Vuoi mai che nintendo faccia una mappa vuota come il cielo di skyward sword o il mare di wind waker?!Mi basterebbe fosse "solo" 4 volte quella di Skyrim eheheh!
A p.te gli scherzi, se fosse davvero cosi, e ne dubito, sarebbe una figata perché vuoi mai che Nintendo strutturi un mondo di questa vastità correndo il rischio di soprassedere su zone morte e scollegamenti penosi?
Naaah.. Lo credo difficile.
Detto questo, fantastichiamo e fantastichiamo
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La mappa di Zelda Breath of the Wild sembra gigantesca, circa 360km quadrati
Started By The Newser, 20 January 2017 04:33 PM
#16
Inviato 20 January 2017 - 07:04 PM
#17
Guest_McGoohaneYe
Inviato 20 January 2017 - 07:05 PM
Mi pare che per la realizzazione dell'overworld Nintendo si sia avvalsa della collaborazione di Monolithsoft, quindi l'esplorazione dovrebbe avere un senso ed essere interessante. Certo é che fa un po'impressione vedere questi giochi dall'identità molto forte (Zelda, Metal Gear Solid... Addirittura il nuovo Mario (mario!!) ha dato questa sensazione, anche se potrebbe rivelarsi qualcosa di diverso) passare all'open world quasi per paura di non attrarre nuovi giocatori.
#21
Guest_MIK0eYe
Inviato 20 January 2017 - 10:01 PM
Beh con WiiU hanno avuto il problema nell'attrarre giocatori.Mi pare che per la realizzazione dell'overworld Nintendo si sia avvalsa della collaborazione di Monolithsoft, quindi l'esplorazione dovrebbe avere un senso ed essere interessante. Certo é che fa un po'impressione vedere questi giochi dall'identità molto forte (Zelda, Metal Gear Solid... Addirittura il nuovo Mario (mario!!) ha dato questa sensazione, anche se potrebbe rivelarsi qualcosa di diverso) passare all'open world quasi per paura di non attrarre nuovi giocatori.
Tutta la presentazione di Switch è stata la fiera del "siamo cool" anche se non ci credevano neanche loro.
Forse un po' di paura ce l'hanno e si son guaradati intorno. Personalmente la mancanza di mappa overworld non era certo il problema e sicuramente non lo era Zelda. A me preoccupa di più il crafting, l'oggettistica random e le meccaniche survival (preferisco quando queste cose le decide un designer).
Però magari l'han fatto con cognizione di causa, diamogli il beneficio del dubbio.
Modificata da MIK0, 20 January 2017 - 10:05 PM.
#22
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 21 January 2017 - 12:44 PM
Comunque, anche se è già stata smentita, vorrei sollevare un quesito: Perché, oramai, si è radicata la concezione di "Bigger is Better"? Sembra che le case di sviluppo che sfornano titoli free-roaming si facciano complessi d'inferiorità sulle dimensioni dell'area di gioco. Manco fossero dei porno-divi.
Modificata da Nicol? Marcolin, 21 January 2017 - 12:46 PM.
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