Vai al contenuto

Sony aveva previsto una partenza a rilento per le vendite di PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Sempre detto che sarebbe stato un flop.

#17
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Per la 3) hai proprio ragione


Da mediaw fino a poco tempo fa c'erano degli stand di prova. Ora non so

#18
RaveTHUNDER

RaveTHUNDER
  • O mia forza volgiti a mia difesa

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2325
È normale che sia stato una partenza sprint delle vendite su qualcosa che poteva essere una novità.
Purtroppo questo dispositivo da la sensazione di spendere troppo per un semplice giro in giostra.


#19
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Dubito che abbiano previsto un tale disastro...



#20
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Io non capisco alcuni utenti che sembrano quasi godere del fatto che il vr vada male anche se non penso stia andando malissimo...non capisco sta cosa sinceramente

#21
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono dichiarazioni un po' strano considerato quanto impegno ci hanno messo nel promuovere la vr e cercare di vendere i kit.
Io purtroppo ho avuto modo di provarlo alla Games Week ma non ho potuto scegliere il gioco e mi è capiato DriveClub che non è certo una bella esperienza.
Rimane comunque il problema di convincere gli sviluppatori terzi a realizzare titoli per la vr (e quindi a specializzarsi anche in tale settore) ma senza fare "giochini".

#22
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Io non capisco alcuni utenti che sembrano quasi godere del fatto che il vr vada male anche se non penso stia andando malissimo...non capisco sta cosa sinceramente

si,proprio sopra potrei pure quotarli chi sono

gente che posta qui solo quando ci sono notizie negative

peccato che il Vr Sony sia il piu´ venduto e diffuso e il supporto continui molto bene :)



#23
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

si,proprio sopra potrei pure quotarli chi sono
gente che posta qui solo quando ci sono notizie negative
peccato che il Vr Sony sia il piu´ venduto e diffuso e il supporto continui molto bene :)


si infatti...e poi ora esce anche un certo Resident evil 7 compatibile col vr

#24
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

Sempre detto che sarebbe stato un flop.


Dubito che abbiano previsto un tale disastro...


Disastro.....sold out WorldWide a 400 dollari per un prodotto che di materiali costa meno di 100 dollari (conti alla mano) e che ha utilizzato tecnologie sviluppate su Ps3.
Un simile "disastro" lo sognano e lo desiderano tutte le aziende mondiali, MS e Nintendo comprese

Io non capisco alcuni utenti che sembrano quasi godere del fatto che il vr vada male anche se non penso stia andando malissimo...non capisco sta cosa sinceramente


In qualche modo devono sfogare le loro frustrazioni...






Modificata da Okazuma, 20 January 2017 - 10:27 PM.


#25
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ahahahahahahahah !!su ebay america è venduto dai 700 dollari fino ai 1000 perchè sold out quasi sempre dal lancio.Su amazon uk va in sold out da mesi.In giappone sono appena stato(completamente sold out pure da yodobashi camera akiba ad akhiabara) e l'ho trovato usato in due book off a 80000 yen(800 euro).In germania ho un amico di Francoforte che mi ha detto due sett fa che ha fatto una fatica immane a trovarlo e che i media markt(mediaworld tedesco) sono sempre in sold out!!Se questo è un flop avete sbagliato tutto!!Sony comunica sti dati su.

Sul motivo per cui la gente gode su flop o mica flop il motivo è sempre lo stesso.Qui la gente compre le cose nei cestoni delle offerte e ha le pezze al culo.Siamo un popolo povero come pochi e se una cosa non la si puó comprare si sostiene che è inutile o che debba fallire.Questo accade in tutti i campi ma nei forum dei videogiochi accade da sempre.Quelli che criticano poi vai a vedere ed è gente che:1)Ha Braccine cosi corte che non riescono neanche a trovarlo il portafoglio in tasca 2)non ha una lira bucata.3)Gli viene tachicardia all'idea di spendere su un oggetto tecnologico non ancora molto noto e ci puó stare. Non facciamo l'esempio dell'iphone per l'ennesima volta in Italia che il 90% degli utenti italiani lo prende con la rateizzazione degli operatori e chi non lo fa spesso(visto coi miei occhi) fa ancora gli squilli perchè hanno le ricaricabili senza credito e si sono spesi tutto per comprare il telefono.Ste cose le vedo a Milano,figuriamoci nel resto Italia.

Modificata da kammma83, 20 January 2017 - 10:42 PM.


#26
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Ahahahahahahahah !!su ebay america è venduto dai 700 dollari fino ai 1000 perchè sold out quasi sempre dal lancio.Su amazon uk va in sold out da mesi.In giappone sono appena stato(completamente sold out pure da yodobashi camera akiba ad akhiabara) e l'ho trovato usato in due book off a 80000 yen(800 euro).In germania ho un amico di Francoforte che mi ha detto due sett fa che ha fatto una fatica immane a trovarlo e che i media markt(mediaworld tedesco) sono sempre in sold out!!Se questo è un flop avete sbagliato tutto!!Sony comunica sti dati su.

Sul motivo per cui la gente gode su flop o mica flop il motivo è sempre lo stesso.Qui la gente compre le cose nei cestoni delle offerte e ha le pezze al culo.Siamo un popolo povero come pochi e se una cosa non la si puó comprare si sostiene che è inutile o che debba fallire.Questo accade in tutti i campi ma nei forum dei videogiochi accade da sempre.Quelli che criticano poi vai a vedere ed è gente che o è tirchia o non ha una lira bucata.

ma se dovesse floppare si te lo svenderanno pure ma il problema sarebbe addio investimenti sui giochi e sul miglioramento del vr quindi non capisco perché uno debba augurare il flop...

#27
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

ma se dovesse floppare si te lo svenderanno pure ma il problema sarebbe addio investimenti sui giochi e sul miglioramento del vr quindi non capisco perché uno debba augurare il flop...

Uno dei motivi potrebbe essere quello di investire su giochi diversi da quelli VR, che a me non piacciono.

Deep Down e Wild falliscono a favore di VR, Nier e Tales of vattelapesca? 

No grazie, non a me.



#28
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

l' avevo detto che il VR sarebbe stato un flop !!
1) non ci sono giochi degni ma solo indie e techdemo :smile-36:
2) Ps4 non è abbastanza potente per far girare i giochi in VR ci vuole minimo Ps4 pro
3) Possibile che dovrei spendere 400 + i soldi dei giochi + i soldi della Playstation camera e non mi danno modo di provarlo ? Mai vista una postazione, da gamestop dopo avergli preso Ps4 pro manco mi hanno fatto provare Playstation VR :smile-36: !!
Se hanno cosi' paura che uno gli rovini le loro preziose VR per provarle prima di acquistarle allora se le tengano ! Non spendo tutti quei soldi senza avere la possibilità di provarlo prima ! :smile-58:

avevi detto, ma non sai di cosa stai parlando.Non l'hai provata, ma fa schifo perchè costa 400€.Martedì esce RE7 e chi ci sta giocando dice che è un capolavoro.Prima ka che da sola vale l'acquisto del visore.

#29
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti

avevi detto, ma non sai di cosa stai parlando.Non l'hai provata, ma fa schifo perchè costa 400.Martedì esce RE7 e chi ci sta giocando dice che è un capolavoro.Prima ka che da sola vale l'acquisto del visore.



Mah si Buioomega lascia stare.Ormai dopo molte discussioni ripeto sempre le stesse cose.Fammi indovinare,ps vr è (Censura),la pro non serve a nulla ed è poco più potente,tv 4k sono inutili e mi tengo il mio full hd a vita.Ma il problema non è che magari ora non possono.....Questo non lo dicono mai!Queste cavolate posso accetarle da casualoni veramente disinteressati ai giochi ma no da gente che scrive e che ha centinaia di post su un forum di videogiochi.A qualcuno rispondo ormai"ma perchè hai preso la ps4,è inutile,la ps3 è ancora una bomba!!"

Modificata da kammma83, 20 January 2017 - 11:39 PM.


#30
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Non è per contraddirti ma hanno fatto un tour in tutta Italia (Europa in verità) dove lo facevano provare.
In più lo trovi in alcuni negozi Mediaworld, in prova.
Non ne hanno messo 1 in ogni negozio ma dire che non hanno dato la possibilità di provarlo è una fesseria bella grossa


Rispondo a te considerando anche altri : Ho comprato Playstation1 (poi venduta) ho Ps2, Ps3, ho comprato Ps4 poi scambiata con la Pro quindi non penso proprio di esser un hater rosicone come qualcuno ha scritto.
Ho detto che era un flop annunciato e le vendite mi stanno dando ragione, ma non ho mai detto che avrei goduto del flop ! La realtà virtuale mi ha sempre attirato, avevo provato anche quei baracconi dei primi anni 90.
Riguardo ai punti vendita da me non c'è nessun Mediaworld, solo centri commerciali sfigati, Unieuro (che fa pietà) e un Gamestop, da nessuna parte mi hanno dato la possibilità di provare il Vr, non abito in una grande città dove posso girare vari negozi per provarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo