Vai al contenuto

Prima immagine del nuovo gioco degli autori di Limbo e Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Gli sviluppatori di Limbo e Inside hanno pubblicato su Twitter la prima immagine del loro prossimo progetto, non ancora annunciato ufficialmente. Playdead sta lavorando a un nuovo gioco e non è escluso che questo possa essere annunciato nel corso dell'anno...
Leggi la news completa: Prima immagine del nuovo gioco degli autori di Limbo e Inside


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Hanno tutta la mia attenzione.

#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Grandi!, intanto appena posso Devo recuperare Inside!.

#4
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' già hype <3

#5
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Diventeranno dei veri AAA un giorno, proprio come è successo ai cdpr

#6
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non perdono davver tempo nel lavorare al gioco successivo.
Devo ancora giocare Inside, ma sono comunque curioso.

#7
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Grandioso.


#8
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
Hype


#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Hanno tutta la mia attenzione.

Idem



#10
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bo io sto giocando attualmente a inside e lo trovo molto sopravvalutato nei voti,per me è un gioco da 7,5 , i puzzle fin'ora incontrati non sono un granché tranne quello un po più complicato di mettere 20 persone sulla bilancia per aprire una porta,e il gioco è un andare avanti spostare e salire sugli oggetti, anche limbo l'ho trovato sopravvalutato ma migliore di inside

Modificata da claudiopampa, 20 January 2017 - 05:40 PM.


#11
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Non vedo l'ora di saperne di più, Inside mi é piaciuto tantissimo :sisi:

Comunque a me non sembra un'ambientazione spaziale, magari è tra i ghiacci...

#12
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Bo io sto giocando attualmente a inside e lo trovo molto sopravvalutato nei voti,per me è un gioco da 7,5 , i puzzle fin'ora incontrati non sono un granché tranne quello un po più complicato di mettere 20 persone sulla bilancia per aprire una porta,e il gioco è un andare avanti spostare e salire sugli oggetti, anche limbo l'ho trovato sopravvalutato ma migliore di inside


i voti alti non li ha avuti grazie alla complessità dei puzzle, ma per la narrazione indiretta, la realizzazione del mondo di gioco, la direzione artistica e la capacità di trasmettere qualcosa al giocatore. Per me i 9 e passa ci stanno tutti

#13
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

i voti alti non li ha avuti grazie alla complessità dei puzzle, ma per la narrazione indiretta, la realizzazione del mondo di gioco, la direzione artistica e la capacità di trasmettere qualcosa al giocatore. Per me i 9 e passa ci stanno tutti

9 per che cosa?andare avanti e premere il tasto salta?la direzione artistica sarebbero dei livelli tutti in 2d in nero?Narrazione non ne ho visto la minima traccia.Mi sembra veramente troppo sopravallutato,molto più bello unravel che ha preso voti nettamente più bassi

#14
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

9 per che cosa?andare avanti e premere il tasto salta?la direzione artistica sarebbero dei livelli tutti in 2d in nero?Narrazione non ne ho visto la minima traccia.Mi sembra veramente troppo sopravallutato,molto più bello unravel che ha preso voti nettamente più bassi


Va be' se hai questa idea della direzione artistica e della narrazione (che non vuol dire che non esista solo perché non compaiono i sottotitoli che spiegano tutto) sicuramente non sarò io a farti cambiare idea. Ma dopotutto ognuno ha una concezione diversa. La questione "puzzle troppo semplici" posso capirla, anche se non la condivido; per me vanno bene così, perché piantarsi due ore su un enigma avrebbe rotto l'atmosfera e la sensazione di angoscia che trasmette il titolo mano a mano che si avanza e si "scopre" un nuovo tassello della storia, osservando ciò che ci circonda. Se ti aspettavi un puzzle game impegnativo capisco la tua delusione, ma non è ciò che il gioco vuole essere.

#15
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Bo io sto giocando attualmente a inside e lo trovo molto sopravvalutato nei voti,per me è un gioco da 7,5 , i puzzle fin'ora incontrati non sono un granché tranne quello un po più complicato di mettere 20 persone sulla bilancia per aprire una porta,e il gioco è un andare avanti spostare e salire sugli oggetti, anche limbo l'ho trovato sopravvalutato ma migliore di inside


E' una questione di sensibilità Claudio, i loro giochi mi lasciano qualcosa dentro, una volta finiti, e ci penso anche nei giorni seguenti.E' questo, per quanto mi riguarda che li rende unici.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo