Vai al contenuto

Nintendo Switch: l'app per la chat consentirà di gestire matchmaking e lobby

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
Il politico ed il PR sono due lavori che non riuscirei mai a fare...

#17
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nah, non verrà supportata su Switch, almeno su questo modello. Purtroppo hanno le idee chiare su questo. Puntano tutto su quest'app: matchmaking,lobby e chat vocale.
Infatti è insensato, ma a loro va bene così, a quanto pare. A me fa ridere la motivazione: un headset (magari pure bluetooth) secondo loro è scomodo, mentre non lo è mettersi a giocare con cellulare o peggio ancora tablet alla mano (oltre alla Switch) per organizzare una lobby. Ripeto: è l'idiozia del secolo. Non ci vedo i vantaggi, manco uno. Anche se avessero voluto spingere il gaming su mobile, nessuno gli avrebbe vietato di farla quest'app, ma era difficile integrarla anche nella console?

Pensavo anche io.
Magari fra un anno esce Switch 2 seguendo l'evoluzione dell'hardware mobile che sta correndo parecchio.
Tieni buono tutto (dock, controller, giochi), cambi solo l'unità centrale (quindi con spesa contenuta) che magari avrà più funzionalità, inclusa chat vocale e magari la sim del telefono.

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pensavo anche io.
Magari fra un anno esce Switch 2 seguendo l'evoluzione dell'hardware mobile che sta correndo parecchio.
Tieni buono tutto (dock, controller, giochi), cambi solo l'unità centrale (quindi con spesa contenuta) che magari avrà più funzionalità, inclusa chat vocale e magari la sim del telefono.


beh parecchio parecchio no, Nvidia tegra dura anni ormai, non più mesi

#19
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè, poi ci lamentiamo dell'hardware carretta di Switch...Se nel 2017 uno non ha uno smartphone...


Come se fosse questo il problema di tale scelta :asd:

Modificata da Joe Bertuccia, 20 January 2017 - 01:26 PM.


#20
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418


Come se fosse questo il problema di tale scelta :asd:


No vabbè ragazzi... Ditemi che non volete usare un applicazione per il match making.
Ma sentir dire ad uno che compra una console "non ho lo smartphone" è abbastanza ridicolo.

#21
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Più comodo che usare la console stessa per queste cose non so.
Va bene avere ANCHE la possibilità di farlo tramine smartphone, ma imporlo mi pare una cosa senza senso.

#22
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Sono praticamente d'accordo con tutti quelli che pensano che sia una cosa "non comoda" (per non essere cattivi)...

#23
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

No vabbè ragazzi... Ditemi che non volete usare un applicazione per il match making.
Ma sentir dire ad uno che compra una console "non ho lo smartphone" è abbastanza ridicolo.

Perché dovrebbe essere ridicolo? Considerando che Switch ha l'hardware di uno smartphone e vuole andare ad intaccare in parte anche quell'utenza con giochi si spera più seri, non vedo il nesso tra le due cose. Non è meno ridicolo di comprare una console che è un tablet (che non telefona) ma ha dei controlli fisici.

#24
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Chissà perché io che ho un Windows phone sento un certo bruciore nel di dietro

#25
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

io sono sbalordito dalla stupidità della cosa sulla carta.... vedremo quando esce

 

Ma la cosa piu assurda è che han avuto 2 3 anni x preparare sta chat al d1 e che fanno? nn è pronta...

 

Ricordo ancora quando Nintendo disse che dava a quella società il compito di fare l online della console.... bha






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo