Vai al contenuto

Resident Evil 7: unboxing della Collector's Edition italiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Che bello compro la collector e mentre mi diverto a vedere tutto installo il gioc..oh wait..

In effetti lo trovo anche io surreale. Ma evidentemente vende lo stesso.

#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
vabè indipendentemente dalla mancanza del gioco, per me non ha proprio senso questa CE, non vale quello che costa

una nota per francesco...all'inizio del video dici che possiamo dimenticarci RE6, ma ti ricordo che voi gli avete dato un bel 8 :asd:

#18
spiderman83

spiderman83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 252

Ciao :) Non solo Resident Evil, ma anche questo rientra nell'elenco! Vedrai già da oggi il primo di molti approfondimenti!

perfetto, grandissimo!

#19
spiderman83

spiderman83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 252

Ciao scusa a quale live ti riferisci?

una live su youtube in cui erano presente, Fossetti, Pregianza, Sabaku, i Playerinside ,Dadibax e altri , é stata una live interessante ti consiglio di vederla anche se é 3 orette belle piene, io l'ho messa in sottofondo a lavoro nel mio negozio ,da ascoltare tutta é bella lunga ma é interessante inoltre ci sono due o tre frecciate ai Qdss che ho apprezzato molto ehehe

#20
Mister Wolf

Mister Wolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

una live su youtube in cui erano presente, Fossetti, Pregianza, Sabaku, i Playerinside ,Dadibax e altri , é stata una live interessante ti consiglio di vederla anche se é 3 orette belle piene, io l'ho messa in sottofondo a lavoro nel mio negozio ,da ascoltare tutta é bella lunga ma é interessante inoltre ci sono due o tre frecciate ai Qdss che ho apprezzato molto ehehe

Me la andrò a recuperare allora...grazie spider :smile-01:

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io non sento l'audio, uso Safari su MacOs Sierra

#22
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
La cosa migliore e il dito! XD

#23
--Alexander--

--Alexander--
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Sorvolando sulle battute sul dito usb e dove possono infilarselo, davvero qualcuno spende 100 euro per un modellino di una casetta di qualita' mediocre, un paio di copertine alternative e un artbook con materiale evidentemente riciclato dai capitoli precedenti?
A proposito, si sa qualcosa dei collegamenti di RE7 con il filone narratio principale della saga?


#24
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
la casetta mi raccomando nel presepe 2017....

#25
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Che bello compro la collector e mentre mi diverto a vedere tutto installo il gioc..oh wait..


THIS

Ma al di la della mancanza del gioco...com'è possibile che un mostro come Capcom faccia cose del genere?...boh...vabbè,basta non comprarla

Modificata da 16BIT, 24 January 2017 - 04:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo