Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe [Topic Ufficiale]Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

#991
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Ad andare più veloce, ne hai un massimo di 10 che è la velocità massima.
È molto importante infatti cercare di mantenere le 10 monete ad un livello più alto, ogni oggetto che ti colpisce o andare fuori pista ti fa perdere tre monete.

Anche per questo in griglia di partenza hai tot monete in base alla posizione (5 monete 11/12o, 4 10/9o, 3 8/7o, 2 6/5o, 1 4/3o, 0 2/1o).

 

Perfetto grazie :)



#992
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
A settembre Mario Kart 8 DX ha superato le 200.000 copie vendute in Germania

https://www.biu-onli...in-deutschland/

#993
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Nuova versione 1.3

Video capture compatibility added. Hold the Capture Button to capture up to 30 seconds of the previous footage.
The system must be updated to Ver 4.0.0 or higher to use this feature.
Now more difficult to float down using the glider when Smart Steering is ON.
Blue Shells no longer hit the second place player when the first place player hasn’t yet crossed the finish line.
Extended the invulnerability period after spinning out or crashing.
Changes made to Online Play prior to Ver.1.2.1 now apply to Wireless Play and LAN Play as well:
When further back in a race, will receive better items to help catch up to other players.
No more than one Piranha Plant will appear at a time.
Updating to Ver 1.3.0 will prevent users from Wireless Play or LAN Play with users on Ver.1.2.1 or lower.

#994
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mario Kart 8 Deluxe ha venduto 260.000 copie in Francia.


Modificata da TheBlackWolf, 27 October 2017 - 01:26 PM.


#995
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mario Kart 8 Deluxe ha venduto 4,22 milioni di copie.


Modificata da TheBlackWolf, 30 October 2017 - 06:09 PM.


#996
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mario Kart 8 Deluxe è acquistabile a £37.99 su Amazon UK.


Modificata da TheBlackWolf, 24 November 2017 - 04:48 AM.


#997
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Domanda a chi ne sa:
Ma per prendere le ruote dorate l unica opzione è battere tutti i fantasmi nelle prove a tempo?alternative non ce ne sono? In giro leggevo che si prendono anche con 15mila monete...è vero o è una bufala?

Modificata da mimmo89, 27 November 2017 - 09:15 AM.


#998
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Domanda a chi ne sa:
Ma per prendere le ruote dorate l unica opzione è battere tutti i fantasmi nelle prove a tempo?alternative non ce ne sono? In giro leggevo che si prendono anche con 15mila monete...è vero o è una bufala?

Non ho mai letto una cosa del genere, ma secondo me fai prima a battere tutti i fantasmi in 150cc.


Modificata da Claydol, 27 November 2017 - 10:07 AM.


#999
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Ragazzi, tra un'oretta circa avrò mk8 deluxe, se volete farvi qualche granpremio insieme scrivete!



#1000
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ragazzi, tra un'oretta circa avrò mk8 deluxe, se volete farvi qualche granpremio insieme scrivete!

Se vuoi puoi entrare nel nostro canale telegram dove ogni tanto organizziamo partite a mario kart. ;)

https://t.me/joincha...KqUK14OmTpQdPmA

#1001
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559
Non riesco a trovare un offerta decenti. Non che non valga quello che costa eh, anche perché non gioco una Mario Kart da anni. Ma sarebbe perfetto per alternarlo a Zelda...

#1002
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Mah, guarda, se posso dirti, i giochi nintendo sono molto duri a svalutarsi e raramente si trovano in offerta


Modificata da Tackskull, 09 December 2017 - 09:29 PM.


#1003
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559
Quello che mi ha deluso da un mese a questa parte,sono i prezzi dello store Nintendo. La mia idea era di comprare tutto in digitale, vista la natura della console...beh, mi sembra assurdo. Prezzi altissimi. Peccato, su questo Sony vince a mani basse. Poi però mi rendo conto che non accendo la Ps4 da 1 mese...

#1004
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Quello che mi ha deluso da un mese a questa parte,sono i prezzi dello store Nintendo. La mia idea era di comprare tutto in digitale, vista la natura della console...beh, mi sembra assurdo. Prezzi altissimi. Peccato, su questo Sony vince a mani basse. Poi però mi rendo conto che non accendo la Ps4 da 1 mese...

 

La nintendo è un mondo a parte. E' un po come comprare abbigliamento di marca, hanno un nome e un'immagine che non possono e non hanno bisogno di svendere. Se calcoli che ancora i giochi dell wiiu non sono calati



#1005
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mario Kart 8 Deluxe è acquistabile a 44,98 € su Amazon Italia.


Modificata da TheBlackWolf, 10 December 2017 - 06:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo