Vai al contenuto

Resident Evil 7: unboxing della Collector's Edition italiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Resident Evil 7: Unboxing Collector's Edition Italiana - Unboxing Collector's Edition di Resident Evil 7
L'uscita di Resident Evil 7 si fa sempre piů vicina: il survival horror di Capcom sarŕ pubblicato il prossimo 24 gennaio su PC, PS4 e Xbox One. Per stemperare l'attesa, vi proponiamo l'unboxing della Collector's Edition italiana del gioco.
Link al video di Resident Evil 7: Unboxing Collector's Edition Italiana


#2
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
ma la casa nella versione americana è interattiva nel senso che smontando il comignolo c'è un pulsante che fa partire luci e suoni, in questa non c'è?

#3
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

ma la casa nella versione americana è interattiva nel senso che smontando il comignolo c'è un pulsante che fa partire luci e suoni, in questa non c'è?

lasciando stare questo quella americana è più bella xo non ho capito se in quella italiana è compreso il gioco è quella usa no?

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50233
Ma non avevano detto che anche in quella italiana non c'era il gioco?

Gamestop la vende senza gioco perlomeno, così lo pubblicizzano e vendono sul sito

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma non avevano detto che anche in quella italiana non c'era il gioco?
Gamestop la vende senza gioco perlomeno, così lo pubblicizzano e vendono sul sito


Avete ragione . Non c'è. A me l'hanno assemblata così per l'occasione

#6
spiderman83

spiderman83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 252
Ciao!Francesco ho visto la tua live insieme a sabaku,pregianza, playerinside etc, durante la live hai accennato ad un gioco per cui hai proposto vari approfondimenti e articoli ,quel gioco era Resident Evil 7? Io ho moltissima fiducia che ci sia un ritorno allo stile del primo RE ma con maggiore immersione,l'ho appena comprato a 27euro in promo per PC sperando nel pre-load a breve

Modificata da spiderman83, 19 January 2017 - 11:23 PM.


#7
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Praticamente hanno un presepe nella scatola :smile-25:

#8
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

lasciando stare questo quella americana è più bella xo non ho capito se in quella italiana è compreso il gioco è quella usa no?


che vuol dire lasciando stare questo? O_O

#9
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
A parte che non mi garba, ma anche se mi piacesse da morire rimarrebbe sullo scaffale! Le Collector's senza gioco al rogo!

#10
steo89

steo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 486
Una collector molto triste, tolto il fatto che non c'è il gioco gli altri contenuti sono scarsi...la chiavetta usb è oscena, potevano fare un dito mozzato (dalle foto sembra così) ed invece è un semplice dito che non ha nulla di realistico... Scaffalissimo!!!

#11
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

che vuol dire lasciando stare questo? O_O

riguardo la casa America che come dici tu e interattiva ed è una buona cosa quindi un valore aggiunto rispetto a quella italiana che sembra tipo scató... e X non parlare dell assenza del gioco.... :smile-58:

#12
pinocammino

pinocammino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
100€ per questa roba senza nemmeno il gioco, fa più paura questo del gioco stesso.

#13
Mister Wolf

Mister Wolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Ciao!Francesco ho visto la tua live insieme a sabaku,pregianza, playerinside etc, durante la live hai accennato ad un gioco per cui hai proposto vari approfondimenti e articoli ,quel gioco era Resident Evil 7? Io ho moltissima fiducia che ci sia un ritorno allo stile del primo RE ma con maggiore immersione,l'ho appena comprato a 27euro in promo per PC sperando nel pre-load a breve

Ciao scusa a quale live ti riferisci?

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ciao!Francesco ho visto la tua live insieme a sabaku,pregianza, playerinside etc, durante la live hai accennato ad un gioco per cui hai proposto vari approfondimenti e articoli ,quel gioco era Resident Evil 7? Io ho moltissima fiducia che ci sia un ritorno allo stile del primo RE ma con maggiore immersione,l'ho appena comprato a 27euro in promo per PC sperando nel pre-load a breve


Ciao :) Non solo Resident Evil, ma anche questo rientra nell'elenco! Vedrai già da oggi il primo di molti approfondimenti!

#15
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Che bello compro la collector e mentre mi diverto a vedere tutto installo il gioc..oh wait..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo