Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe [Topic Ufficiale]Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

#961
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

fastweb fibra ma e' strano x che cmq c e la rete , ho scaricato demo ed e' anche veloce


Dovresti entrare nel modem ed aprire l'upnp

#962
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovresti entrare nel modem ed aprire l'upnp

e poi cosa dovrei fare ?? XD io nn sono pratico scusami 



#963
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

e poi cosa dovrei fare ?? XD io nn sono pratico scusami 


Ci dovrebbe essere il comando per attivare l'upnp, una volta fatto provare una test per il Nat con la switch :)

#964
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Bene, ho sbloccato anche le ruote!
Mi mancherebbe solo il deltaplano, ma ho appena 2700 monete... Mi sa che lascio perdere.

#965
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

raga è facile mettere un altro router in cascata ?? ho un netgear e vorrei collegarlo al technicolor di fastweb 



#966
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Però scusate ragazzi, per come configurare router o parlare di switch in generale c'è il topi apposito di Switch. Altrimenti mi sa che qui si va offtopic.



#967
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63954
MARIO KART 8 DELUXE - VERSION 1.2.0 AVAILABLE, DETAILS

 

  • Players can use Pikmin-themed amiibo to unlock a Pikmin Suit for the Mii driver.
  • Race rules and course name are now displayed on loading screens for online and wireless play, as well as Mario Kart TV.
  • Players who are behind in online matches will receive items geared toward catching up more frequently.
  • In online matches, no more than two Piranha Plants will be granted as items at the same time.
  • Controls are no longer unresponsive when the timer runs out when choosing a Mii racing suit for online matches.
  • When a player uses an item right after the Super Horn in online matches, that item will now remain available for other players.
  • Item wheel no longer spins continuously in online matches.
  • Online matches now end as intended 30 seconds after the first place racer finishes.
  • The Boomerang now returns to the first slot, if possible, after a player catches it.
  • Items shown in a player’s item slots now display correctly when holding an item behind them.
  • No longer possible to use an item after it has been used to block an attack.
  • Communication errors no longer occur frequently while spectating or after spectating online matches.


#968
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Item wheel no longer spins continuously in online matches.

Dai tempi del Wii U!  :applauso:  :applauso:  :applauso: Si ringrazia specialmente nel battle mode

 

 

Communication errors no longer occur frequently while spectating or after spectating online matches.

Era ora!!!!  :applauso:  :applauso:



#969
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Finalmente hanno fixato anche l'animazione errata di chi si protegge con un guscio. Ora se lo si colpisce si rompe soltanto la protezione

#970
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

In effetti sembra che dopo la patch le sessioni online reggano un po' meglio. Stamattina ho fatto diversi garini di fila ma tranquilli... i vari errori di disconnessione sono ancora tutti al loro posto... :asd:



#971
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2092
Ho ottenuto mario oro è il Kart d'oro.
Per avere il deltaplano ho letto che bisogna prendere 10.000 monete, mentre per le ruote battere i fantasmi in prova a tempo.
Ma quali sono? Quelli della 150 cc? E bisogna farlo in tutte le piste?

Modificata da Jacoshot, 01 July 2017 - 06:44 AM.


#972
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066


Ho ottenuto mario oro è il Kart d'oro.
Per avere il deltaplano ho letto che bisogna prendere 10.000 monete, mentre per le ruote battere i fantasmi in prova a tempo.
Ma quali sono? Quelli della 150 cc? E bisogna farlo in tutte le piste?


Gli sbloccabili:

-Almeno una stella in ogni coppa speculare: kart d'oro
-Vincere ogni coppa in 200 cc: mario d'oro
- Battere ogni ghost dello staff a 150 cc in ogni circuito: gomme d'oro
- 5000 monete: deltaplano d'oro

Poi si possono sbloccare anche sfondi nuovi per il menu e nuovi titoli di coda facendo le stelle, ma non so esattamente quali categorie.



#973
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Preso, approfittando dello sconto di trony!
A breve lo inizio

#974
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Prese finalmente tutte le stelle ad ogni difficoltà su mario kart 8. Ora mi manca solo da battere i fantasmi dello staff di Nintendo a 200 cc e arrivare a 5000 monete (sto a 4200). Dopo di questo potrò dire di aver completato al 100 % il gioco. :)

 

50 cc

Spoiler

100 cc

Spoiler

150 cc

Spoiler

Speculare

Spoiler

200 cc

Spoiler



#975
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Prese finalmente tutte le stelle ad ogni difficoltà su mario kart 8. Ora mi manca solo da battere i fantasmi dello staff di Nintendo a 200 cc e arrivare a 5000 monete (sto a 4200). Dopo di questo potrò dire di aver completato al 100 % il gioco. :)

 

50 cc

Spoiler

100 cc

Spoiler

150 cc

Spoiler

Speculare

Spoiler

200 cc

Spoiler

Complimenti! Io faccio difficoltà a stare primo in tutte le gare della 200cc, lo trovo quasi impossibile.

Infatti ho vinto la coppa fungo ma di bronzo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo