Vai al contenuto

Spencer: sono felice di come procedono i lavori su Xbox Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
inutile commentare un articolo di questi tipi la Microsoft sta affondando e pieno di pericoli rischiosi il nuovo capo di Xbox one! forse per me personalmente non sa fare il suo lavoro sono dispiaciuto dalle vecchie compagnie andate via come steve ballmer e don mattrick? il lavoro lo svolgevano bene e i titoli non sono mancati per xbox360 è stata anche la console più famosa è sfruttata al dovere da tutti gli appassionati di videogamer quindi per me spencer può andare via anche senza rimpianti in 4 anni non ah fatto nulla solo promesse mancate

#17
Sitcon

Sitcon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

inutile commentare un articolo di questi tipi la Microsoft sta affondando e pieno di pericoli rischiosi il nuovo capo di Xbox one! forse per me personalmente non sa fare il suo lavoro sono dispiaciuto dalle vecchie compagnie andate via come steve ballmer e don mattrick? il lavoro lo svolgevano bene e i titoli non sono mancati per xbox360 è stata anche la console più famosa è sfruttata al dovere da tutti gli appassionati di videogamer quindi per me spencer può andare via anche senza rimpianti in 4 anni non ah fatto nulla solo promesse mancate

Mi duole dirlo ma: Spencer mi sembra alle stregua dei politici italiani. Tutto fumo e niente arrosto.

#18
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Spero in un disigne in linea con la xboxoneS che reputo una delle console esteticamente più belle mai fatte :smile-106:


I boxari non si offendano perché parlo solo di design. E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti. Il colore non si inserisce in salotto e dal primo momento che l'ho vista non posso fare a meno di pensare che per come è progettata la ventola, dall'alto è uguale all'elemento esterno di un condizionatore.

Immagine inserita


Immagine inserita

#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
P. S. Ragazzi leggeteli gli articoli. Sta parlando del design esterno, e credo sia meglio commentare quello.

#20
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Secondo me ogni tanto (non sempre) se non hai niente di concreto da dire sarebbe meglio tacere, semplicemente perché poi le persone si annoiano di sentire le solite 2 frasi e si arrabbiano; così come sarebbe contro producente non dire mai niente.

Modificata da St4rk, 21 January 2017 - 07:25 PM.


#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Secondo me ogni tanto (non sempre) se non hai niente di concreto da dire sarebbe meglio tacere, semplicemente perché poi le persone si annoiano di sentire le solite 2 frasi e si arrabbiano; così come sarebbe contro producente non dire mai niente.

 

peccato Spencer che abbia risposto ad una domanda, non ha parlato di sua iniziativa



#22
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 
peccato Spencer che abbia risposto ad una domanda, non ha parlato di sua iniziativa

Quindi?In ogni caso se non hai materiale é inutile rispondere sempre, alla lunga invece di passare da dirigente disponibile passi da parolaio, comunque non mi sembra di aver specificato che lui ha parlato si sua iniziativa e se ti domandi se ho letto la news la risposta é si.

Modificata da St4rk, 21 January 2017 - 08:21 PM.


#23
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772

I boxari non si offendano perché parlo solo di design. E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti. Il colore non si inserisce in salotto e dal primo momento che l'ho vista non posso fare a meno di pensare che per come è progettata la ventola, dall'alto è uguale all'elemento esterno di un condizionatore.

Immagine inserita


Immagine inserita

Dai propio a un condizionatore? Ahahahah
A me piace anche perché in camera mia a parte la tv e la ps4pro é tutto chiaro... :smile-06:

#24
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Per me può essere anche a forma di piramide, l'importante sono i giochi. E per il momento c'è il nulla cosmico.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quindi?In ogni caso se non hai materiale é inutile rispondere sempre, alla lunga invece di passare da dirigente disponibile passi da parolaio, comunque non mi sembra di aver specificato che lui ha parlato si sua iniziativa e se ti domandi se ho letto la news la risposta é si.

 

però se non risponde poi polemiche che non risponde, e non lo fa perchè c'è qualcosa che non può dire eccetera...



#26
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

però se non risponde poi polemiche che non risponde, e non lo fa perchè c'è qualcosa che non può dire eccetera...

a mio parere spencer fa bene a tenere un contatto costante con la community, le critiche arriveranno sempre!
tornando in argomento news, mi piacerebbe la scorpio avesse un bel design minimale, diciamo semplice! niente led niente ventoloni in vista, con colorazioni siderali che mi hanno sempre dato l'idea di prodotto premium

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a mio parere spencer fa bene a tenere un contatto costante con la community, le critiche arriveranno sempre!
tornando in argomento news, mi piacerebbe la scorpio avesse un bel design minimale, diciamo semplice! niente led niente ventoloni in vista, con colorazioni siderali che mi hanno sempre dato l'idea di prodotto premium

 

esatto, tanto comunque riceverà critiche, a quel punto chi è appassionato davvero ha qualche news o informazione utile



#28
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9263
Ms dovrebbe rischiare e tentare di vende la console in perdita, non avendo una line UP decente pronta per il lancio, se passa il messaggio che i Giochi multipiattaforma girano meglio su skorpio che su una PS4 e allo stesso prezzo, potrebbe avere successo.

Modificata da Leonardo M, 21 January 2017 - 10:51 PM.


#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

però se non risponde poi polemiche che non risponde, e non lo fa perchè c'è qualcosa che non può dire eccetera...


Sempre la solita storia... Non va bene mai nulla lo sai

#30
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Spero all E3 di vedere oltre scorpio un bel po' di giochi,qualche nuova ip, e un sistema non solo potente ma che offra anche qualche alternativa a livello gameplay...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo