Vai al contenuto

Titanfall 2 su Nintendo Switch? Altamente improbabile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Titanfall 2 potrebbe uscire su Nintendo Switch? E' una domanda che in molti si stanno ponendo dopo che Electronic Arts ha annunciato il supporto alla nuova console della casa di Kyoto, tuttavia l'eventualità appare decisamente improbabile...
Leggi la news completa: Titanfall 2 su Nintendo Switch? Altamente improbabile


#2
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
ho smesso di leggere a " durante un'intervista con i ragazzi di Drunk Tech Review"

#3
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Andando oltre la figuraccia fatta pubblicamente, dal mio PDV, è comunque un peccato non vedere un titolo del genere su una console su cui ci si sarebbe divertiti anche fuori dal contesto casalingo. L'obiettivo di Switch secondo me è quello di riprendersi COD fisso ad ogni stagione, ma se riescono a prendersi anche altri FPS multi ne sarei estremamente felice.



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

In before: "titanfall tanto fa schifo"



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

ho smesso di leggere a " durante un'intervista con i ragazzi di Drunk Tech Review"

Mohammad "Mo" Alavi is an Iranian video game developer who currently works at Respawn. Direi che la fonte è affidabile.

#6
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Da futuro utente-target Switch posso tranquillamente dire che di Titanfall 2, per quanto buono possa essere quel titolo, non è che mi interessi più di tanto, e non sono un "bambino" né tantomeno un fan-boy.L'arroganza aumenta, oltre che per i modi e i toni usati (non è proprio il massimo quando si fa PR con la stampa..) anche nell'ipocrisia della fonte:
uno che parla cosi quando il proprio titolo non ha venduto una cippa (complimenti per essere usciti in mezzo agli altri 2 colossi di vendite) forse dovrebbe QUANTOMENO rivolgersi in modo diverso, dato che un flop del genere non sarebbe certo quello a contribuire al successo di una piattaforma di gaming..

#7
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

"Nintendo [...] sviluppando console portatili e giochi per bambini"

 

Questo giusto per farvi capire quanta materia grigia hanno.

Intanto da amante di FPS, TF2 non l'ho preso a 19€.
Per me è un gioco osceno. Pure la beta mi annoiò



#8
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

ho smesso di leggere a " durante un'intervista con i ragazzi di Drunk Tech Review"

Io invece ho continuto e non ti sei perso niente :D dal tono al contenuto della dichiarazione.
Fermo restando he nessuno si aspettava titanfall su switch. E francamente io nemmeno lo voglio, su console nintendo voglio altro

#9
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Da un lato hanno anche ragione
Switch ha un problena si target,la concorrenza no
È sarebbe dura adattarlo alla console,sia dal punto di vista tecnico che di gameplay/controller

#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

TitanlFall 2 è un buon gioco, che rispecchia solo perchè altri FPS fanno letteralmente defecare.

Per quanto riguarda l'affermazione del ragazzo, la trovo fuori luogo e molto immatura.



#11
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

In before: "titanfall tanto fa schifo"

Ci hai azzeccato prima del dovuto :D

#12
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Da futuro utente-target Switch posso tranquillamente dire che di Titanfall 2, per quanto buono possa essere quel titolo, non è che mi interessi più di tanto, e non sono un "bambino" né tantomeno un fan-boy.L'arroganza aumenta, oltre che per i modi e i toni usati (non è proprio il massimo quando si fa PR con la stampa..) anche nell'ipocrisia della fonte:
uno che parla cosi quando il proprio titolo non ha venduto una cippa (complimenti per essere usciti in mezzo agli altri 2 colossi di vendite) forse dovrebbe QUANTOMENO rivolgersi in modo diverso, dato che un flop del genere non sarebbe certo quello a contribuire al successo di una piattaforma di gaming..

La data d'uscita non l'hanno decisa loro ma il loro publisher ossia EA. Se non ricordo male erano anche abbastanza contrariati.

#13
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Però ragazzi bisogna anche cambiare attegiamento in generale; "a me questo non piace quindi eWiWa" non va bene. Magari l'avesso portato al day one. Anche a me titoli come GTA o AC non piacciono, ma sono contento se presenti. Sono segnali ben precisi del target di una console e della percezione che hanno gli editori verso una nuova piattaforma. In quel caso più che fare certe figure, il tizio avrebbe mantenuto la bocca cucita.



#14
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Sviluppando console portatili e giochi per BAMBINI"...veramente?? Complimenti alla perdita di credibilità e alla palese dimostrazione di zero materia grigia! Bella figura di [Censura]!

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

TP  occidentali e nintendo non hanno nulla a che spartire

per questo nintendo si può permettere di fregarsene dell hw e loro di percularla

sono 2 mondi distinti e separati






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo