Vai al contenuto

Nintendo Switch è sold-out presso tutti i maggiori rivenditori giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Oggi si sono aperti i pre-order di Nintendo Switch anche in Giappone, e non è passato molto tempo prima che questi andassero velocemente sold-out. Le scorte della console, sia in versione Standard che Color Edition, risultano ora terminate presso tutti i rivenditori nipponici, sia retail che online. ..
Leggi la news completa: Nintendo Switch è sold-out presso tutti i maggiori rivenditori giapponesi


#2
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Bene, bene... :smile-06:

#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
prevedibilissimo!


#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

confermo, inoltre molti negozianti ne stanno approfittando alzando il prezzo..



#5
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
tutto questo mal di pancia per giocare a un solo gioco l'amatissimo Zelda giochi che amano moltissimi i fan io personalmente non ho mai giocato ad un capitolo sarà strano ma forse in quei tempi ero impegnato a non conoscere, questo titolo che poi voi lo reputate un bel gioco ci sta ma non alziamo la coppa finché Nintendo non rilascia i giochi e nuove ip tutte nuove sennò finirebbe di nuovo di ritrovarsi nel arco degli indie è non vorrei che lanciasse un esclusiva all'anno? oggi è il suo momento ho fanno giochi o sarà messa da parte come, console secondaria

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Tutti a lamentarsi del prezzo, ma alla fine gli appassionati non possono resistere all'impulso. Io ho avuto soltanto SNES e NDS (anche se ho giocato a WII e 3DS di amici) e non vedo l'ora di prenderla, ma il prezzo di console e accessori per ora mi fa desistere, aspetterò qualche offerta/bundle per Natale.

#7
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ottimo :)



#8
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
Per chi se la può permettere e' un gioiellino di hardware, purtroppo per ora dovrò aspettare che le mie finanze piangono XD godetevela anche per me XD

#9
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Prevedibile, quasi scontato.

Nintendo sta conducendo una campagna marketing da salivazione continua, soprattutto per gli appassionati storici ma anche per altre fasce di target.
Ergo, grazie ad essa sta colpendo nella mente i propri clienti, e quando li colpisci bene tutte questi discorsi sul prezzo cadono come un castello di carta sotto la bora. Chi pone la questione sul prezzo lo fa perché semplicemente non è in target, non per il momento almeno. Oppure non lo sarà mai e amen.

Poi in Giappone era naturalmente più scontato che da altre parti, dove comunque il soldout è globale... Vediamo, le partite si vincono sempre sul medio termine.

#10
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando il marketing viene fatto bene.

#11
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Penso che il Giappone sia dove lo Switch farà meglio! Oltre ad essere una semi-portatile ha un sacco di giochi appetibili per quel mercato!

#12
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Direi che lo stock iniziale di 2 milioni la Nintendo lo abbia già piazzato :smile-01: ...magari potrebbero sforzarsi un pò ed aumentarlo.

#13
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
i titoli di lancio in Giappone mi sembra siano abbastanza, comunque con Zelda si fa sold out ovunque, ovvio!

#14
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
indipendentemente dal successo mondiale, in Giappone penso che commercialmente andrà bene. Rispetto all'Occidente sono molto più legati a Nintendo e soprattutto alle console portatili, e la portabilità di Switch a dispetto della potenza sarà vista molto meglio da loro
Detto questo il sold-out in Giappone era prevedibile. Spero per Nintendo si traduca in un segnale per supportare e fare i giochi in quantità e qualità che tutti vogliamo

#15
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Anche se andranno sold out in un attimo credo che Nintendo le stia producendo in questo momento o le stiano stoccando per la seconda ondata.
Però le notizie girano creando isteria da "esaurimento scorte".
State sereni che le avrete le vostre console.
Anch'io probabilmente la comprerò...non al day one.
Solo quando il parco titoli si sarà inspessito e quando annunceranno ufficialmente il fantomatico pokemon stars.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo