Vai al contenuto

Nintendo Switch sold-out su Amazon Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Dopo i sold-out registrati su Amazon.com e Amazon UK, Nintendo Switch è attualmente esaurita anche su Amazon Italia. Nel momento in cui scriviamo, la console non è più disponibile per il preordine e il negozio non ha comunicato eventuali dati per il restock del prodotto...
Leggi la news completa: Nintendo Switch sold-out su Amazon Italia


#2
Guest_ReRattoeYe

Guest_ReRattoeYe
  • Gruppo: Ospiti
In realtà al momento l'edizione Standard è ancora disponibile per il preordine.

#3
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352

quella grigia è ancora disponibile...



#4
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
ceste amazon...aspetto offerte dalle varie catene....

#5
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Ma che senso ha prenotare le console ? Non è una critica, vorrei solo capire se c'è un vantaggio per chi la preordina.


#6
Guest_ReRattoeYe

Guest_ReRattoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che senso ha prenotare le console ? Non è una critica, vorrei solo capire se c'è un vantaggio per chi la preordina.


La sicurezza di riuscire ad averla il giorno dell'uscita.

#7
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Quando un marketing fatto bene funziona, le cose vanno bene, diversamente no..

Lo so che sembra una frase un po' alla Boskov (rigore è quando arbitro fischia :smile-16:) ma i fondamentali sono sempre alla base di ogni buona ricetta.
Finora quello Nintendo si sta rivelando efficace, al di là della considerazione sulle unità effettivamente messe a disposizione per la presell (ma anche un numero scarso potrebbe tranquillamente far parte della strategia). Keep calm e non ha senso emettere troppe sentenze ora.
Sono curioso, vediamo come va :smile-06:

#8
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339

Ma che senso ha prenotare le console ? Non è una critica, vorrei solo capire se c'è un vantaggio per chi la preordina.


Nessuno. Solo che la ricevi a casa il D1.

#9
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Ma che senso ha prenotare le console ? Non è una critica, vorrei solo capire se c'è un vantaggio per chi la preordina.


Personalmente, essendo la mia prima console Nintendo in assoluto, non vedo l'ora di possederla.

#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ma che senso ha prenotare le console ? Non è una critica, vorrei solo capire se c'è un vantaggio per chi la preordina.

Metterci le mani sopra evitando che il 3 marzo ti dicano Esaurita? :rolleyes:

#11
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Beh non si può dire che Nintendo non abbia smosso un po' le acque

#12
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Una domanda per chi, come me, l'ha prenotata subito su Amazon Italia: anche a voi lo stato dell'ordine è passato da "Prenotato" a "Non ancora spedito"?

#13
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Una domanda per chi, come me, l'ha prenotata subito su Amazon Italia: anche a voi lo stato dell'ordine è passato da "Prenotato" a "Non ancora spedito"?

Yes, anche a me.
La custodia + pellicola protettiva che ho ordinato a parte, invece, è ancora su "prenotato"

Tra l'altro entrando nei dettagli dell'ordine e cliccando su "traccia pacco" è scritto "In spedizione il 28 feb". Sul serio spediranno il 28 febbraio? Mi pare strano, i corrieri che usa Amazon consegnano generalmente il giorno lavorativo successivo, vorrebbe dire che arriverebbe 2 giorni in anticipo. Sarà solo un placeholder no?

#14
Ipermonkey

Ipermonkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549

Una domanda per chi, come me, l'ha prenotata subito su Amazon Italia: anche a voi lo stato dell'ordine è passato da "Prenotato" a "Non ancora spedito"?

Si, è successo anche a me



#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Ma che senso ha prenotare le console ? Non è una critica, vorrei solo capire se c'è un vantaggio per chi la preordina.

nel caso dei giochi poco senso solitamente, la console rischi di non trovarla, dipende quanti pezzi hanno previsto per il day one






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo