Vai al contenuto

Venti minuti di gameplay per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619

Attraverso il suo canale di YouTube, Ubisoft ha condiviso un nuovo video della durata di venti minuti commentato dal lead game designer Dominic Butler, che mette in mostra le caratteristiche della campagna single player di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

..
Leggi la news completa: Venti minuti di gameplay per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Bellissimo

#3
gaspare pernice

gaspare pernice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Vedo delle potenzialità in questo titolo, poiché vedo un ritorno alle origini dei primissimi ghost soldier dei vecchi titoli Tom Clancy's. I presupposti sembrano esserci tutti, spero soltanto che implementino delle nuove meccanice oltre a quelle già viste, magari permettendo di interagire con la mappa in maniera più profonda così da migliorare l'immersività complessiva. Si vede a vista d'occhio che ubisoft con questo titolo voglia fare il salto di qualità, basti pensare alla volontà degli sviluppatori di recarsi personalmente in bolivia per ricreare più fedelmete possibile il suo ecosistema. La sostanza c'è, vedremo in che forma verrà proposta e se essa manterrà vive le aspettative della community.

#4
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Sembra molto meglio di quello che credessi.
Mi ha convinto.

#5
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Bellissimo

#6
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
E dopo la regen automatica della vita la nuova moda dei giochi sono i marcatori e/o la vista attraverso le pareti.
Le nabbate stanno proliferando sempre più ormai.
A parte che vedere lo schermo pieno di pallini rossi è proprio brutto e fastidioso.

#7
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

E dopo la regen automatica della vita la nuova moda dei giochi sono i marcatori e/o la vista attraverso le pareti.
Le nabbate stanno proliferando sempre più ormai.
A parte che vedere lo schermo pieno di pallini rossi è proprio brutto e fastidioso.

Scusami, non per essere polemico, ma nessuno ti obbliga/obbligherebbe ad utilizzare queste 'nabbate' XD, quindi non credo importi troppo che vi sia la possibilità di marcare i nemici o meno. Io, per esempio, la uso raramente o quasi mai, ma che ti frega se altre persona la sfruttano? Pace!

#8
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Scusami, non per essere polemico, ma nessuno ti obbliga/obbligherebbe ad utilizzare queste 'nabbate' XD, quindi non credo importi troppo che vi sia la possibilità di marcare i nemici o meno. Io, per esempio, la uso raramente o quasi mai, ma che ti frega se altre persona la sfruttano? Pace!


Niente polemiche, siamo qui per discutere.
Dipende dal gioco, in questo la marcatura mi sembra un elemento insito nel gameplay quindi non farlo sarebbe un autolimitazione forzata.
In giochi come dishonored invece dovendo scegliere come spendere i pochi punti abilità a disposizione non ho mai sbloccato sino alla fine la vista attraverso le pareti e il potenziamento del radar.
La marcatura ormai sta dilagando come anche viste speciali tipo l'occhio dell'aquila di AC e la vista detective di Batman e secondo me rovina l'esperienza semplificandola troppo, soprattutto con gli stealth andando ad incidere proprio sull'essenza stessa di questi giochi che si basano sullo studiare i movimenti de nemici e muoversi con cautela. Persino negli ultimi capitoli di MGS e Splinter Cell è una feature presente.
Questo unito ad altri elementi come appunto la regne automatica della vita è sintomo di come stanno semplificando e facilitando sempre di più il gameolay dei giochi per renderli "user friendly".

#9
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non lo prendo al lancio solo perchè lo stesso mese esce un certo Breath of the wild e spendere altre 70 pippe non è il caso,ma certamente lo recupererò il prima possibile! Mi ispira tantissimo.

#10
warpig501

warpig501
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
Sembra meglio di The Division

#11
kabira74

kabira74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296
Aumenta ancora lo sbavo per questo titolo... bellissimo!

#12
warpig501

warpig501
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73

A me sembra un The Division nella giungla :D
Persino il moveset del personaggio sembra uguale uguale.

Si spera che abbiano corretto ciò che non funzionava nel primo, perché questo è solo un trailer; con the division la ubisoft mostro un trailer del tutto fuorviante, facendo vedere zone della mappa che poi nel gioco non furono presenti.

#13
DeckardEMPIRE

DeckardEMPIRE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Niente polemiche, siamo qui per discutere.
Dipende dal gioco, in questo la marcatura mi sembra un elemento insito nel gameplay quindi non farlo sarebbe un autolimitazione forzata.
In giochi come dishonored invece dovendo scegliere come spendere i pochi punti abilità a disposizione non ho mai sbloccato sino alla fine la vista attraverso le pareti e il potenziamento del radar.
La marcatura ormai sta dilagando come anche viste speciali tipo l'occhio dell'aquila di AC e la vista detective di Batman e secondo me rovina l'esperienza semplificandola troppo, soprattutto con gli stealth andando ad incidere proprio sull'essenza stessa di questi giochi che si basano sullo studiare i movimenti de nemici e muoversi con cautela. Persino negli ultimi capitoli di MGS e Splinter Cell è una feature presente.
Questo unito ad altri elementi come appunto la regne automatica della vita è sintomo di come stanno semplificando e facilitando sempre di più il gameolay dei giochi per renderli "user friendly".

concordo sul totale shift verso la facilità estrema in cui i giochi attuali stanno vertendo,ma il commentatore del gameplay ha detto che era in modalità normale,e che ci sarà quella difficile,un colpo e muori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo