Vai al contenuto

Nintendo Switch sold-out su Amazon Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Chisnef

Chisnef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88
C'è da dire che il sold out su Amazon non è secondo me il più significativo, molti prenotano sapendo che possono annullare il preordine senza problemi! Sarei più interessato ai numeri di Gamestop, che richiede il versamento di una caparra sostanziosa al momento del preorder!

#17
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Quindi siete tutti spaventati da non riuscirne a trovare una mei negozi ?

#18
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Yes, anche a me.
La custodia + pellicola protettiva che ho ordinato a parte, invece, è ancora su "prenotato"

Tra l'altro entrando nei dettagli dell'ordine e cliccando su "traccia pacco" è scritto "In spedizione il 28 feb". Sul serio spediranno il 28 febbraio? Mi pare strano, i corrieri che usa Amazon consegnano generalmente il giorno lavorativo successivo, vorrebbe dire che arriverebbe 2 giorni in anticipo. Sarà solo un placeholder no?


Immagino di sì.
Io non ho mai cliccato su Traccia Pacco, in compenso nella pagina generale dell'ordine mi dice che il prodotto arriverà tra l'8 e il 10 marzo. Tieni conto che io ho scelto la spedizione Standard...


#19
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583

Yes, anche a me.
La custodia + pellicola protettiva che ho ordinato a parte, invece, è ancora su "prenotato"

Tra l'altro entrando nei dettagli dell'ordine e cliccando su "traccia pacco" è scritto "In spedizione il 28 feb". Sul serio spediranno il 28 febbraio? Mi pare strano, i corrieri che usa Amazon consegnano generalmente il giorno lavorativo successivo, vorrebbe dire che arriverebbe 2 giorni in anticipo. Sarà solo un placeholder no?


vuoi che ti dica una cosa ancora più strana? io l'ho prenotata la scorsa settimana, quindi in largo anticipo. la consegna stimata è per il 7 marzo.... ho il servizio prime tra l'altro e l'oggetto in questione ne beneficia XD spacco tutto XD XD XD

#20
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Quindi siete tutti spaventati da non riuscirne a trovare una mei negozi ?

Più che altro se una persona è sicura dell'acquisto e non sapendo se le scorte saranno abbastanza sarebbe stupido non prenotare (soprattutto nel caso di amazon dove non paghi nulla e puoi disdire in qualsiasi momento).



#21
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

vuoi che ti dica una cosa ancora più strana? io l'ho prenotata la scorsa settimana, quindi in largo anticipo. la consegna stimata è per il 7 marzo.... ho il servizio prime tra l'altro e l'oggetto in questione ne beneficia XD spacco tutto XD XD XD


Io ho fatto il preorder il 13, venerdì scorso, e a me invece segna "Arriverà venerdì 3 mar", mentre la custodia "Arriverà 07/mar/17", boh XD

#22
Ipermonkey

Ipermonkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549

Io l'ho prenotata il 13 pomeriggio e me la da in spedione il 28 febbraio con consegna prevista il 3 marzo.



#23
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

C'è da capire quanti han fatto il "placeorder" (pessimo gioco di parole) per poi disdire a ridosso della data di lancio.

Tanto prenotare e levare la prenotazione su Amazon non costa nulla.



#24
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
l'unica cosa che preordinerò sarà la Limited di Zelda

#25
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

l'unica cosa che preordinerò sarà la Limited di Zelda


E mi sa che ti conviene muoverti, su Amazon è già esaurita :D

#26
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

E mi sa che ti conviene muoverti, su Amazon è già esaurita :D


ho guardato per giorni e la davano sempre non disponibile...non l'ho mai vista con un prezzo appiccicato su...pemsavo che l'avessero piazzato lì e attendessero un po' per il prezzo... :smile-33: disatroooo!

#27
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

ho guardato per giorni e la davano sempre non disponibile...non l'ho mai vista con un prezzo appiccicato su...pemsavo che l'avessero piazzato lì e attendessero un po' per il prezzo... :smile-33: disatroooo!


Eh, io l'ho prenotata da GS incrociando tutto l'incrociabile XD
Avevo detto tra me e me "cosa me ne faccio della LE", dopo qualche giorno sono rientrato in me e mi sono detto "pazzo che non sono altro, devo ordinarla" e su Amazon niente da fare XD

Modificata da Adhrast, 20 January 2017 - 04:45 PM.


#28
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Eh, io l'ho prenotata da GS incrociando tutto l'incrociabile XD




ho appena aperto la pagina del gioco su GS...ma il prezzo è indicativo o è ufficiale? e soprattutto devo dargli na caparra? di.....un rene?


Modificata da Enrico Bomitali, 20 January 2017 - 04:49 PM.


#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mi fa piacere per Nintendo ma ricordo che anche al lancio di WiiU ci fu una situazione simile, poi sappiamo tutti come è andata a finire...

#30
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

ho appena aperto la pagina del gioco su GS...ma il prezzo è indicativo o è ufficiale? e soprattutto devo dargli na caparra? di.....un rene?


Se fai ritiro in negozio mi pagare devi pagare tipo 5 euro di caparra, se fai spedizione come ho fatto io metti i dati di pagamento e scaleranno tutto quando spediranno.
Prezzo è ufficiale, si XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo