Vai al contenuto

Nintendo Switch sold-out su Amazon Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Se fai ritiro in negozio mi pagare devi pagare tipo 5 euro di caparra, se fai spedizione come ho fatto io metti i dati di pagamento e scaleranno tutto quando spediranno.
Prezzo è ufficiale, si XD


Bella, grazie! aspetto qualche giorno...vedo se la moglie mi da il permesso :smile-16: ....poi magari mi rispunta su amazon :smile-57:

#32
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907


ho appena aperto la pagina del gioco su GS...ma il prezzo è indicativo o è ufficiale? e soprattutto devo dargli na caparra? di.....un rene?

 

Per le Limited la caparra è di 20€ se fai ritiro in negozio.



#33
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Io l'ho preordinata il 16 su amazon ma lo status è rimasto "prenotato".

Mi ricordo che avevo fatto un po' di confusione all'atto del preorder... stavo per prenderne una che non aveva "consegna il giorno di uscita" e ho rifatto l'ordine



#34
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583

Io l'ho preordinata il 16 su amazon ma lo status è rimasto "prenotato".
Mi ricordo che avevo fatto un po' di confusione all'atto del preorder... stavo per prenderne una che non aveva "consegna il giorno di uscita" e ho rifatto l'ordine

mi hai appena salvato. come dicevo prima , la data di consegna del mio switch era il 7 marzo, non capivo. ho ricontrollato mezz'ora fa e mi è stata slittata al 31 marzo, se non mi mettevi la pulce nell'orecchio non avrei guardato la modalità di spedizione. ho cambiato da standard a rapida.

DAY1!

#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50294

ho guardato per giorni e la davano sempre non disponibile...non l'ho mai vista con un prezzo appiccicato su...pemsavo che l'avessero piazzato lì e attendessero un po' per il prezzo... :smile-33: disatroooo!

il prezzo c'era, lo vidi i primi giorni



#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
In realtà io la vedo disponibile ancora anche nella versione colorata
LINK

Modificata da Nico Nico, 20 January 2017 - 06:57 PM.


#37
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
ieri sera le davano disponibili entrambe a 329,00....con un risparmio di 90 cent.....Offertona :smile-16:

#38
ferdinando traversa

ferdinando traversa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Ora risultano disponibili entrambi.

#39
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Anche in precedenza era andata sold out e poi tornata. Forse sono i "preorder tattici" che vanno e vengono.
Io tra l'altro sono tra quelli.Al momento non sono convinto al 100℅ di prenderla,ma ogni giorno che passa la forza di volontà cede :D Non so però se confermerò l'acquisto su Amazon o mi butterò su MW o GS...ho paura che per problemi di spedizioni possa saltare il dayone.In quel caso penso che appenderei il joypad al chiodo per lo shock :D
Qualcuno ha esperienze di acquisti console?
Io comunque sono Prime e a Milano,quindi con Prime Now.

#40
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
Spostato pre ordine stamane in un negozietto sotto casa che mi ritira usato a prezzi decenti quindi da amazon una in più c'è
Per rispondere ad hafssol io compro molto su amazon e salvo imprevisti eccezionali (che a me non sono mai capitati) consegnano d1

#41
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686


vuoi che ti dica una cosa ancora più strana? io l'ho prenotata la scorsa settimana, quindi in largo anticipo. la consegna stimata è per il 7 marzo.... ho il servizio prime tra l'altro e l'oggetto in questione ne beneficia XD spacco tutto XD XD XD


Dovete mettere la tipologia di consegna su "rapida"... cosi dovrebbe spostarsi al 3/03 ;)

#42
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583

Dovete mettere la tipologia di consegna su "rapida"... cosi dovrebbe spostarsi al 3/03 ;)

si grazie, poco dopo ho risolto la situazione

#43
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Ho preordinato la standard da GS ma vorrei la color... si potrà cambiare ?

#44
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ho preordinato la standard da GS ma vorrei la color... si potrà cambiare ?


Si certo finche e disponibile puoi cambiare tranquillamente.

#45
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Eh, io l'ho prenotata da GS incrociando tutto l'incrociabile XD
Avevo detto tra me e me "cosa me ne faccio della LE", dopo qualche giorno sono rientrato in me e mi sono detto "pazzo che non sono altro, devo ordinarla" e su Amazon niente da fare XD


Occhio che la limited italiana è una sola rispetto a quella americana.
Ero intenzionato a prenderla quando ho visto l'unboxing di Reggie ma dopo aver capito che la nostra è una fregatura da mercato minore nisba...risparmio i soldi per altro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo