Vai al contenuto

Sondaggio: Edizioni Limitate dei videogame: che genere di contenuti preferisci?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Non ho risposto al sondaggio perche manca una voce secondo me
Comunque acquisto solo se è presente il disco del gioco!

questo penso che tutti i giocatori seri lo diano per scontato.... certe atrocità che si sono viste di recente neanche le considero....

#17
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Art book e steelbook NUMERATA!

#18
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
Solitamente valuto la Limited per i giochi che mi interessano davvero come Horizon, FF, Unchy ecc.. ma valuto più che altro la Steelbox e quindi la "limited" più che la "collector". ovvio che avere qualcosa in più ingame o un artbook è quello che fa pendere l'ago della bilancia fra la limited e la standard.

#19
Guest_alessandro fortunioeYe

Guest_alessandro fortunioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le prendo se contengono action figurr(statuette) dei personaggi

#20
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Sono povero, quindi guardo immediatamente al prezzo e decido se l'extra vale o no (secondo me) il denaro richiesto.

#21
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Compro i videogiochi per giocare, basta e avanza il gioco , certo almeno i libretti di una volta potrebbero rimetterli invece ormai oltre che costare sempre di più questi vanno sempre più al risparmio e oramai non mettono nemmeno più i libretti

Modificata da claudiopampa, 20 January 2017 - 11:50 AM.


#22
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me le peggiori in assoluto sono quelle con le statuine all'interno, scatole ingombranti e spesso queste figures o statue sono fatte davvero male.

Preferisco le Collector compatte, con OST in CD, artbook, gioco ed un gadget esclusivo e rappresentativo del gioco, meno ingombrante è e meglio è. Un buon esempio è la collector's Edition di Castlevania: Lords of Shadow.

#23
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1108
Le colonne sonore sono le mie preferite,pero solo dei giochi che mi intessano, se poi ci sono anche gadget che riprendono oggetti del gioco meglio.
( quella di Zelda per esempio è perfetta) :smile-106: :smile-106:

#24
Charlz

Charlz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Preferisco le limited... il gioco incluso :v

#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330
Preferisco le limited con action figure, però solo se quest'ultime sono fatte bene.


#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

ormai solo contenuti in game, la paccottiglia non so più dove metterla :(



#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Quelle dove dentro trovo il gioco!

#28
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
L'unica limited che avrei preso è stata quella di Life is strange, che per le mie tasche era abbordabile, per il resto, non ho mai avuto passione per statuette varie ecc, anche perché, preferirei prenderle apparte se dovessi fare una spesa in quel senso, cmq acquisto sempre il gioco normale in tutti i casi

#29
Fox93lz

Fox93lz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87
Tendo ad evitare le action figures, non riesco a farmele piacere. Però una bella steelbook e un artbook preso a parte li prendo davvero volentieri

#30
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per prima cosa, dentro qualsiasi versione ci voglio il GIOCO; poi se dovessi prendere un'edizione speciale voglio al 100% un artbook (e per favore senza immagini divise su due pagine: mi fanno veramente schifo) e la colonna sonora (meglio se su disco); le action figure, considerando la qualità estetica generale, non mi interessano molto (soprattutto se sono smontabili/modificabili); preferisco dei gadget che abbiano a che fare con il titolo e non cose così a caso: per fare un esempio, nella limited di Bloodborne potevano mettere uno degli stemmi da cacciatore.
I codici digitali mi fanno schifo, a meno che non sia per il download della colonna sonora IN AGGIUNTA al disco.
Ah giusto, vorrei anche i soldi per comprarle (cosa che ormai non faccio più)!


Modificata da Bloody Deer, 20 January 2017 - 04:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo