Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe [Topic Ufficiale]Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

#976
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Full stelline 50 / 100 / 150 / Speculare... ieri full stelline nei primi tre tornei della 200cc... lanciatissimo ! :rocker:

 

Poi oggi sono arrivato alla Pista Arcobaleno del Trofeo Speciale... cara Nintendo, io voglio taaaanto bene alla tua Consolina lo sai... con tutti quei bei giochini in arrivo... che bellezza, che allegria, quanta simpatia ! Però vedi, cara Nintendo, la mia pazienza ha un limite... e mi dispiacerebbe disintregrare la tua Consolina prima del dovuto...  :)

 

:doson:



#977
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Full stelline 50 / 100 / 150 / Speculare... ieri full stelline nei primi tre tornei della 200cc... lanciatissimo ! :rocker:
 
Poi oggi sono arrivato alla Pista Arcobaleno del Trofeo Speciale... cara Nintendo, io voglio taaaanto bene alla tua Consolina lo sai... con tutti quei bei giochini in arrivo... che bellezza, che allegria, quanta simpatia ! Però vedi, cara Nintendo, la mia pazienza ha un limite... e mi dispiacerebbe disintregrare la tua Consolina prima del dovuto...  :)
 
:doson:

Ahahha, lascia stare le bestemmie su quella pista. XD

#978
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31857

Ahahha, lascia stare le bestemmie su quella pista. XD

 

Quali bestemmie ? Nuuuu, macchè  :asd: 

 

Ci ho riprovato questo pomeriggio e sono arrivato miracolosamente secondo... può bastare per il momento, mi tengo le due stelle e vaffanchiulo  :asd: 



#979
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

domanda magari x voi stupida ma è il mio primo mario kart,

allora, giocherei principalmente con la morosa.....ho un pad pro e i joy ovviamente,

come funziona?

 

ci son gare 1vs1?

si può giocare in 2 e il resto comandati dai png?

si può giocare in 2 in multiplayer con altri giocatori online?

si gioca bene avendo lo schermo che si divide in 2 o diventa confusionario?

 

grazie mille



#980
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

domanda magari x voi stupida ma è il mio primo mario kart,
allora, giocherei principalmente con la morosa.....ho un pad pro e i joy ovviamente,
come funziona?
 
ci son gare 1vs1?
si può giocare in 2 e il resto comandati dai png?
si può giocare in 2 in multiplayer con altri giocatori online?
si gioca bene avendo lo schermo che si divide in 2 o diventa confusionario?
 
grazie mille


Non si può fare 1v1.
Per tutte le altre domande la risposta è sì...inoltre si gioca benissimo con lo schermo condiviso, io lo uso sempre con la mia ragazza :)

#981
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Non si può fare 1v1.
Per tutte le altre domande la risposta è sì...inoltre si gioca benissimo con lo schermo condiviso, io lo uso sempre con la mia ragazza :)

Esiste una modalità competitiva come splatoon? Cioè che aumenti il livello se vinci e ti penalizza se perdi?

#982
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Esiste una modalità competitiva come splatoon? Cioè che aumenti il livello se vinci e ti penalizza se perdi?

È già integrata nelle partite normali. In base al piazzamento in gara ti toglie o aggiunge punti. E ti mette insieme a giocatori con punteggio simile.

#983
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

domanda magari x voi stupida ma è il mio primo mario kart,

allora, giocherei principalmente con la morosa.....ho un pad pro e i joy ovviamente,

come funziona?

 

ci son gare 1vs1?

si può giocare in 2 e il resto comandati dai png?

si può giocare in 2 in multiplayer con altri giocatori online?

si gioca bene avendo lo schermo che si divide in 2 o diventa confusionario?

 

grazie mille

 

1 vs 1 puoi farlo con la modalità sfida selezionando "Senza CPU".. 

tutte le modalità (offline e online) sono disponibili per 1 o 2 giocatori tranne la gara a tempo, quelle locali fino a 4.

si gioca benissimo in split screen, soprattutto in 2 in cui i FPS restano a 60 dando una sensazione spettacolare di fluidità.



#984
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Ragazzi sto giocando in questo periodo a questo gioco e lo sto trovando fantastico, per me la migliore IP per Nintendo Switch al momento. Ho qualche domanda da farvi sul gameplay però:

 

1) Come si possono schivare gli attacchi degli avversari? (sempre se sia possibile)

2) Spesso nelle gare vedo delle rampe per saltare fuori dalla pista, o delle scorciatoie...però se provo ad andarci ci sono come barriere invisibili e non mi fa uscire dal percorso, come si fa?

3) A cosa servono le monete?

4) A volte vengo colpito anche se magari l'avversario più vicino è a mezza pista di distanza da me e quindi non credo nemmeno possa vedermi...come è possibile? capita spesso sopratutto con il fulmine che ti rimpicciolisce, ma anche con i gusci di tartargua o altro.

 

Grazie :D



#985
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi sto giocando in questo periodo a questo gioco e lo sto trovando fantastico, per me la migliore IP per Nintendo Switch al momento. Ho qualche domanda da farvi sul gameplay però:

 

1) Come si possono schivare gli attacchi degli avversari? (sempre se sia possibile)

2) Spesso nelle gare vedo delle rampe per saltare fuori dalla pista, o delle scorciatoie...però se provo ad andarci ci sono come barriere invisibili e non mi fa uscire dal percorso, come si fa?

3) A cosa servono le monete?

4) A volte vengo colpito anche se magari l'avversario più vicino è a mezza pista di distanza da me e quindi non credo nemmeno possa vedermi...come è possibile? capita spesso sopratutto con il fulmine che ti rimpicciolisce, ma anche con i gusci di tartargua o altro.

 

Grazie :D

 

1) tenendo premuto il tasto degli item te li metti dietro, banane e gusci verdi o rossi salvano dai gusci verdi o rossi, il clackson anche da quelli blu, il resto te lo chiappi a meno di non aver attivato la stellina che ti da una immortalità

2) mi sa che hai l'aiuto alla guida, devi levarlo dalle opzioni di controllo. poi usa il turbo per arrivare alle rampe

3) a sbloccare i pezzi e mi pare che se arrivi a 10 riparti più veloce quando ti fermano

4) i fulmini colpiscono tutti, i gusci rossi sono teleguidati e colpiscono il primo avversario che hai davanti pure se è a 40 km, il blu colpisce chi è in testa ovunque sia



#986
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

 
1) tenendo premuto il tasto degli item te li metti dietro, banane e gusci verdi o rossi salvano dai gusci verdi o rossi, il clackson anche da quelli blu, il resto te lo chiappi a meno di non aver attivato la stellina che ti da una immortalità
2) mi sa che hai l'aiuto alla guida, devi levarlo dalle opzioni di controllo. poi usa il turbo per arrivare alle rampe
3) a sbloccare i pezzi e mi pare che se arrivi a 10 riparti più veloce quando ti fermano
4) i fulmini colpiscono tutti, i gusci rossi sono teleguidati e colpiscono il primo avversario che hai davanti pure se è a 40 km, il blu colpisce chi è in testa ovunque sia

Grande, grazie mille :)

#987
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787


Grande, grazie mille :)


Cala hai preso Switch?

#988
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940


Cala hai preso Switch?

Ce l'hai pure te Tommy? :D

#989
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Cala hai preso Switch?

 

Si da qualche settimana, con l'offerta MW che scontava l'IVA.



#990
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787


Ce l'hai pure te Tommy? :D


No no, ma mi sta venendo la scimmia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo