Vai al contenuto

Street Fighter: Yoshinori Ono anticipa l'arrivo di novitą all'E3 o al Comic-Con


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Parlando ai microfoni di IGN.com, Yoshinori Ono di Capcom ha rivelato che nei prossimi mesi la compagnia svelerą alcune novitą relative a Street Fighter. Realisticamente possiamo attenderci un annuncio all'E3 o al Comic-Con di San Diego (in programma a luglio)...
Leggi la news completa: Street Fighter: Yoshinori Ono anticipa l'arrivo di novitą all'E3 o al Comic-Con


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Riedizioni o remake in arrivo? Per Street Fighter VI mi sembra troppo presto.

#3
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
probabilmente o hanno nuovi contenuti per il singolo in arrivo oppure annunciano i personaggi inediti della stagione 2.
io però ho una mezza idea che faranno una seconda campagna. ci sono ancora delle cose in sospeso nella trama che andrebbero spiegate.

#4
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Mi auguro che non abbia niente a che vedere con quelle sciocchezze di due frame che si sono intravisti nel trailer di Ultra Street Fighter II. :smile-20:

#5
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Mi auguro che non abbia niente a che vedere con quelle sciocchezze di due frame che si sono intravisti nel trailer di Ultra Street Fighter II. :smile-20:


patch per il supporto al VR? sarebbero contenuti single player per forza. se li fanno in parallelo con una seconda campagna e una modalità arcade di modo da dare un pò e un pò sia a chi gioca con che senza il VR accontentano tutti. già tekken 7 ha annunciato che supporterà il VR, strano non ci siano buttati pure loro, anche perchè il gioco ormai lo hanno venduto agli appassionati di e-sport e di online, ora devono riconquistare l'utenza single player che al lancio era rimasta delusa.

Modificata da GunstarHero, 21 January 2017 - 10:36 AM.


#6
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Magari l'arcade mode cristo santo?!? Gestito con i piedi questo street fighter.

#7
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
sinceramente non ho idea su street fighter hanno annunciato di recente un season 2 per i Pg che escono ogni mese o due, quindi se a tema di street fighter forse qualke versione di Switch? improbabile ma tutti è possibile

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Mi chiedo quanto continueranno ad investire in stagioni di personaggi. Il gioco alla fine non ha venduto poi così tanto bene e per sperienza so che in un picchiaduro, dopo un anno dall'uiscita rimane si e no il 10% degli acquirenti iniziali. Suppongo che  vogliano continuare a spremere solo i fans più accaniti. Ma è una operazione economicamente così vantaggiosa?



#9
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi chiedo quanto continueranno ad investire in stagioni di personaggi. Il gioco alla fine non ha venduto poi così tanto bene e per sperienza so che in un picchiaduro, dopo un anno dall'uiscita rimane si e no il 10% degli acquirenti iniziali. Suppongo che vogliano continuare a spremere solo i fans più accaniti. Ma è una operazione economicamente così vantaggiosa?


In questo periodo, non solo per i picchiaduro, le grandi vendite (o comunque la fetta più grossa) la sia fa soltanto nel primo periodo, poi ulteriori vendite si tratteranno solo di vendite piccole. Se Capcom riesce a portare avanti SF V è principalmente per merito dei fans più accaniti che supportano il gioco economicamente in tutte le maniere possibili, di conseguenza Capcom li spenna a suo vantaggio (è triste da dirlo, ma dal punto di vista economico stanno facendo giusto). Per il resto Capcom ha soltanto bisogno di annunciare questa benedetta Arcade mode e migliorare l'esperienza single player e limare al meglio l'online (in se funziona bene, problema e che ogni tanto spuntano fuori dei bug o altri inconvenienti)

#10
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Mi chiedo quanto continueranno ad investire in stagioni di personaggi. Il gioco alla fine non ha venduto poi così tanto bene e per sperienza so che in un picchiaduro, dopo un anno dall'uiscita rimane si e no il 10% degli acquirenti iniziali. Suppongo che vogliano continuare a spremere solo i fans più accaniti. Ma è una operazione economicamente così vantaggiosa?

No! Per me continuare in questo modo significa solo perdere soldi. A questo punto, spero imparando dagli ultimi errori fatti. Sarebbe meglio puntare su un street fighter 6 o una versione completa di tutto quello che ci dovrebbe essere in un picchiaduro. Da premettere che è pure in uscita marvel vs streetfighter infinite, pertanto non so quanti utenti continueranno a investire sul quinto capitolo.

#11
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Recuperare in corsa dopo gli inciampi iniziali è durissima.
La modalità arcade dovrebbe essere ossigeno, ma non accontenterà tutti.
Purtroppo è passato quasi un anno ed ancora non è un gioco completo.
Maledizione a Capcom, io mi sono divertito ugualmente con il mio Dhalsim.

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Io spero solo che il nuovo street fighter torni ad avere un bel design, dal IV hanno cominciato con questo stile che trovo veramente brutto, per non parlare dei pg nuovi..

#13
Adriano Teti

Adriano Teti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 301
Se fossi in loro pubblicherei SF6 e farei in modo che la gente si dimebticasse di SF5. L'ho comprato e giocato per 20 minuti. Poi rivenduto. Una ciofeca imbarazzante. Non mi pare possibile che business men con piu' di 20 anni di esperienza nel campo se ne escano con queste trovate. Ma vi pare possibile?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo