Vai al contenuto

Spencer: sono felice di come procedono i lavori su Xbox Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Sono molto curioso di sapere cosa tirerà fuori Microsoft con Scorpio! Spero solo che all'uscita ci siano titoli in grado di fare apprezzare la potenza promessa da Microsoft. Inoltre mi aspetto un presso non superiore ai 400€

Vorrai dire non superiore alle 600 euro....

#32
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Scommettiamo che per quando uscirà scorpio la pro costerà meno di 410 euro?

La pro avrà ovviamente un taglio di prezzo subito prima dell'uscita di scorpio,la porteranno decisamente sotto i 400.


#33
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Certo che se non avessero presentato skorpio così in anticipo mi domando di cosa avrebbero parlato in due anni...

#34
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 

però se non risponde poi polemiche che non risponde, e non lo fa perchè c'è qualcosa che non può dire eccetera...

 

Io intendevo semplicemente che secondo il mio modesto parere deve regolarsi su una via di mezzo tutto qui, poi tanto le critiche ci saranno sempre poco ma sicuro, in ogni caso a me non da fastidio.



#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Se fanno un buon lavoro come Xbox S, allora possiamo aspettarci una buona estetica. Però estetica e potenza, non sempre possono andare bene a braccetto.

Ora mi sovviene una domanda difficile e cruciale? Come si chiamerà? Purtroppo il nome del progetto, ossia Scorpio, sarà di gran lunga più bello di qualsiasi nome effettivo.

E' difficile ma data la confusione fra xbox1, x360 e One, potrebbero benissimo tenersi un nome aggressivo tipo Scorpio senza numeri o siglette tipo pro!
Voi che ne dite?

#36
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Continuo a non capire la polemica sull'hw, se Skorpio esce con un APU con chip Ryzen e Vega avrà componentistica PC che ad oggi non è uscito, leggo sempre le solite scusate stronzate che alla fine del 2017 sarà poco prestante ...poi se MS sceglie la scellerata strada di PRO si potrà dire ma ad ora state sparando sentenza senza senso.



#37
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Se fanno un buon lavoro come Xbox S, allora possiamo aspettarci una buona estetica. Però estetica e potenza, non sempre possono andare bene a braccetto.

Ora mi sovviene una domanda difficile e cruciale? Come si chiamerà? Purtroppo il nome del progetto, ossia Scorpio, sarà di gran lunga più bello di qualsiasi nome effettivo.

E' difficile ma data la confusione fra xbox1, x360 e One, potrebbero benissimo tenersi un nome aggressivo tipo Scorpio senza numeri o siglette tipo pro!
Voi che ne dite?

 

Mi piacerebbe che restasse Scorpio, ma sicuramente dovranno mantenere il nome One per sottolineare il fatto che è un progetto parallelo e non una new gen.. in tal caso ci sarebbe One S e One + qualcosa.. quel qualcosa potrebbe anche richiamare la risoluzione 4k visto che l'hanno sbandierata tantissimo, quindi non mi stupirei se alla fine si chiamasse Xbox One Ultra (riferimento a Ultra HD) oppure anche solo Xbox Ultra.


Modificata da Lukrash, 22 January 2017 - 04:57 PM.


#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

 
Mi piacerebbe che restasse Scorpio, ma sicuramente dovranno mantenere il nome One per sottolineare il fatto che è un progetto parallelo e non una new gen.. in tal caso ci sarebbe One S e One + qualcosa.. quel qualcosa potrebbe anche richiamare la risoluzione 4k visto che l'hanno sbandierata tantissimo, quindi non mi stupirei se alla fine si chiamasse Xbox One Ultra (riferimento a Ultra HD) oppure anche solo Xbox Ultra.

Esatto, purtroppo sarà per forza una cosa tipo Xbox One pro, o ultra. Il nome ha un'importanza elevata. Tristezza non si possa usare quello del progetto

#39
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Bisogna vedere se si collegherà a One, secondo me cambiano nome in todo, così facendo possono pensare di vendere anche a quelli che vedono in "Xbox One" ormai una console "morta"



#40
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Bisogna vedere se si collegherà a One, secondo me cambiano nome in todo, così facendo possono pensare di vendere anche a quelli che vedono in "Xbox One" ormai una console "morta"

Per ora il collegamento da One è dettato dal fatto che tutti i giochi Scorpio andranno su One e viceversa.

Così come le periferiche Hardware.

Così è stato detto all'E3 e così è rimasto al momento.
Vediamo se cambieranno qualcosa in corsa.



#41
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Per ora il collegamento da One è dettato dal fatto che tutti i giochi Scorpio andranno su One e viceversa.

Così come le periferiche Hardware.

Così è stato detto all'E3 e così è rimasto al momento.
Vediamo se cambieranno qualcosa in corsa.

 

No beh che farà parte della famiglia One si sapeva già dall'E3, mi riferisco al nome, visto che anche se fa parte della famiglia One per Spencer non esistono più generazioni, di conseguenza avrebbe poco senso chiamarla Xbox One e qualcosa.

 

Giravano voci di : Next e Infinity, entrambi potrebbero funzionare



#42
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Certo che con le notizie dell Microsoft in merito agli accordi con altre aziende per lo sviluppo del VR, sarebbe grande se all'E3 presentassero la Scorpio con il VR e far vedere effettivamente tutta la potenzialità sbandierata sino ad oggi!

#43
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

 

 

 

Giravano voci di : Next e Infinity, entrambi potrebbero funzionare

 

mi sfugge il senso di implementare una cosa del genere visto che ormai tutte le tv smart hanno questa funzione.. e tv non smart praticamente non se ne vendono più da un pezzo.. diciamo che fra tutte le feature questa è quella meno rilevante, imho..



#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

 
mi sfugge il senso di implementare una cosa del genere visto che ormai tutte le tv smart hanno questa funzione.. e tv non smart praticamente non se ne vendono più da un pezzo.. diciamo che fra tutte le feature questa è quella meno rilevante, imho..

Ehm, stavamo parlando di nomi per la console ehehe

#45
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Ehm, stavamo parlando di nomi per la console ehehe

 

ahhh avevo capito i servizi netflix e infinity..

 

lol :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo