Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe [Topic Ufficiale]Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

#391
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983
Finita la classe 150 cc con tutte le coppe oro ed iniziata la speculare! Che gioco! Online, invece, nessun problema se gioco da solo (connessione immediata, zero lag, etc.) ma se provo ad unirmi a qualche amico mi da gli errori più disparati: errore server, eccessivo traffico ed altri. Non sono riuscito a raggiungere nessuno di voi per questo motivo :(

#392
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Finita la classe 150 cc con tutte le coppe oro ed iniziata la speculare! Che gioco! Online, invece, nessun problema se gioco da solo (connessione immediata, zero lag, etc.) ma se provo ad unirmi a qualche amico mi da gli errori più disparati: errore server, eccessivo traffico ed altri. Non sono riuscito a raggiungere nessuno di voi per questo motivo :(

 

 

anche a me se tento di unirmi agli amici da errore, mai riuscito! credo che sia un bug o un problema con i server di nintendo



#393
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287
Io vedo grandi problemi Nell online e li hanno tutti perche vedo gente volare sconnessa come se non ci fosse un domani .
E mi ha dato pure disconnessione in gara così punti a fare persi ...
L online non va per niente bene oggi...
Credo sia come hanno detto n molti che è problema dei server e che vanno sistemati vista la mole di giocatori .

#394
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Bellissima la nuova modalità battaglia. Provato la classe 200cc con la guida assistita e l'acceleratore automatico, e devo dire che questa nuova aggiunta non mi dispiace. Comodo poter decelerare con l'analogico destro

#395
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27716
Voi usate l'acceleratore automatico e/o la guida assistita?

Ma quindi con l'acceleratore automatico si puó decelerare con lo stick destro??

Modificata da Ryu13, 30 April 2017 - 07:16 PM.


#396
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io invece oggi sto riscontrando parecchi problemi online oggi.. cioè qualche partita sono pure riuscito a farla (in una sono pure arrivato primo!!! ) ma per il resto disconnessioni/problemucci..

Vabe siamo ancora all'inizio, avranno da sistemare un po' di cose e ci sarà un bel po' di sovraffollamento questi giorni..

Spero che mettino a posto, anche la funzione di aggiungersi ad un amico che nemmeno io sono mai riuscito

#397
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Vi confermo che si può decelerare con lo stick destro

#398
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Io invece oggi sto riscontrando parecchi problemi online oggi.. cioè qualche partita sono pure riuscito a farla (in una sono pure arrivato primo!!! ) ma per il resto disconnessioni/problemucci..
Vabe siamo ancora all'inizio, avranno da sistemare un po' di cose e ci sarà un bel po' di sovraffollamento questi giorni..
Spero che mettino a posto, anche la funzione di aggiungersi ad un amico che nemmeno io sono mai riuscito

Tranquillo Enrico, va molto male oggi anche a me...non è colpa nostra eheheh
Per l acceleratore automatico state attenti che non avete io megaturbo e non potete andare fuoristrada

#399
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Mario Kart 8 debuts at No. 1 in the UK, first time for a Mario game since 2008

http://m.neogaf.com/...d.php?t=1366597

http://www.gamesindu...no-1-since-2011

Nintendo Switch has secured its first UK No.1 with Mario Kart 8 Deluxe.

In fact, it's the first Nintendo boxed game to get to No.1 since 2011, when the format holder topped the charts with Pokémon White on DS. It's also the first Mario game to reach the top of the charts since Mario Kart Wii in 2008.

Nintendo used the launch of its racer to ship more Switch stock to retailers, which has seen The Legend of Zelda: Breath of the Wild return to the Top Five (at No.5) with a 68% increase in sales week-on-week.

Elsewhere, there's a number of new releases in the Top 40, with publishers using the quiet release window to debut niche and indie games at physical retail

Sniper: Ghost Warrior 3 debuts at No.2, with Bandai Namco's well reviewed new IP Little Nightmares debuting at No.4.

#400
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27716
Comunque credo che l'accelerazione automatica forse è l'unica opzione che vale la pena tenere attiva,visto che altrimenti si tiene premuto A per tutto il tempo.
Non mi pare che ci sia gran bisogno di decelerare (cosa che comunque si puó fare con lo stick destro).
Non dovendosi occupare di tenere premuto A,soprattutto da portatile,ci si puó focalizzare maggiormente sul grilletto R che serve per driftare.(manovra direi fondamentale in questo gioco).
Si o no?

Modificata da Ryu13, 30 April 2017 - 10:55 PM.


#401
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Effettivamente il freno si usa poco.

#402
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177
Io decelero spesso nelle curve quando sto per sbattere, o male che va freno completamente e uso le scintille per darmi il boost e ripartire. Secondo me non convengono sti aiuti.

Per i 200cc il freno è fondamentale e bisogna per forza di cose adottare un altro stile di guida. Modalità bella tosta!

#403
Onikirimaru

Onikirimaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

Online davvero bello da giocare! Caciarone come sempre :D 

devo dire che non ho avuto problemi cn la connessione, sebbene l'indicatore del segnale wifi sia sempre fisso su una tacca



#404
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Comunque credo che l'accelerazione automatica forse è l'unica opzione che vale la pena tenere attiva,visto che altrimenti si tiene premuto A per tutto il tempo.
Non mi pare che ci sia gran bisogno di decelerare (cosa che comunque si puó fare con lo stick destro).
Non dovendosi occupare di tenere premuto A,soprattutto da portatile,ci si puó focalizzare maggiormente sul grilletto R che serve per driftare.(manovra direi fondamentale in questo gioco).
Si o no?


Mah, io già a 150cc ogni tanto sbaglio la curva e il gas lo tolgo eccome, non mi piace questa opzione, ma può essere utile nei 50/100cc. Come una specie di Cruise control XD

Comunque non mi aspettavo vendesse così tanto al d1. Però capisco che chi ha switch si ritrovi a comprarlo: magari stai giocando Zelda da due mesi, qualche indi... Però ti esce mk8 e, visto che c'è poco, ma sei carico con la switch, te lo compri anche se lo hai spolpato su wiiU, visto che tanto hai quasi tutto già sbloccato.
Story of my life.

#405
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Il passaggio dalla 100cc alla 150cc per me è stato drasticamente fallimentare...me sa che devo cominciare a driftare XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo