Vai al contenuto

La pagina Amazon di Zelda: Breath of the Wild si aggiorna con nuove immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Bah io smetto di risponderti perché siamo ot da un pezzo. Il topic parla delle immagini di zelda che sono belle e su quelle si dovrebbe discutere, tu stai mettendo in mezzo pareri personali su altre console e giochi che nulla c'entrano qui dentro.


non ci sono pareri personali ma dati che ho ampiamente dimostrato


Che c'entrano ora le critiche sull'hw di nintendo ora lo sai solo tu,

Stai realmente dicendo che non hai mai letto lamentele sull'hardware nintendo?
Lo fanno da decenni, pure ora su switch

per girare intorno sempre al discorso che siccome non ci stanno certe feature allora gli altri hw non sono sfruttati, nulla di più sbagliato, tanto più che ne tu ne io ancora abbiamo il gioco completo per fare certe affermazioni assolutistiche.

Che in questa generazione si da come priorità assoltuta l'aspetto visivo e il numero dei pixel e che certe produzioni e console vengano ESCLUSIVAMENTE giudicate dall'aspetto tecnico è un dato INCONTESTABILE

Io parlerò solo delle immagini del gioco, non darò più corda a questi discorsi che per me hanno poco senso


Guarda che basta semplicemente aprire qualche gameplay del gioco su YouTube e leggere qualche notizia per dimostrartelo...

No, che cosa vorresti negare, che non ci sia "il meteo dinamico inte grato"?
Che non c'è Distruttibilita' e interazione con l'area di gioco ?
360km quadrati di mondo esplorabili da subito con sviluppo verticale?
Puzzle eambientali?
Che per accendere un fuoco bisogna abbattere una pianta, tagliarla in legno più piccoli, raccogliere un sasso e posizionarlo vicino per poi colpirlo con la spada per generare scintille che alimenteranno la fiamma che crea una corrente ascensionale che posso usare per planare verso aree innevate per poi scendere a valle con lo snowboard ricordandomi di vestirmi per non prendere freddo e di mangiare?
Che Wiiu è molto meno potente di una ps4?

Non serve aspettare il 3 marzo per saperlo, eh?






Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 04:22 PM.


#47
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

No, qui l'unico che ha avuto atteggiamenti irrispettosi e presuntuosi non sono io....
Se vuoi posso copiare testuale i tuoi commenti...

E oltretutto confermi che non hai idea del gioco in questione visto che scrivi banalità (che c'entra "abbattere alberi e far fuoco alle erbacce"??)

Ed infine non devi fare nessuna valutazione, nessuna considerazione, mi hai accusato di faziosità e fanatismo, hai contestato le mie parole e quanto sostengo senza riuscire a dimostrarlo dopo svariati messaggi che non hanno portato a nulla (se non a confermare che sei in evidente difficoltà ed errore).

Quasi sicuramente hai totalmente frainteso il senso dei miei interventi (Questo passaggio non c'entra nulla:
ma non ti sei degnato di controllare, di rileggere i commenti visto che insisti)

Quindi, dimmi un altro gioco che abbia
oppurr dimostra la decenza di esserti sbagliato

Il problema è che tu dai per rivoluzionario tutto questo,quando alla fine zelda prende un po' dappertutto features viste in altri titoli
Dobbiamo capire ai fini del gameplay quanto tutto questo poi avrá una rilevanza sul gameplay,con questo chiudo perchè è evidente che fai finta di non capire,qui nessuno mette in dubbio le qualitá del titolo ed io sono un estimatore di questo zelda dopo due capitoli claudicanti su wii

Modificata da Deva, 22 January 2017 - 04:57 PM.


#48
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Il problema è che tu dai per rivoluzionario tutto questo,quando alla fine zelda prende un po' dappertutto features viste in altri titoli
Dobbiamo capire ai fini del gameplay quanto tutto questo poi avrį una rilevanza sul gameplay,con questo chiudo perchè è evidente che fai finta di non capire,qui nessuno mette in dubbio le qualitį del titolo ed io sono un estimatore di questo zelda dopo due capitoli claudicanti su wii


sbagliato, ancora...
Mai pensato che fosse rivoluzionario, ho parlato in termini di CONTENUTI...

e ancora non sei riuscito a dimostrare nulla di quello che scrivi, sei tu che fai finta di non capire...

Tu, hai letto un solo mio commento oppure hai solamente immaginato che stessi criticando una playstation (o xbox) e hai scritto la prima cosa che ti veniva in mente senza renderti conto che non centrava nulla?



Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 05:37 PM.


#49
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Hai messo tu di mezzo le altre console :asd:
La chiudo qui e ti lascio nella tue convinzioni

Modificata da Deva, 22 January 2017 - 05:56 PM.


#50
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Hai messo tu di mezzo le altre console :asd:
La chiudo qui e ti lascio nella tue convinzioni


sbagliato ancora, parlavo in generale

E pensare che tutta questa roba gira su switch....
Sono certo che su piattaforme più performanti possono tranquillamente realizzare giochi simili, ma invece di accontentano, si limitano a spingere di certi aspetti (quasi esclusivamente visivi) tralasciando tutto il resto...
E l'utenza (una parte, eh) invece di pretendere di più, critica nintendo perché fa dispositivi obsoleti, perché aumenta i prezzi di 10€, senza rendersi conto che le loro console non vengono minimamente sfruttate a dovere per realizzare qualcosa di unico, qualcosa di epocale


Non penso tu sia serio,cioè me lo auguro


Ah ok eri serio.
Scusami,ma i tuoi son discorsi da fanatico,non provo nemmeno a imbastire una discussione costruttiva,perchè le tue convinzioni sono figlie di un mondo parallelo in cui io non ho dimora.


Mi lamento degli sviluppatori che si accontentano di fare il minimo indispensabile senza sfruttare console dal potenziale MOLTO più alto delle console nintendo e degli utenti che si accontentano di giocare a giochi "vecchi", "banali" e "limitati" invece di pretendere qualcosa in più della sola "grafica"

Lo sapevo che non avevi capito cosa stavo scrivendo

Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 06:13 PM.


#51
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

ehm....

the witcher 3 gira su una console 10 volte più potente, ma ha la mappa più piccola, non si sviluppa in verticale, non ha la stessa fisica di gioco (più limitata) neppure la stessa integrazione con l'ambiente, gli agenti atmosferici e meteo e alcuni aspetti assenti o appena accennati (tipo modifica area di gioco, volo, snowboard, sistema crafting, battle sistem, ecc)

E skyrim beh, non solo....
Gira su una piattaforma simile, ma viene schiantato sotto qualsiasi punto di vita tu lo voglia valutare...


Vabè evidentemente non hai mai giocato a skyrim, mi spiace per te

#52
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai trailer e gameplay mostrati per quanto riguarda gli animali si sono visti: cinghiali, anatre, gru, gabbiani, cervi, capre, rane, pesci, farfalle, uccelli (rondini, acquile), scoiattoli, lucertole, lucciole cavalli e cani; mentre per quanto riguarda npc e villaggi per ora abbiamo 3 villaggi.
Di certo non possono spoilerarceli tutti.


Ok, grazie, tutte le immagini e video che ho visto erano molto Journey style, lieto di esser smentito, anche perchè unworld privo di vita (a meno che non sia voluto dalla narrazione specifica del gioco) non avrebbe molto senso.

#53
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Vabè evidentemente non hai mai giocato a skyrim, mi spiace per te


stai scherzando?
Vuoi paragonare skyrim versione 360/ps3 con zelda breath versione wiiu?

Stai dicendo che se riprendo skyrim su 360 l'hanno aggiornato inserendo:

meteo dinamico integrato nel gioco (necessità di cambio abiti, le armi di metallo attirano fulmini, il vento sposta il fuoco), enigmi e soluzioni fisici ed ambientali (possibilità diambientali) distruttibilita' e deformazione della ambiente (si possono creare passaggi improvvisati),open world di circa 360 KM quadrati con sviluppo verticale senza limiti (skyrim, fall-out 4 e witcher 3 messe insieme), agenti atmosferici e climatici inseriti nel gameplay (appiccando un fuoco si crea una corrente ascensionale verso l'alto), crafting, survival, stealth, l'I.A. del nemico se perde l'arma la raccoglie, gli da fuoco per potenziarla, attacco di gruppo, numerose di variabili di gioco (volo, snowboard, arrampicata, nuoto, pesca, combat system a cavallo) ecc ecc e tanti altri eccetera su una console 10 VOLTE MENO POTENTE DI UNA PLAYSTATION 4 (tale è il rapporto con ps3) ma che possa vantare lo stesso livello e dettaglio grafico?


dai, su, non scherziamo

Modificata da F1LO, 23 January 2017 - 12:33 PM.


#54
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

stai scherzando?
Vuoi paragonare skyrim versione 360/ps3 con zelda breath versione wiiu?

Stai dicendo che se riprendo skyrim su 360 l'hanno aggiornato inserendo:

dai, su, non scherziamo


Inutile discutere con chi non vuol capire.
Non sto dicendo che Zelda sia brutto per carità, per quanto se ne sa sarà un ottimo action rpg, ma Skyrim e The Witcher sono su un'altro universo per profondità della trama, dei dialoghi, delle assoluta profondità dell'ambientazione di gioco, migliaia e migliaia di righe di dialogo, NPC, missioni primarie e secondarie, gilde, meccanismi complessi di magia e combat system, moltitudine assolutamente vasta di cose da fare.
Potrei farti un'elenco lungo come la divina commedia su quello che puoi fare in Skyrim o The Witcher, ma è inutile, ti sei impuntato come un fanboy che questo Zelda (che peraltro potrebbe anche esser un brutto gioco per assurdo NON essendo ancora manco uscito) è il migliore di ogni cosa mai uscita finora.
Dubito sinceramente, bello sicuramente, ma in maniera differente da qualsiasi RPG occidentale tanto da non essere per nulla paragonato a questi ultimi.
Ma che scrivo a fare, parole al vento, solo una cosa, ma tu gli hai veramente mai giocati Skyrim e The Witcher 3?

#55
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Inutile discutere con chi non vuol capire.
Non sto dicendo che Zelda sia brutto per carità, per quanto se ne sa sarà un ottimo action rpg, ma Skyrim e The Witcher sono su un'altro universo per profondità della trama, dei dialoghi, delle assoluta profondità dell'ambientazione di gioco, migliaia e migliaia di righe di dialogo, NPC, missioni primarie e secondarie, gilde, meccanismi complessi di magia e combat system, moltitudine assolutamente vasta di cose da fare.
Potrei farti un'elenco lungo come la divina commedia su quello che puoi fare in Skyrim o The Witcher, ma è inutile, ti sei impuntato come un fanboy che questo Zelda (che peraltro potrebbe anche esser un brutto gioco per assurdo NON essendo ancora manco uscito) è il migliore di ogni cosa mai uscita finora.
Dubito sinceramente, bello sicuramente, ma in maniera differente da qualsiasi RPG occidentale tanto da non essere per nulla paragonato a questi ultimi.
Ma che scrivo a fare, parole al vento, solo una cosa, ma tu gli hai veramente mai giocati Skyrim e The Witcher 3?


non hai capito il senso dei miei commenti..

ZERO...

Anzi, probabilmente neppure ti sei degnato di leggere la discussione dall'inizio...

Hai preso un commento a caso e ci hai costruito attorno un significato tutto tuo, però ti sei sentito in dovere di darmi del fanboy, così, solo perché hai immaginato che stessi criticando i tuoi giochetti preferiti..

Si parla di CONTENUTI non di qualità, si parla IN GENERALE e non solo di NINTENDO

Mi lamento degli sviluppatori che si accontentano di fare il minimo indispensabile senza sfruttare console dal potenziale MOLTO più alto delle console nintendo e degli utenti che si accontentano di giocare a giochi "vecchi", "banali" e "limitati" invece di pretendere qualcosa in più della sola "grafica"


Invece di pretendere DI PIŁ, come ha fatto per esempio Zelda con gli adventures, di pretendere per esempio da uno sparatutto, distruttibilita' ambientale totale, area di gioco dinamica con ripari che cambiano e si creano, possibilità di costruire armi di fortuna anche rudimentali, intelligenza artificiale credibile che siam fermi da decenni, sviluppo verticale e non corridoi, fusione tra generi, abolizione dei quick time event, missioni che cambiano a seconda dell'avanzamento di gioco, totale personalizzazione approccio di gioco, ecc. ecc
no, basta che sia il solito e banale sparatutto di sempre in full HD, l'unica interazione "premi il tasto per aprire" tanto "non c'è bisogno, è eccessivo"
io critico il sistema, critico il mercato che si accontenta, critico che non esiste la cultura al bel gioco e critico utenti che invece di pretendere di più da 400€ di console, vanno a rompere le balle ad altri che la sfruttano all'inverosimile una console con tecnologia vecchia di anni...



E pensare che tutta questa roba gira su switch....
Sono certo che su piattaforme più performanti possono tranquillamente realizzare giochi simili, ma invece di accontentano, si limitano a spingere di certi aspetti (quasi esclusivamente visivi) tralasciando tutto il resto...
E l'utenza (una parte, eh) invece di pretendere di più, critica nintendo perché fa dispositivi obsoleti, perché aumenta i prezzi di 10€, senza rendersi conto che le loro console non vengono minimamente sfruttate a dovere per realizzare qualcosa di unico, qualcosa di epocale


Vediamo se hai almeno la decenza di scusarti

Modificata da F1LO, 23 January 2017 - 05:49 PM.


#56
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

non hai capito il senso dei miei commenti..

ZERO...

Anzi, probabilmente neppure ti sei degnato di leggere la discussione dall'inizio...

Hai preso un commento a caso e ci hai costruito attorno un significato tutto tuo, però ti sei sentito in dovere di darmi del fanboy, così, solo perché hai immaginato che stessi criticando i tuoi giochetti preferiti..

Si parla di CONTENUTI non di qualità, si parla IN GENERALE e non solo di NINTENDO

Vediamo se hai almeno la decenza di scusarti


Ciao ciao oh povero incompreso


#57
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Ciao ciao oh povero incompreso


nono, qui se c'è ne uno che ha problemi di "comprensione" sei tu :smile-25:

Modificata da F1LO, 24 January 2017 - 11:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo