Vai al contenuto

Prima immagine del nuovo gioco degli autori di Limbo e Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Fiducia totale....ho già l'Hype!



#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Per me Inside nettamente superiore a Limbo. Non che quest'ultimo fosse meno meritevole, anzi, però son evidenti i passi in avanti



#18
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' una questione di sensibilità Claudio, i loro giochi mi lasciano qualcosa dentro, una volta finiti, e ci penso anche nei giorni seguenti.E' questo, per quanto mi riguarda che li rende unici.

bo anche sotto questo punto di vista (va be ancora non l'ho finito ma limbo giocato con 360 non mi ricordo mi avesse lasciato qualcosa dentro ) non mi ha lasciato nulla fino adesso, mentre unravel si mi ha toccato dentro

#19
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

bo anche sotto questo punto di vista (va be ancora non l'ho finito ma limbo giocato con 360 non mi ricordo mi avesse lasciato qualcosa dentro ) non mi ha lasciato nulla fino adesso, mentre unravel si mi ha toccato dentro

Beh ma è molto sogettiva la cosa, a me ad esempio Unravel sta annoiando molto, faccio fatica a finirlo, mentre limbo e inside li ho finiti in un paio di sessioni!!!

#20
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Per me limbo invece è migliore di inside,parliamo alla fine di due gemme
Massima fiducia

#21
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh ma è molto sogettiva la cosa, a me ad esempio Unravel sta annoiando molto, faccio fatica a finirlo, mentre limbo e inside li ho finiti in un paio di sessioni!!!

si anche unravel è ripetitivo ma secondo me è più vario di inside e graficamente è una perla, e anche la storia sotto forma di foto e versi nel libro l'ho trovata molto toccante.

#22
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

9 per che cosa?andare avanti e premere il tasto salta?la direzione artistica sarebbero dei livelli tutti in 2d in nero?Narrazione non ne ho visto la minima traccia.Mi sembra veramente troppo sopravallutato,molto più bello unravel che ha preso voti nettamente più bassi

prima finiscilo, poi se ne riparla. per me inside è stato il gioco con la storia più complessa ed articolata che ho giocato negli ultimi anni. se pensi che non abbia trama, forse non sei stato abbastanza attento :smile-06:

se una volta finito hai più interrogativi che risposte, contattami che ti fornisco un video esplicativo.

Modificata da MarcoGiG, 21 January 2017 - 11:36 PM.


#23
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

prima finiscilo, poi se ne riparla. per me inside è stato il gioco con la storia più complessa ed articolata che ho giocato negli ultimi anni. se pensi che non abbia trama, forse non sei stato abbastanza attento :smile-06:

se una volta finito hai più interrogativi che risposte, contattami che ti fornisco un video esplicativo.

ok prima lo finisco

#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Limbo è figo e inside sembra ancora più bello, sicuramente è un team che merita attenzione.

#25
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

prima finiscilo, poi se ne riparla. per me inside è stato il gioco con la storia più complessa ed articolata che ho giocato negli ultimi anni. se pensi che non abbia trama, forse non sei stato abbastanza attento :smile-06:

se una volta finito hai più interrogativi che risposte, contattami che ti fornisco un video esplicativo.

ciao ho finito inside tu che idea ti sei fatto? A me non ha posto nessuna domanda finale la vedevo solo come un bambino che scappa da presunti rapitori per qualche esperimento , allora sono andato su Youtube a cercare qualcosa e ci sono varie interpretazioni secondo te (visto che mi volevi aiutare ) cosa hai interpretato? Io dopo aver visto iun video su Youtube secondo me il bambino può essere un tumore anche se poi non mi spiego il perché muore .Ciao

Modificata da claudiopampa, 28 January 2017 - 03:22 PM.


#26
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh ma è molto sogettiva la cosa, a me ad esempio Unravel sta annoiando molto, faccio fatica a finirlo, mentre limbo e inside li ho finiti in un paio di sessioni!!!

come il commento di sopra ( non riuscivo a quotarne due insieme ) cosi' in tre vediamo meglio che idea ci siamo fatti

#27
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

ciao ho finito inside tu che idea ti sei fatto? A me non ha posto nessuna domanda finale la vedevo solo come un bambino che scappa da presunti rapitori per qualche esperimento , allora sono andato su Youtube a cercare qualcosa e ci sono varie interpretazioni secondo te (visto che mi volevi aiutare ) cosa hai interpretato? Io dopo aver visto iun video su Youtube secondo me il bambino può essere un tumore anche se poi non mi spiego il perché muore .Ciao

di teorie ce ne sono tante, e anche se nessuna sembra veritiera o esaustiva al 100%, già un gioco che ti spinge a parlarne così intensamente ha un suo perchè. la teoria del caos, cioè, che hanno lasciato alcune cose volutamente inspiegabili solo per permettere alla gente di parlarne, era intrigante. finchè non mi sono imbattuto in questo video che mi sembra essere il più coerente e completo. persino nella spiegazione del finale alternativo (che si sblocca solo dopo aver raccolto tutti i "collezionabili").



inutile dire che contiene spoiler!
dopo questo video ho apprezzato ancora di più il lavoro dei playdead e di quanto il panorama indie mi stia offrendo più emozioni di quello blasonato dei titoloni tripla a.

bravi ragazzi, vi siete assicurati un cliente per il vostro prossimo gioco!

p.s. fammi sapere cosa ne pensi :smile-06:

Modificata da MarcoGiG, 28 January 2017 - 07:18 PM.


#28
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

di teorie ce ne sono tante, e anche se nessuna sembra veritiera o esaustiva al 100%, già un gioco che ti spinge a parlarne così intensamente ha un suo perchè. la teoria del caos, cioè, che hanno lasciato alcune cose volutamente inspiegabili solo per permettere alla gente di parlarne, era intrigante. finchè non mi sono imbattuto in questo video che mi sembra essere il più coerente e completo. persino nella spiegazione del finale alternativo (che si sblocca solo dopo aver raccolto tutti i "collezionabili").



inutile dire che contiene spoiler!
dopo questo video ho apprezzato ancora di più il lavoro dei playdead e di quanto il panorama indie mi stia offrendo più emozioni di quello blasonato dei titoloni tripla a.

bravi ragazzi, vi siete assicurati un cliente per il vostro prossimo gioco!

p.s. fammi sapere cosa ne pensi :smile-06:

mmmmm non mi ha convinto,secondo me la più probabile è che il bambino è una cellula tumorale come spiegano su un'altro video quei due che non so come si chiamano su Youtube ,sono un ragazzo e una ragazza e li dovresti trovare nella stessa pagina di quel link che mi hai mandato tu, questo lo avevo già visto prima che me lo segnalassi tu e non mi ha convinto, c'è un'altra ipotesi che sia uno spermatozoo, comunque limbo mi era piaciuto di più,ma questo in effetti alla fine ti lascia molti dubbi,tu lo hai finito scoprendo tutti i 14 collezionabili? Io no

Modificata da claudiopampa, 28 January 2017 - 11:21 PM.


#29
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

mmmmm non mi ha convinto,secondo me la più probabile è che il bambino è una cellula tumorale come spiegano su un'altro video quei due che non so come si chiamano su Youtube ,sono un ragazzo e una ragazza e li dovresti trovare nella stessa pagina di quel link che mi hai mandato tu, questo lo avevo già visto prima che me lo segnalassi tu e non mi ha convinto, c'è un'altra ipotesi che sia uno spermatozoo, comunque limbo mi era piaciuto di più,ma questo in effetti alla fine ti lascia molti dubbi,tu lo hai finito scoprendo tutti i 14 collezionabili? Io no

lo vedi? il bello è proprio questo. un gioco senza nemmeno una riga di testo che ha così tante interpretazioni sulla trama. si, l'ho finito anche col finale alternativo e mi trovo molto più daccordo col video che ti ho linkato piuttosto che con le altre teorie. alla fine ognuno è libero di interpretarlo come meglio crede. non esiste per forza un modo giusto o sbagliato. un po' come nel film inception: la trottola cade o non cade? secondo me no. ma solo perchè quell'interpretazione mi piace di più. magari per te cade...

#30
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

lo vedi? il bello è proprio questo. un gioco senza nemmeno una riga di testo che ha così tante interpretazioni sulla trama. si, l'ho finito anche col finale alternativo e mi trovo molto più daccordo col video che ti ho linkato piuttosto che con le altre teorie. alla fine ognuno è libero di interpretarlo come meglio crede. non esiste per forza un modo giusto o sbagliato. un po' come nel film inception: la trottola cade o non cade? secondo me no. ma solo perchè quell'interpretazione mi piace di più. magari per te cade...

si ma sono tutte conclusioni che io per poterci arrivare ho dovuto guardare dei video,probabilmente l'ho giocato male e con poca voglia io e la cosa è veritiera lo stavo giocando un po' a forza perché mi sono imposto di giocarlo prima di altri giochi,comunque avrei preferito dei puzzle e qualche azione di gioco più completa, un gioco con un finale simile per me era enslaved non so se lo hai giocato, il gioco era molto ripetitivo ma aveva un finale fantastico.

Modificata da claudiopampa, 29 January 2017 - 02:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo