Vai al contenuto

Yazuka Zero arriva in Occidente: ecco la nostra Video Recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Yakuza Zero è finalmente giunto su PlayStation 4 in Occidente, dopo essere stato originariamente pubblicato in Giappone nel 2015. Il titolo di SEGA non ci ha deluso: tantissimi contenuti, un gameplay convincente e un comparto narrativo di alto rilievo ne fanno un esponente maggiore della storica serie action...
Leggi la news completa: Yazuka Zero arriva in Occidente: ecco la nostra Video Recensione


#2
La mano Nera

La mano Nera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208
Domanda, giocai al tempo al primo Yakuza su ps2 ma per mancanza di tempo non riuscii ad andare avanti mi perdo qualcosa iniziando con questo ,oppure, è il modo migliore per riavvicinarsi al gioco dato che mi aveva incuriosito ?

#3
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Ma 60 frame anche su PS4 normale ? :smile-33: impressionante

#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

Domanda, giocai al tempo al primo Yakuza su ps2 ma per mancanza di tempo non riuscii ad andare avanti mi perdo qualcosa iniziando con questo ,oppure, è il modo migliore per riavvicinarsi al gioco dato che mi aveva incuriosito ?

 

Lo Zero è ambientato prima di Yakuza quindi non dovresti perderti nulla ed è probabilmente il modo migliore per iniziare la serie.



#5
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Domanda, giocai al tempo al primo Yakuza su ps2 ma per mancanza di tempo non riuscii ad andare avanti mi perdo qualcosa iniziando con questo ,oppure, è il modo migliore per riavvicinarsi al gioco dato che mi aveva incuriosito ?

vai tranquillo sei fortunato perché è la scelta migliore che ci potesse essere per iniziare la saga

#6
Domenico Ferraro

Domenico Ferraro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
scusate qua dice che esce con sottotitoli in italiano ma invece so che non è così tutti dicono che sono inglesi i sottotitoli

#7
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

scusate qua dice che esce con sottotitoli in italiano ma invece so che non è così tutti dicono che sono inglesi i sottotitoli

Solo Inglese purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo