Vai al contenuto

Sony aveva previsto una partenza a rilento per le vendite di PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189513
Il CEO di Sony, Kaz Hirai, recentemente tornato a parlare dei dati di vendita di PlayStation VR, e di come questi risultino essere, secondo le sue parole, in linea con le previsioni, non troppo ambiziose, del colosso nipponico. ..
Leggi la news completa: Sony aveva previsto una partenza a rilento per le vendite di PlayStation VR


#2
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Mhhh mi puzza un pò come dichiarazione para-culo.

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

più che altro supporto first per il futuro?



#4
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Direi che ci sta tutto, considerando la natura della tecnologia.



#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
"Una delle ragioni per cui non diffondiamo i numeri, è che non vogliamo che questi diventino fini a sé stessi"

Se non rilasciano dati è perché non vogliono condizionare in negativo i potenziali acquirenti.

Per me sarebbe meglio rilasciarli e far vedere che l'impegno da parte loro c'è.


#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mah, forse chi diceva che farà la fine delle altre periferiche "made in Sony" forse non aveva tutti i torti.

#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c' pi posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

meglio non aver furia fatto bene a aspettare vediamo come si evolve la cosa non vorrei che faccia la fine del 3d



#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
l' avevo detto che il VR sarebbe stato un flop !!
1) non ci sono giochi degni ma solo indie e techdemo :smile-36:
2) Ps4 non è abbastanza potente per far girare i giochi in VR ci vuole minimo Ps4 pro
3) Possibile che dovrei spendere 400 + i soldi dei giochi + i soldi della Playstation camera e non mi danno modo di provarlo ? Mai vista una postazione, da gamestop dopo avergli preso Ps4 pro manco mi hanno fatto provare Playstation VR :smile-36: !!
Se hanno cosi' paura che uno gli rovini le loro preziose VR per provarle prima di acquistarle allora se le tengano ! Non spendo tutti quei soldi senza avere la possibilità di provarlo prima ! :smile-58:

#9
sephirot1981

sephirot1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115
Da tutti gli euronics lo danno per esaurito. Lo vorrei provare sono di catania ma non trovo un negozio che lo sponsorizzi.

#10
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Da tutti gli euronics lo danno per esaurito. Lo vorrei provare sono di catania ma non trovo un negozio che lo sponsorizzi.


Nn so se da te c'è Mediaworld.
A Mediaworld Porte di Roma è tranquillamente in prova.

#11
sephirot1981

sephirot1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115

Nn so se da te c'è Mediaworld.
A Mediaworld Porte di Roma è tranquillamente in prova.

ci sono le porte di catania ed è presente media world domani ci passo grazie mille

#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Mai vista una postazione, da gamestop dopo avergli preso Ps4 pro manco mi hanno fatto provare Playstation VR :smile-36: !!
Se hanno cosi' paura che uno gli rovini le loro preziose VR per provarle prima di acquistarle allora se le tengano ! Non spendo tutti quei soldi senza avere la possibilità di provarlo prima ! :smile-58:


Non è per contraddirti ma hanno fatto un tour in tutta Italia (Europa in verità) dove lo facevano provare.
In più lo trovi in alcuni negozi Mediaworld, in prova.
Non ne hanno messo 1 in ogni negozio ma dire che non hanno dato la possibilità di provarlo è una fesseria bella grossa

#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

ci sono le porte di catania ed è presente media world domani ci passo grazie mille


Prova, io son passato da Mediaworld Porte di Roma pensando :"se nn lo hanno loro in prova non lo ha nessuno" ed avevano una postazione (7 Dicembre).
Purtroppo però mi hanno fatto provare la demo più orrenda ed inutile perché era quella senza bisogno ti setting particolari

#14
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

l' avevo detto che il VR sarebbe stato un flop !!
1) non ci sono giochi degni ma solo indie e techdemo :smile-36:
2) Ps4 non è abbastanza potente per far girare i giochi in VR ci vuole minimo Ps4 pro
3) Possibile che dovrei spendere 400 + i soldi dei giochi + i soldi della Playstation camera e non mi danno modo di provarlo ? Mai vista una postazione, da gamestop dopo avergli preso Ps4 pro manco mi hanno fatto provare Playstation VR :smile-36: !!
Se hanno cosi' paura che uno gli rovini le loro preziose VR per provarle prima di acquistarle allora se le tengano ! Non spendo tutti quei soldi senza avere la possibilità di provarlo prima ! :smile-58:

Per la 3) hai proprio ragione

#15
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Seeeeeeeeee! dite la verità, ci sei rimasto male che stia vendendo sotto le aspettative, del resto avete chiuso pure lo studio interno che ha sviluppato rigs, Crytek ha fatto il flop peggiore della sua storia invece con Robinson the journey.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo