Vai al contenuto

Nintendo Switch è sold-out presso tutti i maggiori rivenditori giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107
Presa e già pagata .
Un consiglio, aspettare a prendere il joy grip di ricarica .
Non serve a nulla a mio parere.
L'ho ordinato dal rivenditore ma , già d'accordo, non lo prendo.
Attacco il cavo e sono già a posto.

#17
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Non so quanto valgono queste informazioni. Ricordo che ai tempi anche il WiiU era sold-out (anche in USA).

#18
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Presa e già pagata .
Un consiglio, aspettare a prendere il joy grip di ricarica .
Non serve a nulla a mio parere.
L'ho ordinato dal rivenditore ma , già d'accordo, non lo prendo.
Attacco il cavo e sono già a posto.


Sicuro..
Anche perché se collegati al tablet si ricaricano dal dock o dal caricatore presente nelle confezione...


#19
Wallace80

Wallace80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 565

tutto questo mal di pancia per giocare a un solo gioco l'amatissimo Zelda giochi che amano moltissimi i fan io personalmente non ho mai giocato ad un capitolo sarà strano ma forse in quei tempi ero impegnato a non conoscere, questo titolo che poi voi lo reputate un bel gioco ci sta ma non alziamo la coppa finché Nintendo non rilascia i giochi e nuove ip tutte nuove sennò finirebbe di nuovo di ritrovarsi nel arco degli indie è non vorrei che lanciasse un esclusiva all'anno? oggi è il suo momento ho fanno giochi o sarà messa da parte come, console secondaria

La punteggiatura, questa sconosciuta.

#20
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Scontatissimo in casa sua il Sold Out

#21
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

La punteggiatura, questa sconosciuta.

Fosse solo quello.... HO Fanno Giochi :gad2:

#22
Radamas

Radamas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Bene :smile-106:

#23
Andrea Mail

Andrea Mail
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

tutto questo mal di pancia per giocare a un solo gioco l'amatissimo Zelda giochi che amano moltissimi i fan io personalmente non ho mai giocato ad un capitolo sarà strano ma forse in quei tempi ero impegnato a non conoscere, questo titolo che poi voi lo reputate un bel gioco ci sta ma non alziamo la coppa finché Nintendo non rilascia i giochi e nuove ip tutte nuove sennò finirebbe di nuovo di ritrovarsi nel arco degli indie è non vorrei che lanciasse un esclusiva all'anno? oggi è il suo momento ho fanno giochi o sarà messa da parte come, console secondaria

mi spiace che tu non capisca un'acca di videogiochi...

#24
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non mi ci butto di sicuro adesso. Da fan e appassionato l'annuncio di Switch è quello che mi ha deluso di più. Aspetterò di avere più informazioni e hands-on e vedere come van le cose, se andrà bene ci sarà tempo.

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Anche wiiu partì molto bene
Il Pre lancio è poco indicativo
Con soli due milioni distribuiti, tra appassionati di tecnologia, nintendari e approfittatori si fan fuori in poco tempo

#26
Andrea Mail

Andrea Mail
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Poi in Giappone era naturalmente più scontato che da altre parti, dove comunque il soldout è globale...

Oltre ad essere scontato il risultato, in Giappone é "scontato" proprio lo switch dato che al cambio ¥€ loro lo pagano circa 240€...

#27
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Oltre ad essere scontato il risultato, in Giappone é "scontato" proprio lo switch dato che al cambio ¥€ loro lo pagano circa 240€...


Daje con questa tiritera del prezzo.. Mi spiace ma ho già scritto perché in questo caso non è da considerarsi una leva di acquisto.

#28
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

mi spiace che tu non capisca un'acca di videogiochi...


Concordo.

#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

beh, diciamo che ha esposto il timore comune.



#30
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Cmq Nintendo ha ordinato di distribuire 2 milioni di Switch WW per il lancio, ma con un range che arriva fino alla fine di marzo.

Forse per questo ci sono continui sold out perché adesso come adesso i pezzi in stock saranno ovviamente sotto ai 2 mln.

Ovvio che poi tra USA, Europa e Jap, quella cifra è poco più di 650k a territorio per Es.

Magari l'America che è più grande e vende sempre di + al lancio ne distribuisce di più lì e in jap ancora meno.

 

Numeri wiiu al lancio: Usa 400k, jap 300k (l'europa fa numeri inferiori rispetto agli altri 2 mercati)

 

Quindi come numeri per il lancio fino alla fine di marzo, 2 milioni sono più che sufficienti.

Senza contare che è un mese normalissimo e non natalizio..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo