Vai al contenuto

La pagina Amazon di Zelda: Breath of the Wild si aggiorna con nuove immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189645
La pagina Amazon di The Legend of Zelda: Breath of the Wild si arricchisce con una nuova galleria di suggestive immagini. Gli scatti vedono protagonista Link nel mentre è impegnato a scalare montagne, esplorare praterie, combattere i suoi nemici, ammirare gli ispirati scorci di Hyrule, e altro ancora...
Leggi la news completa: La pagina Amazon di Zelda: Breath of the Wild si aggiorna con nuove immagini


#2
Radamas

Radamas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Hype a mille

#3
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
E pensare che tutta questa roba gira su switch....

Sono certo che su piattaforme più performanti possono tranquillamente realizzare giochi simili, ma invece di accontentano, si limitano a spingere di certi aspetti (quasi esclusivamente visivi) tralasciando tutto il resto...

E l'utenza (una parte, eh) invece di pretendere di più, critica nintendo perché fa dispositivi obsoleti, perché aumenta i prezzi di 10€, senza rendersi conto che le loro console non vengono minimamente sfruttate a dovere per realizzare qualcosa di unico, qualcosa di epocale...



#4
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Meraviglioso.

#5
Jack Bourelly

Jack Bourelly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

E pensare che tutta questa roba gira su switch....

Sono certo che su piattaforme più performanti possono tranquillamente realizzare giochi simili, ma invece di accontentano, si limitano a spingere di certi aspetti (quasi esclusivamente visivi) tralasciando tutto il resto...

E l'utenza (una parte, eh) invece di pretendere di più, critica nintendo perché fa dispositivi obsoleti, perché aumenta i prezzi di 10€, senza rendersi conto che le loro console non vengono minimamente sfruttate a dovere per realizzare qualcosa di unico, qualcosa di epocale...


Io mi stupisco che tutto questo giri su wiiu :'

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Meraviglia.

#7
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Io mi stupisco che tutto questo giri su wiiu :'


su wiiu ha del miracoloso...
ma hanno spremuto ogni cm quadrato di console, un po' fatica

Modificata da F1LO, 21 January 2017 - 04:40 PM.


#8
Jack Bourelly

Jack Bourelly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

su wiiu ha del miracoloso...
ma hanno spremuto ogni cm quadrato di console, un po' fatica

Penso che Zelda e Xenoblade X siano i giochi che usano il 100% di wiiu

#9
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Per me sono stati bravi gli sviluppatori o meglio chi si è occupato del lato artistico del gioco in quanto basta comparare la grafica seppur bella e affascinante di zelda con quella di uncome Horizon che subito noti una differenza di dettaglio grafico pazzesca, sta proprio negli artisti di nintendo il merito di tale beltà non nella macchina che probabilmente ad.hardware sta ben sotto a one o alla 4

#10
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate ma oltre a dei nemici c'è qualche altra forma di vita in giro? non so npc in giro che fanno gli affari loro, fauna, città, villaggi, coltivazioni, insomma uno straccio di civiltà?
Dalle immagini mi sembra Journey, totale assenza di vita.

#11
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

E pensare che tutta questa roba gira su switch....

Sono certo che su piattaforme più performanti possono tranquillamente realizzare giochi simili, ma invece di accontentano, si limitano a spingere di certi aspetti (quasi esclusivamente visivi) tralasciando tutto il resto...

E l'utenza (una parte, eh) invece di pretendere di più, critica nintendo perché fa dispositivi obsoleti, perché aumenta i prezzi di 10€, senza rendersi conto che le loro console non vengono minimamente sfruttate a dovere per realizzare qualcosa di unico, qualcosa di epocale...


ehm... skyrim, the witcher, giusto per cintarne un paio

#12
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Io lo trovo magnifico.

#13
Link89Rossi

Link89Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Scusate ma oltre a dei nemici c'è qualche altra forma di vita in giro? non so npc in giro che fanno gli affari loro, fauna, città, villaggi, coltivazioni, insomma uno straccio di civiltà?
Dalle immagini mi sembra Journey, totale assenza di vita.

Dai trailer e gameplay mostrati per quanto riguarda gli animali si sono visti: cinghiali, anatre, gru, gabbiani, cervi, capre, rane, pesci, farfalle, uccelli (rondini, acquile), scoiattoli, lucertole, lucciole cavalli e cani; mentre per quanto riguarda npc e villaggi per ora abbiamo 3 villaggi.
Di certo non possono spoilerarceli tutti.


#14
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
Switch e WiiU sono simili questo gioco poteva uscire tranquillamente su WiiU inizialmente era previsto poi il retromarcia ha messo mano d'opera del creatore, si è detto se la Nintendo è quasi pronto a lanciare un nuovo gadget perché non farlo uscire sulla nuova appunto sulla nuova hanno spinto di più la grafica nitidezza è roba varia questa è furbizia? strategia speriamo solo che escono giochi nuovi e non sequel o perquel la gente ha fame di nuove ideè

#15
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

E pensare che tutta questa roba gira su switch....

Sono certo che su piattaforme più performanti possono tranquillamente realizzare giochi simili, ma invece di accontentano, si limitano a spingere di certi aspetti (quasi esclusivamente visivi) tralasciando tutto il resto...

E l'utenza (una parte, eh) invece di pretendere di più, critica nintendo perché fa dispositivi obsoleti, perché aumenta i prezzi di 10, senza rendersi conto che le loro console non vengono minimamente sfruttate a dovere per realizzare qualcosa di unico, qualcosa di epocale...


Non penso tu sia serio,cioè me lo auguro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo