Vai al contenuto

Per Michael Pachter, il prezzo di Scorpio non deve superare i 399$


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

infatti imho avrebbero dovuto far credere ai clienti che sarebbe stata una vera e propria nuova gen (come hanno praticamente ribadito per tutto giugno), invece di ritrattare... probabilmente non sapendo cosa aspettarsi da ps4pro hanno deciso di rimanere vaghi e di aspettare; dopo aver visto che la differenza di prestazioni tra 4 e 4pro era di poco conto forse hanno preferito vendere scorpio come midgen perchè "ehi, se diciamo questo abbiamo noi la console piu potente della gen"

dico cosi perchè MS a livello di marketing ha sempre assunto delle scimmie neanche ben ammaestrate... io avrei fatto uscire scorpio battezzandola nuova gen per obbligare sony a correre e uscire anch'essa, per poi far uscire una console midgen dopo 3 anni circa

perchè secondo me il pubblico vuole la novità; mi spiego meglio, se io dico che la mia nuova console è una gen NUOVA, il pubblico pensa che ci saranno giochi nuovi, nuove cose, nuove feature, che sarà tutto nuovo... se dico che è un minimo upgrade non se la compra nessuno imho; nintendo sta andando sold out dappertutto non perchè sia potente, abbia tanti giochi o altro, ma perchè è nuova; nuova console > la compro, scorpio cosa sarà? una one piu potente? allora rimane in negozio; a meno che la differenza non sia talmente alta da spingermi all'acquisto e il prezzo sia attraente... se scorpio esce a 400 euro probabilmente sarà un successo; a 500 non credo verrà comprata; perchè ripetere che stai per vendere un prodotto premium per i veri gamer convince solo i peggio casualoni senza cervello che pensano "ehi, sta proprio parlando di me... io spacco i culi a tutti quando si tratta di giocare" che fortunatamente non sono molti

Eh. Guarda che scorpio, il progetto, è stato annunciato prima e fin dall'inizio non sarebbe stata una nextgen.
Ad ogni modo, ma perché diamine volete ste cavolo di nextgen con 2 titoli in croce?! Era ora che avessimo console sempre compatibili, invece di cestinare tutto il NS parco titoli

#47
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Scorpio farà il botto solo se costerà come PS4 Pro. La "massa" guarda prima di tutto il prezzo e poi se il prezzo é simile le prestazioni. Se costerà tipo 600 € state certi che flopperà a meno che Microsoft non voglia puntare ad un pubblico di nicchia. PS4 poi ha una base installata della madonna, la gente "normale" non spenderà minimo altri 400 € per una nuova console. Solo chi ha la disponibilità economica per farlo lo farà.

Modificata da Ale2197, 20 January 2017 - 06:40 PM.


#48
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

Qui però c'è da mettersi d'accordo.. quando uno dice che Pro a quel prezzo ha una resa pazzesca se paragonata ai Pc , tutti insorgono nel dire che con 400/500 euro ti fai un pc super. Poi uno dice che con 500/600 euro una console costa come un pc e si contesta perchè un pc serio minimo parte da 800..

Infatti, io mi ero fatto dei calcoli per farmi un PC per giocare di fascia bassa e comunque il prezzo stava intorno ai 500€ solo la macchina, secondo me 800€ è fascia media.
Magari mi sbaglio eh, ma se non erro lessi un articolo con le indicazioni circa il prezzo da spendere per ogni fascia.

#49
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Sarà ma a pare di ricordare che non si parlasse di altro, di quanto ps4 fosse la console più potente al mondo.


Sarà ma pur avendo comprato al lancio Xbox One, ti assicuro che tutti i miei amici che erano su 360 l'han presa perchè costava 100€ in meno di kinect che reputavano inutile e non perchè la console garantisse i 1080p. Poi che Sony nel marketing (e non solo visti i fatti), sia meglio di Microsoft ormai è una certezza...

#50
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Qui però c'è da mettersi d'accordo.. quando uno dice che Pro a quel prezzo ha una resa pazzesca se paragonata ai Pc , tutti insorgono nel dire che con 400/500 euro ti fai un pc super. Poi uno dice che con 500/600 euro una console costa come un pc e si contesta perchè un pc serio minimo parte da 800.. 

 

Capisco cosa intendi, il problema è che quando si inizia a parlare di pc non se ne esce più sopratutto con i "master race", con 400-500 euro non ti ci fai assolutamente un super pc da gaming al massimo un super pc da ufficio  :gad2:

Onestamente non capisco queste persone, con 400-500 euro ti fai un pc che va al massimo come una Ps4 o una One (che però ora si trovano a 250 euro o anche meno), perché dovresti scegliere il pc se va come una carretta? (a sentir tutti queste console sono delle mezze carrette)

sopratutto in un ambiente dove pochi giochi sono ottimizzati tranne alcuni casi quindi già qui mi sembra un bel problema poi allo stesso tempo secondo me il gioco non vale la candela ovvero perdi la comodità della console per avere la tua carretta solo versione pc, va bene puoi risparmiare con le key russe ma anche su console ci sono i metodi per spendere meno e comunque non mi sembra questo il punto del discorso sennò entriamo proprio nel barbonaggio.

Detto questo un pc ha senso, per me, quando si inizia a parlare di configurazioni degne, che comunque giusto la scheda video costa più di una slim (sia one che ps4), almeno che non si preferisca i classici giochi pc (tipo LoL, Dota giusto per far due esempi) farsi un computer vuol dire sfruttarne i vantaggi ovvero la differenza di prestazioni che chiaramente deve essere netta.

Tornando al discorso originale Spencer disse che Scorpio avrà un prezzo da console e non da pc, questo non vuol dire che sarà economica ma nemmeno che dovrà costare 800 o 1000 euro mi sembra chiaro.


Modificata da St4rk, 21 January 2017 - 02:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo