Vai al contenuto

Un video mostra Shovel Knight: Specter of Torment giocato su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Sul canale Youtube di GameXplain è apparso un nuovo video di gameplay per la versione Nintendo Switch di Shovel Knight: Treasure Trove, espansione dell'omonimo titolo che farà da prequel alle vicende raccontate nell'avventura originale...
Leggi la news completa: Un video mostra Shovel Knight: Specter of Torment giocato su Nintendo Switch


#2
Chisnef

Chisnef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88
Domanda per chi ne sa più di me! Shovel Knight per Switch sarà disponibile al lancio della console?

Modificata da Chisnef, 21 January 2017 - 07:16 PM.


#3
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107

Domanda per chi ne sa più di me! Shovel Knight per Switch sarà disponibile al lancio della console?

questa è una bella domanda sai !

#4
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
piccoli giochi ancora per Nintendo si mette male

#5
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda per chi ne sa più di me! Shovel Knight per Switch sarà disponibile al lancio della console?

Questo non è chiaro perché non c'è una vera data anche se si parla di aprile. Si sa però che l'aggiornamento arriverà prima su Switch (non molto corretto per chi ha già il gioco sulle altre console o su pc) e che lì sarà per ora solo digitale.
http://yachtclubgame...asure-trove-qa/

piccoli giochi ancora per Nintendo si mette male

Non è proprio un giochino e per assurdo è già meglio di tante altre proproste che si sono viste annunciate fino ad ora. Anche se concordo che in generale per ora l'enorme catalogo non si vede.


#6
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366

piccoli giochi ancora per Nintendo si mette male


Hai totalmente ragione. Che poi gli manca completamente tutto il catalogo di giochi occidentali, e quei quattro giochi giapponesi annunciati, guarda caso avevo ho la versione PS3 o Vita o comunque giochi con una grafica da indie. Perché non gli hanno annunciato subito KH3? o FF XV? Hanno fatto solo l''accontentino. e pure brutto tra l'altro. Ma questa console in occidente è impresentabile, sia per catalogo giochi, prezzo assurdo per una console con tecnologie di 12 anni fa. Siamo nel 2017, ripeto siamo nel 2017 e tu nintendo nemmeno una console al passo dei tempi sai fare? cosa è cambiato dai tempi di Wii U? Nulla!!! Anzi peggio. Online ha pagamento? Ma tu Nintendo cosa offri per l'online ha pagamento? giochi di 35 anni fa? e li fai pagare pure 40 euro. Ma sono realmente impazziti! Mi sorprendo che ancora non abbiamo messo il tassometro, per tutte le volte che si premono il tasti del pad. :smile-33:

Spero che il commento non mi venga censurato. perché ho scritto solo cose vere

Modificata da Sumatra, 22 January 2017 - 12:32 AM.


#7
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Hai totalmente ragione. Che poi gli manca completamente tutto il catalogo di giochi occidentali, e quei quattro giochi giapponesi annunciati, guarda caso avevo ho la versione PS3 o Vita o comunque giochi con una grafica da indie. Perché non gli hanno annunciato subito KH3? o FF XV? Hanno fatto solo l''accontentino. e pure brutto tra l'altro. Ma questa console in occidente è impresentabile, sia per catalogo giochi, prezzo assurdo per una console con tecnologie di 12 anni fa. Siamo nel 2017, ripeto siamo nel 2017 e tu nintendo nemmeno una console al passo dei tempi sai fare? cosa è cambiato dai tempi di Wii U? Nulla!!! Anzi peggio. Online ha pagamento? Ma tu Nintendo cosa offri per l'online ha pagamento? giochi di 35 anni fa? e li fai pagare pure 40 euro. Ma sono realmente impazziti! Mi sorprendo che ancora non abbiamo messo il tassometro, per tutte le volte che si premono il tasti del pad. :smile-33:

Spero che il commento non mi venga censurato. perché ho scritto solo cose vere


Hai scritto una marea di cavolate in un italiano indecifrabile... mi chiedo cosa ti spinga a fare commenti di questo genere..

#8
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Hai scritto una marea di cavolate in un italiano indecifrabile... mi chiedo cosa ti spinga a fare commenti di questo genere..


Don't feed the troll ^^

Parlano così tanto che non si ricordano manco il primo anno di Playstation 4 ed Xbox One.



#9
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai scritto una marea di cavolate in un italiano indecifrabile... mi chiedo cosa ti spinga a fare commenti di questo genere..

"Spero che il commento non mi venga censurato. perché ho scritto solo cose vere" questa frase è un capolavoro dai :smile-25: Non te le fare certe domande dinanzi a contata grammatica.

Modificata da ScannerDarkly88, 22 January 2017 - 03:03 AM.


#10
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
A proposito del gioco: è una figata totale

#11
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482
Si sa nulla su eventuali versioni retail?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo