Vai al contenuto

Tequila Works: abbiamo temuto che RIME non venisse mai pubblicato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Dopo essersi presentato nel 2013 come esclusiva PlayStation 4, RIME è successivamente rinato come titolo multipiattaforma, ed è atteso ora a maggio 2017. Il periodo intercorso fra i due avvenimenti è stato però travagliato per gli sviluppatori di Tequila Works i quali hanno addirittura temuto di dover abbandonare il progetto...
Leggi la news completa: Tequila Works: abbiamo temuto che RIME non venisse mai pubblicato


#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Sono curioso di provarlo....

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Sarebbe stato un peccato. Mi ha ispirato fin dalla sua prima presentazione. Sono davvero curioso di giocarlo.

#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Aspetto con piacere questa avventura ricca di puzzle. Specialmente dopo l'abbandono del supporto Sony ho temuto che non se ne facesse più nulla, è stato bello rivederlo anche se la paletta cromatica diversa e qualche smussatura grafica di nuova concezione rispetto al precedente non mi è piaciuta.

#5
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
l'art work mi è molto piaciuto...e dopo aver visto quel primo game play mi ha stuzzicato ancor di più!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo