Vai al contenuto

Per Michael Pachter, il prezzo di Scorpio non deve superare i 399$


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Ciò che determinerà il successo sarà il prezzo e le IP, altrimenti faranno un buco nell'acqua!

#17
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

per me costerà 499 dollari che quindi in italia saranno più di 500 euro. per cosa? per un fermaporta costosissimo se ms non annuncia qualche titolo esclusivo. perchè sono i giochi che fanno vendere una console, non i teraflops.

concordo

#18
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
400 500 600 l'importante è che mi faccia divertire come ha fatto la one in questi anni mia al day one a occhi chiusi!

#19
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Difficile fare previsioni senza conoscere cosa montera' esattamente, perchè 6 tflops vuol dire tutto vuol dire niente...Da quanto si capisce pero' sembrerebbe che Ms punti ad un sistema molto potente e , di conseguenza con un valore economico abbastanza elevato...Io credo che dovremo aspettarci almeno 499 euro, e sottolineo almeno.Se poi Sony calera' davvero di 50 euro i suoi modelli, sara' una bella battaglia sicuramente.E comunque non mi stanchero' mai di dire, che quello che conta e serve sono i giochi, non le prestazioni estreme.Bisogna che scorpio sia accompagnata da titoli forti, nuovi, variegati.Altrimenti tanta eventuale potenza non servira' a nulla....

#20
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scorpio dovrà solo mostrare una superiorità grafica tangibile rispetto a ps4 e basta. Basta quello per vendere.
Poi possono anche aggiungere qualche nuova ip.

#21
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Scorpio dovrà solo mostrare una superiorità grafica tangibile rispetto a ps4 e basta. Basta quello per vendere.
Poi possono anche aggiungere qualche nuova ip.


Basta per te e un altro paio.

Ci sono casi su casi che te lo dimostrano

#22
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta per te e un altro paio.
Ci sono casi su casi che te lo dimostrano


Si infatti i multi non vendono niente.

#23
Mario2

Mario2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Io sto aspettando l'uscita della nuova Xbox proprio per comprare la PS4 pro nella speranza che la facciano calare di prezzo! Anche se gioco su pc ci sono delle esclusive su PS4 che non posso assolutamente perdere!

#24
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476

Se sono intelligenti, fanno un bel bundle con il multy più atteso per il periodo RdR 2 e ci aggiungono Halo 5 il tutto a 499€. Se sarà abbastanza potente da far andare entrambi i titoli in 4k e rispettivamente a 30 e 60 fps allora venderà eccome



#25
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Scorpio dovrà solo mostrare una superiorità grafica tangibile rispetto a ps4 e basta. Basta quello per vendere.
Poi possono anche aggiungere qualche nuova ip.

Si infatti nelle passate gen le più vendute erano le console più potenti :asd:

#26
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si infatti nelle passate gen le più vendute erano le console più potenti :asd:


PS4 ha basato tutto il primo ciclo della console nella superiorità hardware. Nei 1080p.

#27
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

PS4 ha basato tutto il primo ciclo della console nella superiorità hardware. Nei 1080p.

Si con la differenza di prezzo tra le due console al lancio di 100€, per altro per una "telecamera soprammobile" invece che per una gpu decente. Due errori che hanno influito più della campagna Sony sui 1080p.

#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63964

Si infatti i multi non vendono niente.

 

 

i multy vendono di + semplicemente sulla console + popolare.

non necessariamente sulla + potente



#29
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

i multy vendono di + semplicemente sulla console + popolare.
non necessariamente sulla + potente


Vabbe' intanto esce una nuova piattaforma che su carta li farà girare meglio poi vedremo se non vendono.

#30
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si con la differenza di prezzo tra le due console al lancio di 100€, per altro per una "telecamera soprammobile" invece che per una gpu decente. Due errori che hanno influito più della campagna Sony sui 1080p.


Sarà ma a pare di ricordare che non si parlasse di altro, di quanto ps4 fosse la console più potente al mondo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo