Vai al contenuto

Zelda: Breath of the Wild sarà l'ultimo gioco Nintendo per Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Beh, hanno ammazzato la loro stessa console seguendo pessime politiche verso i propri utenti. E questa è solo l'ultima.
Ora bisognerà chiedersi se vedremo ripetersi la storia a breve con Switch oppure no.
Nell'intervista parla anche del problema di percezione generato dalla console. “Even today when I ask people, ‘so what was Wii U all about?,' I get a wide variety of responses,” he said. “In managing the business, that's just not good.”
A me sembra che già ora con Switch ci siano opinioni diverse su cosa effettivamente sia.

 

in marketing è una cosa diversa :)

non è tanto cosa uno pensa d una console, ma il fatto che non si sia riusciti a veicolare un messaggio, un'idea di gioco e che questo sia stato percepito dai consumatori (che poi ovviamente avranno ciascuno una visione personale della cosa)



#17
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Quanto è durato il suo ciclo vitale, infine?

#18
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
il mio Wii U esattamente come il gamecube mi ha regalato ore e ore di divertimento... storia di una console triste e sola. :D
Ma da un lato meglio così, vorrei che tutte le forze ora si concentrassero su switch

#19
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanto è durato il suo ciclo vitale, infine?

poco meno di 5 anni se non sbaglio (novemvre 2012-marzo 2017)

#20
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Be' allora ci sta.

#21
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Eh...anche io ho passato centinaia di ore indimenticabili su questa consolina.
I mesi di insulti e messaggi trionfali sul gruppo Whatsapp per i progressi in Splatoon (che esaltazione il raggiungimento del rango S...e quante bestemmie del Power!), i tornei di MK8, le 300 ore intensissime di Xenoblade Chronicles X...solo con questi 3 giochi sono arrivato a quasi 800 ore di gioco, da soli sono valsi la console.

Poi tutto il contorno che per me è stato davvero eccezionale, come qualità.

 

Se me lo chiedessero, la ricomprerei assolutamente, senza la minima esitazione.



#22
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852
zelda per me sarà un'ottima conclusione per la wiiu.
anzi....... forse la wiiu ha ancora qualcosa da darmi visto che ci sono ancora gli "indecisi" B-) che potrei prendere: pikmin e w101.
 
tutto dipende da quanto sarà forte il richiamo di nintendo_switch.

#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767
Si sono giocati la mia fiducia. E niente lo giocherò su wiiu ma switch stanne lontano

Modificata da Kprut, 20 January 2017 - 10:40 AM.


#24
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Se questa versione non sarà pessima rispetto a quella switch lo prenderò su wiiu
Rimandando l acquisto switch.....

#25
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Si chiuderà alla grande!

#26
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Grazie wiiu :smile-22:

#27
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Ciao ciao Paddone....un gioco ancora...

#28
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Eh...anche io ho passato centinaia di ore indimenticabili su questa consolina.
I mesi di insulti e messaggi trionfali sul gruppo Whatsapp per i progressi in Splatoon (che esaltazione il raggiungimento del rango S...e quante bestemmie del Power!), i tornei di MK8, le 300 ore intensissime di Xenoblade Chronicles X...solo con questi 3 giochi sono arrivato a quasi 800 ore di gioco, da soli sono valsi la console.
Poi tutto il contorno che per me è stato davvero eccezionale, come qualità.
Se me lo chiedessero, la ricomprerei assolutamente, senza la minima esitazione.


Sì, però imho non è abbastanza per chi lo comprò al lancio.
Ovviamente imho. Non voglio riaprire la polemica, ma probabilmente è stato un grade acquisto per chi l'ha acquistato dopo qualche price-drop.

#29
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

una console incompresa ma che non ha fatto niente per farsi comprendere. mai pentito dell'acquisto (anzi, ne ho prese 2) ma credo che si possa tranquillamente definire come la peggior console home di Nintendo.

adesso canto del cigno con Zelda. non essendo un appassionato di questa saga tra qualche giorno, finito sonic lost world (e mighty n9 se riesco) la scatolerò e la riporrò accanto alle altre nell'armadio. l'unica differenza è che ogni tanto le altre le tiro ancora fuori per rigiocarmi questo o quel gioco ma se penso a quale gioco wii u vorrò rigiocare tra qualche anno purtroppo non me ne viene in mente nemmeno uno



#30
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Addio, ti ho dato fiducia al D1, tra noi non è andata sempre bene ma come il finale di ogni storia d'amore è comunque toccante questo momento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo