Vai al contenuto

RESIDENT EVIL 7 『TOPIC UFFICIALE』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 676 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

RESIDENT EVIL 7 È IN PRIMA PERSONA PER OFFRIRE IL MIGLIOR LIVELLO DI IMMERSIONE

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

18 Dicembre 2016, Ore 18:20

 

Parlando ai microfoni di Gamingbolt, il Producer di Resident Evil 7 ha spiegato le ragioni che hanno portato alla scelta della visuale in prima persona. Più che aumentare il grado di sfida, si vuole garantire il massimo livello di immersione.

"Non lo definirei necessariamente il capitolo di Resident Evil più difficile. Penso che la telecamera in prima persona possa offrire il livello di immersione più alto possibile in un'ambientazione horror. Credo che al di là del cambio di prospettiva, i fan di vecchia data troveranno in Resident Evil 7 elementi molto familiari alla serie.", ha dichiarato il Producer Masachika Kawata. Telecamera a parte, non è la prima volta che si sottolinea la volontà di tornare alle origini della sagaResident Evil 7 è atteso il 24 Gennaio 2017 su PCXbox One e PS4. Nell'attesa potete gustarvi la nostra videoanteprima del gioco.

FONTE: Gamingbolt



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

LA DEMO DI RESIDENT EVIL 7 È DISPONIBILE ORA SU PC
Di Davide Leoni 19 Dicembre 2016, Ore 08:55

 

Dopo essere approdata la scorsa settimana su Xbox One, la demo giocabile di Resident Evil VII Biohazard è ora disponibile anche su PC, scaricabile da Steam. The Beginning Hour permette di provare un piccolo assaggio del nuovo survival horror di Capcom.
Potete scaricare la demo a questo indirizzo, i contenuti della versione di prova per Windows sono gli stessi presenti nella demo per console, con l'unica eccezione del supporto per PlayStation VR, quest'ultimo attivo ovviamente solo su PlayStation 4. Ricordiamo che Resident Evil VII Biohazard uscirà il 24 gennaio 2017 su tutte le piattaforme citate. Cosa ti aspetti dal nuovo episodio della serie? Vogliamo sentire la tua opinionein merito.

 

Messa in download. Ma non so quando arrivo a giocarla, comunque ho giò giocato la prima su PS4 quindi poco male se non riesco questa...



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Potevano metterlo il supporto vr pure su pc nella demo...

#36
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847

Potevano metterlo il supporto vr pure su pc nella demo...

C'è l'esclusiva di un anno, no?



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ho capito...l'esclusiva sarebbe solo per il supporto vr?!

Non mi sono informato niente niente su sto gioco...



#38
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847

Non ho capito...l'esclusiva sarebbe solo per il supporto vr?!

Non mi sono informato niente niente su sto gioco...

si



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

;)



#40
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Ecco come gira la demo di Resident Evil 7 su PC con GTX 970 :sisi:



#41
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Quanto pesa?

#42
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Quanto pesa?

3.2gb
Provata mezz' ora e sembra ottimizzato molto bene su PC


Modificata da Fiskio, 19 December 2016 - 09:29 PM.


#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Provato, non mi dice nulla. Mi mancano i suplex di Leon

#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

4k

 



#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

ma secondo voi regge un anno sto gioco senza vr su pc? I modder gia si stan sfregando le mani XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo