Vai al contenuto

Spencer: sono felice di come procedono i lavori su Xbox Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Rispondendo a una domanda di un fan posta su Twitter, il capo della divisione Xbox Phil Spencer tornato a parlare di Scorpio, dichiarandosi "davvero felice" di come stanno procedendo i lavori sulla nuova console Microsoft attesa per le festivit natalizie del 2017...
Leggi la news completa: Spencer: sono felice di come procedono i lavori su Xbox Scorpio


#2
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Sono molto curioso di sapere cosa tirerà fuori Microsoft con Scorpio! Spero solo che all'uscita ci siano titoli in grado di fare apprezzare la potenza promessa da Microsoft. Inoltre mi aspetto un presso non superiore ai 400€

#3
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Mah......... ogni giorno alterna, uno parla di scorpio senza dire nulla, nell'altro parla di halo wars 2 sea of thieves e crackdown 3.
Bene.

#4
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Parecchio curioso di vedere cosa ne uscirà fuori, mi aspetto un E3 pazzesco da parte di Microsoft.
La potenza c'è, bisogna vedere i giochi che la sfruttano e il prezzo..

#5
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
A dire il vero a sto giro mi sembra si riferiscano prettamente al design della console.

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
questa volta punteranno anche sui giochi?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A dire il vero a sto giro mi sembra si riferiscano prettamente al design della console.

 

pare anche a me, parla di Design Team

 

ma non va di moda leggere le news prima di commentarle.



#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Se phil è soddisfatto dobbiamo preoccuparci..mi sembra un po il nostro "STAI SERENO" :D
Cmq ottima idea buttare una nuova console e non parlare minimamente dei giochi!

#9
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Sono molto curioso di sapere cosa tirerà fuori Microsoft con Scorpio! Spero solo che all'uscita ci siano titoli in grado di fare apprezzare la potenza promessa da Microsoft. Inoltre mi aspetto un presso non superiore ai 400€

credo proprio che il prezzo non sarà quello....credo 500€ o 549€...sicuramente con vari sconti se riporti la tua vecchia console (ps4 XO s)


#10
Sgorbi0

Sgorbi0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Mi mancava proprio l' aggiornamento semi quotidiano di quanto Spencer sia felice della sua Skorpio :smile-06:


Modificata da axydraul, 21 January 2017 - 05:22 PM.
editato per evitarti querele...


#11
Sgorbi0

Sgorbi0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Sono molto curioso di sapere cosa tirerà fuori Microsoft con Scorpio! Spero solo che all'uscita ci siano titoli in grado di fare apprezzare la potenza promessa da Microsoft. Inoltre mi aspetto un presso non superiore ai 400€

Promettono una console con potenza superiore a ps4 pro e tu ti aspetti che costi quanto (se non addirittura meno) di ps4 pro? lol

#12
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Promettono una console con potenza superiore a ps4 pro e tu ti aspetti che costi quanto (se non addirittura meno) di ps4 pro? lol

Scommettiamo che per quando uscirà scorpio la pro costerà meno di 410 euro?


#13
Sgorbi0

Sgorbi0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Scommettiamo che per quando uscirà scorpio la pro costerà meno di 410 euro?

e vorrei vedere se son calasse di prezzo. Fatto sta che Microsoft ha detto che scorpio mander alcuni giochi a 4k nativo e 60fps. Con 400€ non ci vai neanche lontano nel creare un hardware che garantisca quelle performance :smile-06:

#14
Emiel Regis

Emiel Regis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 343

Sono molto curioso di sapere cosa tirerà fuori Microsoft con Scorpio! Spero solo che all'uscita ci siano titoli in grado di fare apprezzare la potenza promessa da Microsoft. Inoltre mi aspetto un presso non superiore ai 400€

Non so. Hanno sempre menzionato che anche il prezzo sarà premium.
Forse intorno ai 500€?

#15
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Spero in un disigne in linea con la xboxoneS che reputo una delle console esteticamente più belle mai fatte :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo