Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 20 minuti di gameplay con Eiji Aonuma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453

Il canale tedesco YouTube di Nintendo ha pubblicato un video gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con 20 minuti di gioco in compagnia di un ospite speciale: Eiji Aonuma. Le immagini offrono ai fan della saga nata su NES una nuova occasione per apprezzare il capitolo in arrivo su Wii U e Switch.

..
Leggi la news completa: The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 20 minuti di gameplay con Eiji Aonuma


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Più lo vedo.....più mi ispira! :smile-106:

#3
Guest_luca formentieYe

Guest_luca formentieYe
  • Gruppo: Ospiti
Se la Nintendo farà bene, e ci sarà un'ottimo supporto, la prenderò per Natale in bundle con Zelda.
Mi dà il presentimento che sia il più bello di sempre. Secondo me dará del filo da torcere a TP e OOT.

Modificata da luca formenti, 20 January 2017 - 09:09 PM.


#4
Link89Rossi

Link89Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Ma per la miseria, ma quindi nel Great Plateau a parte il vecchio non ci sarà nessun altro npc o dei piccoli villaggi?
Pensatela come volete ma per me quest'area risulta davvero vuota.

#5
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
[quote name="Link89Rossi" post="18432361"]Ma per la miseria, ma quindi nel Great Plateau a parte il vecchio non ci sarà nessun altro npc o dei piccoli villaggi?
Pensatela come volete ma per me quest'area risulta davvero vuot

A detta di Nintendo nelle demo gli npc e tutto quello che riguarda la storia e stato tolto.
Poi non è che negli altriword tipo trovi npc ogni 2 centimetri anzi di solito il 90% si trovano proprio nelle citta.

Modificata da Markolly, 21 January 2017 - 07:46 AM.


#6
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Una domanda per i più esperti. Sarà il mio primo Zelda in assoluto, per un profano come me potranno esserci dei problemi con il livello di difficoltà?

#7
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Una domanda per i più esperti. Sarà il mio primo Zelda in assoluto, per un profano come me potranno esserci dei problemi con il livello di difficoltà?


Se hai già dimestichezza con action 3D, non credo

#8
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Se hai già dimestichezza con action 3D, non credo


Ti ringrazio. :smile-06:

#9
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Una domanda per i più esperti. Sarà il mio primo Zelda in assoluto, per un profano come me potranno esserci dei problemi con il livello di difficoltà?

naaaa



#10
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Una domanda per i più esperti. Sarà il mio primo Zelda in assoluto, per un profano come me potranno esserci dei problemi con il livello di difficoltà?

 

Assolutamente no, anzi ti invidio un po' perchè vedrai per la prima volta un ecosistema immaginifico di rara bellezza e ispirazione :)

Vai tranquillo, se c'è qualche problema posta pure in topic.



#11
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Grazie a tutti per le risposte. :smile-01:

#12
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Ma per la miseria, ma quindi nel Great Plateau a parte il vecchio non ci sarà nessun altro npc o dei piccoli villaggi?
Pensatela come volete ma per me quest'area risulta davvero vuota.

 

Conoscendo la serie e Nintendo, lo escludo. Ci saranno sicuramente insediamenti o npc sparsi in luoghi chiave, anche solo per offrire indicazioni sul ritrovamento di oggetti.

 

 

Assolutamente no, anzi ti invidio un po' perchè vedrai per la prima volta un ecosistema immaginifico di rara bellezza e ispirazione :)

Vai tranquillo, se c'è qualche problema posta pure in topic.

 

Concordo e "bonariamente" invidio te e chiunque sia in procinto di acquistare la sua prima console Nintendo partendo da Switch.



#13
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678

cancellato l'ordine della basic su amazon per passaggio alla Limited...

 

non avrei mai detto di avere a che fare con GS... :asd:



#14
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Preordinato poco fa su amazon.ti con Switch. E tolto il pensiero :)

#15
Raffaele Fezza

Raffaele Fezza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Una domanda per i più esperti. Sarà il mio primo Zelda in assoluto, per un profano come me potranno esserci dei problemi con il livello di difficoltà?


Dipende, fino a twilight princess sidursmnte per affrontare al meglio il gioco bisognava conoscere certe meccaniche, comunque non preoccuparti, i titoli di Zelda sono sempre ben strutturati è sicuramente ad inizio gioco non ti faranno sconfiggere un boss con delle meccaniche del tipo di sfruttare la fisica, un punto debole e così via, sono sempre molto graduali .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo