Vai al contenuto

La pagina Amazon di Zelda: Breath of the Wild si aggiorna con nuove immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

The witcher 3
Horizon
Uncharted 4
Lo stesso skyrim,ma anche un gta
Qualsiasi free roaming
Insomma nessuno mette in dubbio la bellezza di zelda come brand,ma elogiarlo da un punto di vista tecnologico è palesemente una cosa da fanboy,semmai si può lodare il comparto artistico quello si...


Sei serio??
Witcher 3 ha la mappa più piccola e non ha la stessa fisica e neppure interattività ambientale per esempio

Uncharted 4 non è per nulla un openworld e 3/4 delle cose elencate mancano

Horizon non è ancora uscito, ma dubito per esempio che abbia, che abbia 360kmq di area di gioco, puzzle ambientali e meteo dinamico

È soprattutto TUTTI QUESTI GIOCHI girano su PlayStation 4, 10 volte più potente di una Wiiu...

Skyrim invece è più piccolo, poca interattività e mancano tante features e non raggiunge lo stesso dettaglio grafico...

Si può sapere che cosa hai scritto?
Dai a me del fanboy, quando non riesci a contestare dati OGGETTIVI, mi critichi e accusi, quando sei tu l'unico che da dimostrazione del suo pregiudizio

Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 02:15 PM.


#32
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Ripeto prima fallo uscire e poi vediamo se tutte queste feature hanno una reale utilità o sono fumo negli occhi. In far cry 2 appiccavi il fuoco all'erba e questo si espandeva finché ne trovava di secca, ma all'atto pratico serviva a un ciufolo


in far cry 2 potevi far questo con il fuoco?

Immagine inserita
Immagine inserita

non sono ate

Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 02:18 PM.


#33
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638


Sei serio??
Witcher 3 ha la mappa più piccola e non ha la stessa fisica e neppure interattività ambientale per esempio

Uncharted 4 non è per nulla un openworld e 3/4 delle cose elencate mancano

Horizon non è ancora uscito, ma dubito per esempio che abbia, che abbia 360kmq di area di gioco, puzzle ambientali e meteo dinamico

È soprattutto TUTTI QUESTI GIOCHI girano su PlayStation 4, 10 volte più potente di una Wiiu...

Skyrim invece è più piccolo, poca interattività e mancano tante features e non raggiunge lo stesso dettaglio grafico...

Si può sapere che cosa hai scritto?
Dai a me del fanboy, quando non riesci a contestare dati OGGETTIVI, mi critichi e accusi, quando sei tu l'unico che da dimostrazione del suo pregiudizio


Il problema risiede solo nel fatto che tu lo valuti come una cosa mai vista,nessuno mette in dubbio le qualità di zelda tutto qui

#34
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Il problema risiede solo nel fatto che tu lo valuti come una cosa mai vista,nessuno mette in dubbio le qualità di zelda tutto qui


che stai dicendo?
ho fatto un elenco di dati oggettivi OGGETTIVI, riscontrabili e verificabili nelle CENTINAIA di ore a disposizione nei vari giocati DA MESI come è appurato che wiiu, tecnicamente simile ad una playstation 3, sia oggettivamente 10 volte inferiore ad una PS4...
Non sto giudicando aspetti personali, neppure soggettivi e mai pensato di fare confronti QUALITIVI..

e non ho mai mai detto e neanche pensato, che queste features siano novità assolute nel settore dei videogiochi..
Evita di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Rileggiti meglio i miei commenti...
Tu non hai capito una sola parola del mio discorso, ma ti sei comunque permesso di farmi del fanatico o del fanboy ossessionato dal dover fare console war ovunque anche quando non esiste...


Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 02:33 PM.


#35
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066
Ma io sinceramente non capisco dove vuoi arrivare, sei tu che hai messo in mezzo queste feature e la potenza per dimostrare cosa scusami. Questo è un titolo che punta su queste feature, se poi quando uscirà ci si renderà conto che sono davvero indispensabili nel gioco e non sono messe lì tanto per allora sarà un titolo eccezionale e nessuno lo mette in dubbio. Sono i confronti che stai facendo che non capisco, qui ne stanno facendo un fattore di punta, altri titoli puntano ad altro, non vedo dove stia il problema

#36
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Appunto,zelda punta ad alcune features rinunciando ad altro,che poi interazione in lande desolate fa un po' ridere.
Io vedo un titolo normalissimo,nulla che possa rivoluzionare il mercato dove il punto di forza è questo stile cartoon molto azzeccato ed elementi di gameplay che sembrano amalgamati per bene (da quello che ho visto in video).
Poi scusa dici horizon non è uscito,ma perchè zelda si? :asd:

Modificata da Deva, 22 January 2017 - 03:05 PM.


#37
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Ma io sinceramente non capisco dove vuoi arrivare, sei tu che hai messo in mezzo queste feature e la potenza per dimostrare cosa scusami. Questo è un titolo che punta su queste feature, se poi quando uscirà ci si renderà conto che sono davvero indispensabili nel gioco e non sono messe lì tanto per allora sarà un titolo eccezionale e nessuno lo mette in dubbio. Sono i confronti che stai facendo che non capisco, qui ne stanno facendo un fattore di punta, altri titoli puntano ad altro, non vedo dove stia il problema


Quello che voglio dimostrare ti è stato SPIEGATO diverse volte...
Se metto di mezzo features e potenza serve a CONFERMARE quello che scrivo...
Sia che siano indispensabili o semplici features sono,senza nessuna possibilità di smentita OPPORTUNITÀ IN PIÙ...

Quello invece che non capisco io è il vostro accanimento a voler contestare quello che dico o fraintendere dandogli un significato che non esiste

Scrivo e cito testuale:

Ed è un peccato che pur avendo la possibilità di fare qualcosa di ANCORA più grande, epico, vario ed immenso di Zelda visto il potenziale hardware che possono vantare, nella maggioranza dei casi si limitano semplicemente a curare e rifinire l'aspetto visivo trascurando tutto il resto...
E certi utenti, anziché pretendere un maggior impegno, reali migliorie anche in termini di gioco, si lamentano e criticano le console della concorrenza solo perché inferiori tecnicamente....


roba che dovrebbe essere superfluo scrivere, te te ne esci con Magari perché non in tutti i giochi ce n'è bisogno
Io infatti non mi metto certo a criticare il gioco, ma lanciarsi in commenti simili mi pare eccessivo

Invece di pretendere DI PIÙ, come ha fatto per esempio Zelda con gli adventures, di pretendere per esempio da uno sparatutto, distruttibilita' ambientale totale, area di gioco dinamica con ripari che cambiano e si creano, possibilità di costruire armi di fortuna anche rudimentali, intelligenza artificiale credibile che siam fermi da decenni, sviluppo verticale e non corridoi, fusione tra generi, abolizione dei quick time event, missioni che cambiano a seconda dell'avanzamento di gioco, totale personalizzazione approccio di gioco, ecc. ecc

no, basta che sia il solito e banale sparatutto di sempre in full HD, l'unica interazione "premi il tasto per aprire" tanto "non c'è bisogno, è eccessivo"

io critico il sistema, critico il mercato che si accontenta, critico che non esiste la cultura al bel gioco e critico utenti che invece di pretendere di più da 400€ di console, vanno a rompere le balle ad altri che la sfruttano all'inverosimile una console con tecnologia vecchia di anni...




#38
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066
Ma dove sta scritto che in tutti i giochi ci devono essere feature del genere per essere divertenti. Per dire niho di cui ci sta la terza demo ha un bs che sto zelda si sogna e punta su quello, continuo a ritenere il tuo discorso campato in aria, ecco perché lo critico, non perché mi stai antipatico o altro. Ogni gioco è giusto che si concentri su ciò che vuole proporre e farlo al meglio. Non serve mettere 200 feature se poi il gioco non diverte e su questo è ancora tutto da dimostrare. Poi non è vero che gli altri ti stanno rompendo, sei tu che hai tirato fuori sto discorso denigrando gli altri giochi e le altre console. Qui mi sembra che tutti siamo entusiasti di quello che sta tirando fuori nibrendo con questo titolo, mai affermato il contrario, ma se poi esci con questi commenti assolutistici chiaro che le risposte a tono ti arrivano, è inevitabile

Modificata da Flagello Sam, 22 January 2017 - 03:23 PM.


#39
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Appunto,zelda punta ad alcune features rinunciando ad altro,che poi interazione in lande desolate fa un po' ridere.
Io vedo un titolo normalissimo,nulla che possa rivoluzionare il mercato dove il punto di forza è questo stile cartoon molto azzeccato ed elementi di gameplay che sembrano amalgamati per bene (da quello che ho visto in video).
Poi scusa dici horizon non è uscito,ma perchè zelda si? :asd:


horizon ha mostrato alcune meccaniche, non tutte, e non è stato mostrato così a lungo come zelda che ha goduti di un intero evento di qualche giorno...
Ma soprattutto non c'entra assolutamente con il gioco ricercato...

Di zelda invece questi dati sono facilmente dimostratibili...
Sono dati OGGETTIVI, non soggettivi, la sai la differenza...

Ma il tuo discorso continua a non avere alcun senso...
Parli e scrivi, dici che sia "normalissimo" ma ancora non mi hai portato uno solo esempio e continui a dar dimostrazione che l'unico prevenuto nella discussione sei tu, che farfugli cose che non hanno nessuna attinenza alla discussione...

O mi porti questo benedetto gioco, oppure almeno la decenza di ammettere di aver tappato alla grande

#40
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638


horizon ha mostrato alcune meccaniche, non tutte, e non è stato mostrato così a lungo come zelda che ha goduti di un intero evento di qualche giorno...
Ma soprattutto non c'entra assolutamente con il gioco ricercato...

Di zelda invece questi dati sono facilmente dimostratibili...
Sono dati OGGETTIVI, non soggettivi, la sai la differenza...

Ma il tuo discorso continua a non avere alcun senso...
Parli e scrivi, dici che sia "normalissimo" ma ancora non mi hai portato uno solo esempio e continui a dar dimostrazione che l'unico prevenuto nella discussione sei tu, che farfugli cose che non hanno nessuna attinenza alla discussione...

O mi porti questo benedetto gioco, oppure almeno la decenza di ammettere di aver tappato alla grande


Io esempi te ne ho portati,sei tu che li valuti in modo diverso e dai per assoluto il tuo giudizio.
Sei libero di pensarla come vuoi,ci mancherebbe,ho pieno rispetto delle idee altrui,al massimo non le condivido :)

#41
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Ma dove sta scritto che in tutti i giochi ci devono essere feature del genere per essere divertenti.

qualcosa IN PIÙ, qualcosa IN PIÙ rispetto a giochi di 10 anni fa...

Per dire niho di cui ci sta la terza demo ha un bs che sto zelda si sogna e punta su quello, continuo a ritenere il tuo discorso campato in aria, ecco perché lo critico, non perché mi stai antipatico o altro. Ogni gioco è giusto che si concentri su ciò che vuole proporre e farlo al meglio.


Ok, palese dimostrazione che non hai capito nulla di che sto scrivendo...
Fammi vedere dove ho scritto che Zelda è più bello di witcher 3 o di qualsiasi altro gioco...

Sto parlando da contenuti, sto parlando in generale

Non serve mettere 200 feature se poi il gioco non diverte e su questo è ancora tutto da dimostrare.


Non credo serva dire che per ovvi motivi devono essere integrate al gioco...
L'hai letto l'esempio che ho fatto???
Messo così ti sembra brutto da giocare??

Sarebbe un sogno

Poi non è vero che gli altri ti stanno rompendo, sei tu che hai tirato fuori sto discorso denigrando gli altri giochi e le altre console. Qui mi sembra che tutti siamo entusiasti di quello che sta tirando fuori nibrendo con questo titolo, mai affermato il contrario, ma se poi esci con questi commenti assolutistici chiaro che le risposte a tono ti arrivano, è inevitabile


Quindi le critiche a Wiiu e il suo hardware "OBSOLETO" oppure a switch che costa più di una ps4 ma è meno potente me le sono sognati???

Dai, un minimo di obiettività...


Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 03:41 PM.


#42
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Io esempi te ne ho portati,sei tu che li valuti in modo diverso e dai per assoluto il tuo giudizio.
Sei libero di pensarla come vuoi,ci mancherebbe,ho pieno rispetto delle idee altrui,al massimo non le condivido :)


No, sono sbagliati è diverso..
Alcuni non c'entrano assolutamente nulla, ma neanche di striscio proprio....
Iniziò a sospettare che tu non hai la minima idea di cosa sia questo gioco....

Accusi e critichi, ma quando devi dimostrare quello che scrivi non ne sei in grado...

Ah, per la cronaca, dare del fanatico, fanboy, che i miei commenti son figli di un mondo parallelo in cui non hai dimora NON È PER NESSUN MOTIVO una dimostrazione di rispetto delle idee altrui...

Evita adi venire ad insegnarmi la morale




Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 03:40 PM.


#43
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

No, sono sbagliati è diverso..
Alcuni non c'entrano assolutamente nulla, ma neanche di striscio proprio....
Iniziò a sospettare che tu non hai la minima idea di cosa sia questo gioco....

Accusi e critichi, ma quando devi dimostrare quello che scrivi non ne sei in grado...

A me invece sembra che sei leggermente presuntuoso ed hai un modo di porti un attimino aggressivo.
Abbattere degli alberi e dare fuoco a delle erbacce io non lo vedo come una cosa rivoluzionaria,magari tu si questo è il punto.
Ci sono vari aspetti da considerare quando si valuta un prodotto ed è proprio da lì che possiamo scinderne le varie differenzze,perchè ogni titolo punterà a qualcosa rispetto ad un altro ed è il modo in cui lo fa poi a fare la differenza.

Modificata da Deva, 22 January 2017 - 03:42 PM.


#44
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066
Bah io smetto di risponderti perché siamo ot da un pezzo. Il topic parla delle immagini di zelda che sono belle e su quelle si dovrebbe discutere, tu stai mettendo in mezzo pareri personali su altre console e giochi che nulla c'entrano qui dentro.Che c'entrano ora le critiche sull'hw di nintendo ora lo sai solo tu, per girare intorno sempre al discorso che siccome non ci stanno certe feature allora gli altri hw non sono sfruttati, nulla di più sbagliato, tanto più che ne tu ne io ancora abbiamo il gioco completo per fare certe affermazioni assolutistiche. Io parlerò solo delle immagini del gioco, non darò più corda a questi discorsi che per me hanno poco senso

#45
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

A me invece sembra che sei leggermente presuntuoso ed hai un modo di porti un attimino aggressivo.
Abbattere degli alberi e dare fuoco a delle erbacce io non lo vedo come una cosa rivoluzionaria,magari tu si questo è il punto.
Ci sono vari aspetti da considerare qiando si valuta un prodotto ed è proprio da li che possiamo scinderne le varie differenzze,perchè ogni titolo punterà a qualcosa rispetto ad altro ed è il modo in cui lo fa poi a fare la differenza.


No, qui l'unico che ha avuto atteggiamenti irrispettosi e presuntuosi non sono io....
Se vuoi posso copiare testuale i tuoi commenti...

E oltretutto confermi che non hai idea del gioco in questione visto che scrivi banalità (che c'entra "abbattere alberi e far fuoco alle erbacce"??)

Ed infine non devi fare nessuna valutazione, nessuna considerazione, mi hai accusato di faziosità e fanatismo, hai contestato le mie parole e quanto sostengo senza riuscire a dimostrarlo dopo svariati messaggi che non hanno portato a nulla (se non a confermare che sei in evidente difficoltà ed errore).

Quasi sicuramente hai totalmente frainteso il senso dei miei interventi (Questo passaggio non c'entra nulla:

Ci sono vari aspetti da considerare qiando si valuta un prodotto ed è proprio da li che possiamo scinderne le varie differenzze,perchè ogni titolo punterà a qualcosa rispetto ad altro ed è il modo in cui lo fa poi a fare la differenza

ma non ti sei degnato di controllare, di rileggere i commenti visto che insisti)

Quindi, dimmi un altro gioco che abbia

meteo dinamico integrato nel gioco (necessità di cambio abiti, le armi di metallo attirano fulmini, il vento sposta il fuoco), enigmi e soluzioni fisici ed ambientali (possibilità diambientali) distruttibilita' e deformazione della ambiente (si possono creare passaggi improvvisati),open world di circa 360 KM quadrati con sviluppo verticale senza limiti (skyrim, fall-out 4 e witcher 3 messe insieme), agenti atmosferici e climatici inseriti nel gameplay (appiccando un fuoco si crea una corrente ascensionale verso l'alto), crafting, survival, stealth, l'I.A. del nemico se perde l'arma la raccoglie, gli da fuoco per potenziarla, attacco di gruppo, numerose di variabili di gioco (volo, snowboard, arrampicata, nuoto, pesca, combat system a cavallo) ecc ecc e tanti altri eccetera su una console 10 VOLTE MENO POTENTE DI UNA PLAYSTATION 4 (tale è il rapporto con ps3) ma che possa vantare lo stesso livello e dettaglio grafico?

oppurr dimostra la decenza di esserti sbagliato




Modificata da F1LO, 22 January 2017 - 03:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo