Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo conferma che non ci saranno altri giochi per Wii U: qual è il tuo titolo preferito per la console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Pochi giorni fa, Nintendo ha confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà l'ultimo gioco che la compagnia svilupperà per Wii U. La console ormai si appresta a lasciare il posto al nuovo arrivato Nintendo Switch, e di conseguenza è normale che, un po' per volta, si spengano le luci della ribalta su di essa. Di certo, questa notizia potrebbe essere spiacevole per gli utenti a cui piace Wii U, ma ormai è cosa nota che, purtroppo, la piattaforma non abbia ottenuto il successo sperato. Negli anni, Nintendo ha pubblicato diversi titoli degni di nota per Wii U, e di seguito potete trovare una selezione dei venti giochi scelti tra i più popolari. Ora che ci avviciniamo alla fine del ciclo vitale della console, qual è stato il vostro preferito?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6276
Bayonetta2.

E' stato veramente un male lasciar morire questa console. Di esclusive ne aveva e tutte belle.
Davvero un peccato...

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
The Legend of Zelda The Wind Waker
questo la dice lunga sul mio rapporto con questa console.

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Xenoblade X assolutamente.
Una libertà di esplorazione che non ho mai visto in un JRPG.

#5
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Mario kart

L' arcade perfect del millennio 😀

#6
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Bayonetta 2 su tutti! :cuoreviola: Però mi sono piaciuti molto anche Splatoon e Yoshi's Wooly World! :)

#7
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
1) Xeno X
2) Pikmin 3
3) Wonderful 101

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

THE WONDERFUL 101



#9
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Mario kart 8! Divertente come pochi e Bayonetta 2!

#10
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
Quanto ben di dio di roba ha avuto questa console....se solo si fossero impegnati un pò di più invece di abbandonarla.L'ho adorata.

#11
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Per correttezza dico che io non possiedo Wii U, ma se la avessi mi sentirei truffato. La potenza grafica di Wii U e Switch è talmente vicina che si potrebbe benissimo fare uscire i giochi su entrambe le console, almeno quelli che non sfruttano i sensori dei joy con.

#12
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
anche se non c'è in lista voti io voterei il non apprezzato Devil s' Third anche se il frame rate era un po difettoso ma il gioco in se era una bella idea è poi gli action game sono più tosti rari da vedere oggi per quando mi è piaciuto il gioco spaccare teste con spade Martelli pistola mitra era davvero un bel tris di roba molto originale i Pg erano fatti bene ogni boss era il suo splendore c'era un po di tutto in quel gioco davvero bello mi piaciuto? L'idea di questi gioco mi è sembrato i beat em up degli anni 80/90 come Madworld per Wii era una bomba è ancora tutt oggi è il mio gioco preferito ( comunque in lista voto yoshy Wolly World un platform tostissimo coloratissimo divertente da giocare ed era abbastanza longevo?

#13
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Mario Kart tutta la vita :D


#14
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Bayonetta 2, miglior action di sempre.



#15
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
X senza dubbio, ci ho passato tipo 200 ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo