Vai al contenuto

Partono oggi su Everyeye tre nuovi "obiettivi speciali" per i fan Nintendo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
A inizio gennaio abbiamo lanciato (in beta) i nuovi Eyechievement e fino ad ora la partecipazione della community di Everyeye.it è stata sorprendente, ma non vogliamo certo fermarci qui: per questo, oggi abbiamo attivato tre obiettivi speciali dedicati in particolar modo ai fan Nintendo...
Leggi la news completa: Partono oggi su Everyeye tre nuovi "obiettivi speciali" per i fan Nintendo!


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Fateci sapere se siete risuciti a sbloccare gli obiettivi ;)

#3
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Fateci sapere se siete risuciti a sbloccare gli obiettivi ;)


The Last Game on Wii U sbloccato

#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Ma chi li ha già letti gli articoli degli obiettivi? Deve rileggerli?

#5
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
mi manca il secondo.....ma con tutti gli articoli che ho letto (tra good morning news e già sveglio) non capisco come ho fatto a mancarlo.......provvederò!!

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ma chi li ha già letti gli articoli degli obiettivi? Deve rileggerli?

Essì, è un limite che abbiamo ancora. I prossimi speciali saranno attivi ancora prima della pubblicazione dei contenuti, in modo tale da non doverli rileggere.

Modificata da Moderatore, 20 January 2017 - 12:21 PM.


#7
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Essì, è un limite che abbiamo ancora. I prossimi speciali saranno attivi ancora prima della pubblicazione dei contenuti, in modo tale da non doverli rileggere.


Pensavo che eravate avanti! ;)


#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Pensavo che eravate avanti! ;)

Significherebbe registrare ogni cosa che leggi, tu ed altri 40.000 loggati, impossibile :D Grazie cmq, siamo avanti :D

#9
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Significherebbe registrare ogni cosa che leggi, tu ed altri 40.000 loggati, impossibile :D Grazie cmq, siamo avanti :D


Mi spiace per i 'solo 40k loggati' che per la qualità del sito e l'impegno che ci mettete dovrebbero essere molti di +!

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Mi spiace per i 'solo 40k loggati' che per la qualità del sito e l'impegno che ci mettete dovrebbero essere molti di +!

59.933 Utenti loggati sul sito, sul forum sono 137.000, non mi lamento :D

#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Ho una domanda.
Su EE ho l'abitudine ad aprire le notizie in schede diverse su Chrome es ho notato che alcuni conteggi ( Hai letto X articoli) mi vengono sbloccati, diciamo, in ritardo.
È possibile che aprendo più schede, il sistema, non rilevi tutto quello che faccio?

Modificata da Okazuma, 20 January 2017 - 12:30 PM.


#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ho una domanda.
Su EE ho l'abitudine ad aprire le notizie in schede diverse su Chrome es ho notato che alcuni conteggi ( Hai letto X articoli) mi vengono sbloccati, diciamo, in ritardo.
È possibile che aprendo più schede, il sistema, non rilevi tutto quello che faccio?

Diciamo che se apri 30 schede in 10 secondi il browser non ha il tempo di interagire e non conta la letture.
Se apri 3/4 schede, dovrebbe contarle tutte. Inoltre esiste un certo margine di tempo tra azione e registrazione nel log, quindi a volte i counter possono essere un po' indietro rispetto alla realtà.

#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Diciamo che se apri 30 schede in 10 secondi il browser non ha il tempo di interagire e non conta la letture.
Se apri 3/4 schede, dovrebbe contarle tutte. Inoltre esiste un certo margine di tempo tra azione e registrazione nel log, quindi a volte i counter possono essere un po' indietro rispetto alla realtà.


Perfetto, ti ringrazio per delucidazione ;-)

#14
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
La mia domanda è un po' OT, ho ricevuto un achievement esotico ma non ho la più pallida idea di come l'abbia ottenuto, né cosa ci sia scritto... ho passato dieci minuti a tentare di tradurlo hahahaha

#15
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

The Last Game on Wii U sbloccato

Anche io




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo