Vai al contenuto

Nintendo Switch è sold-out presso tutti i maggiori rivenditori giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1106

Sicuro..
Anche perché se collegati al tablet si ricaricano dal dock o dal caricatore presente nelle confezione...

guarda sil sito VGN e articolo caratteristiche switch.
Li è l'unico che ti spiega per filo e per segno come è realmente la storia.

#32
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Sold out giusto e prevedibile cioè certo, spero solo che i fan che lo richiedono in massa non combincano Nintendo a rimanere.con questi prezzi per molto tempo poiché al momento tra spesine e spesone non posso permettermi una console Nintendo a quel prezzo, capiamoci qua tutti devono guadagnarci ma 329 senza gioco non si può sentire (imho)

#33
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Ed è strano, visto che non ci sono titoli d'appeal subito al lancio per il mercato giapponese, come ben sappiamo Zelda non va tanto forte lì, eppure in molti lo hanno prenotato (perché è il must have della line up di lancio ovviamente, non c'è molta scelta).
Vedremo come andrà dopo, quando arriveranno giochi come Dragon Quest come risponderà il mercato giapponese a Switch.

#34
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

guarda sil sito VGN e articolo caratteristiche switch.
Li è l'unico che ti spiega per filo e per segno come è realmente la storia.

Ho visto grazie...
Ma con un'autonomia di 20 ore, non credo sia un problema agganciarle al tablet e metterle in ricarica nel dock..

#35
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ed è strano, visto che non ci sono titoli d'appeal subito al lancio per il mercato giapponese, come ben sappiamo Zelda non va tanto forte lì, eppure in molti lo hanno prenotato (perché è il must have della line up di lancio ovviamente, non c'è molta scelta).
Vedremo come andrà dopo, quando arriveranno giochi come Dragon Quest come risponderà il mercato giapponese a Switch.

Mi pare che in Jap i DQ escano al lancio

#36
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Sì, gli Heroes escono al lancio. Non so se anche il porting del X.



#37
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262

tutto questo mal di pancia per giocare a un solo gioco l'amatissimo Zelda giochi che amano moltissimi i fan io personalmente non ho mai giocato ad un capitolo sarà strano ma forse in quei tempi ero impegnato a non conoscere, questo titolo che poi voi lo reputate un bel gioco ci sta ma non alziamo la coppa finché Nintendo non rilascia i giochi e nuove ip tutte nuove sennò finirebbe di nuovo di ritrovarsi nel arco degli indie è non vorrei che lanciasse un esclusiva all'anno? oggi è il suo momento ho fanno giochi o sarà messa da parte come, console secondaria


Chiedo scusa, cosa?

#38
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Due virgole in croce e sono pure sbagliate >.>

#39
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1106

Ho visto grazie...
Ma con un'autonomia di 20 ore, non credo sia un problema agganciarle al tablet e metterle in ricarica nel dock..

si non pensò , ma se non fosse vero io che ho intenzione di farmi un after di tre giorni può diventarlo.
Dunque la possibilità di attaccare un cavo continuo diventa necessaria. :smile-15: :smile-106:

#40
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

Non so quanto valgono queste informazioni. Ricordo che ai tempi anche il WiiU era sold-out (anche in USA).

stavo per scrivere la stessa cosa..... :smile-48:

#41
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

si non pensò , ma se non fosse vero io che ho intenzione di farmi un after di tre giorni può diventarlo.
Dunque la possibilità di attaccare un cavo continuo diventa necessaria. :smile-15: :smile-106:


dopo 3 giorni consecutivi a smanacciare i joycon davanti la tv, le batterie sono l'ultimo dei problemi :smile-01:

#42
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

dopo 3 giorni consecutivi a smanacciare i joycon davanti la tv, le batterie sono l'ultimo dei problemi :smile-01:

Visto che in quei joycon c'è di tutto, potevano metterci anche la ricarica ad energia cinetica :P

#43
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Visto che in quei joycon c'è di tutto, potevano metterci anche la ricarica ad energia cinetica :P

:smile-25:
ma sarebbe costata di più e non potevano guadagnare sugli accessori

Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 10:30 PM.


#44
Davide belloni

Davide belloni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

tutto questo mal di pancia per giocare a un solo gioco l'amatissimo Zelda giochi che amano moltissimi i fan io personalmente non ho mai giocato ad un capitolo sarà strano ma forse in quei tempi ero impegnato a non conoscere, questo titolo che poi voi lo reputate un bel gioco ci sta ma non alziamo la coppa finché Nintendo non rilascia i giochi e nuove ip tutte nuove sennò finirebbe di nuovo di ritrovarsi nel arco degli indie è non vorrei che lanciasse un esclusiva all'anno? oggi è il suo momento ho fanno giochi o sarà messa da parte come, console secondaria

A gente del genere gli si da pure parola !!?? nell' era di internet anche i mediocri possono dire la loro purtroppo, senza sparire nell' oblio della propria ignoranza !!

#45
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Daje con questa tiritera del prezzo.. Mi spiace ma ho già scritto perché in questo caso non è da considerarsi una leva di acquisto.

 

Quindi per te il prezzo è adeguato?

 

Ma soprattutto Switch ha un target che non sia giusto quello di WiiU? :D

 

Concordo di certo sul fatto che i molti che si lamentano del prezzo "non sono in target" e forse lo saranno in futuro, ma stento a vedere come ci possa essere una grande fetta di pubblico, esclusa una parte di fan nintendo e di appassionati che si comprano tutto all'uscita, pronta all'acquisto.

 

Spero di sbagliarmi ovviamente, ma anche con wiiU si erano verificati certi exploit iniziali, di conseguenza non danno un'indicazione molto chiara.


Modificata da Cnk, 23 January 2017 - 12:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo