Vai al contenuto

Call of Duty Infinite Warfare è stato il gioco più venduto del 2016 negli USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189609
NPD ha pubblicato la classifica dei dieci giochi più venduti a dicembre e in tutto il 2016 in Nord America: in entrambi i casi Call of Duty Infinite Warfare occupa la prima posizione, un risultato decisamente positivo per lo sparatutto Activision...
Leggi la news completa: Call of Duty Infinite Warfare è stato il gioco più venduto del 2016 negli USA


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
E mi dispiace tanto per i giochi che veramente meritano.

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
E' inutile lamentarsi, a tantissimi piace, piace, piace e piace.

#4
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

a sentire la gente doveva essere il peggior cod di sempre.. invece piace..



#5
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti
ha venduto bene grazie al remastered....

#6
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Scommetto che piace per la componente multiplayer,uguale a quella dei precedenti capitoli.



#7
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
sarei curioso pure io di sapere che cifre avrebbe raggiunto senza Modern warfare remastered. sono convinto, molte meno. inoltre è il primo Cod che si trova con offerte tipo il 50% a meno di un anno dall'uscita.
Se 4 anni fa chiedevi tagli di prezzo del 50% su un Cod prima di 6 mesi- un anno, stavi fresco.

#8
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

sarei curioso pure io di sapere che cifre avrebbe raggiunto senza Modern warfare remastered. sono convinto, molte meno. inoltre è il primo Cod che si trova con offerte tipo il 50% a meno di un anno dall'uscita.
Se 4 anni fa chiedevi tagli di prezzo del 50% su un Cod prima di 6 mesi- un anno, stavi fresco.


Si trova a 30 dall'uscita sta roba :smile-25:

#9
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

sarei curioso pure io di sapere che cifre avrebbe raggiunto senza Modern warfare remastered. sono convinto, molte meno. inoltre è il primo Cod che si trova con offerte tipo il 50% a meno di un anno dall'uscita.
Se 4 anni fa chiedevi tagli di prezzo del 50% su un Cod prima di 6 mesi- un anno, stavi fresco.

 

Assolutamente non è vero.

Comprai Modern Warfare 3 a 29,99 per 360 al mediaworld un mese dopo l'uscita con offerta nazionale.

L'anno dopo han replicato con Black Ops 2, sempre a 29,99.

Quindi infinite warfare non è stato nè il primo nè il secondo.



#10
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
penso siano stati casi abbastanza fortuiti od offerte limitate ad una specifica catena (appunto mediaworld mi sembra di capire), ma anni fa i Cod non scendevano di prezzo con questa velocità e con questa diffusione.
Infinite Warfare è stato ribassato un pò ovunque e in maniera abbastanza diffusa. io intendevo che è il trend generale che è emblematico, poi ovvio andiamo a prendere i casi singoli si trova qualsiasi cosa a qualunque prezzo.

Modificata da GunstarHero, 20 January 2017 - 05:21 PM.


#11
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
C.V.D. i nutellini che hanno messo i dislike su youtube alla fine l'han comprato tutti. :asd:

Ah la coerenza, questa sconosciuta. :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo