Vai al contenuto

Overwatch festeggia il Capodanno Cinese con l'evento Year of the Rooster


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Con un brevissimo teaser pubblicato su Twitter, Blizzard ha annunciato che il 24 gennaio prenderà il via il nuovo evento stagionale di Overwatch, intitolato Year of the Rooster (L'Anno del Gallo) e dedicato al Capodanno Cinese...
Leggi la news completa: Overwatch festeggia il Capodanno Cinese con l'evento Year of the Rooster


#2
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Oh questa non me l'aspettavo, bene spero ci sia anche una modalità arcade dedicata all'evento come fu per gli altri

#3
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh questa non me l'aspettavo, bene spero ci sia anche una modalità arcade dedicata all'evento come fu per gli altri

Sì spera, peccato però che non ci giocasse nessuno.

#4
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776

Sì spera, peccato però che non ci giocasse nessuno.

Io veramente ho sempre trovato gente che ci giocasse, sia ad Halloween che Natale. Gioco su PS4, non so se influisca, magari sono semplicemente fortunato eheheh

#5
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io veramente ho sempre trovato gente che ci giocasse, sia ad Halloween che Natale. Gioco su PS4, non so se influisca, magari sono semplicemente fortunato eheheh

Non saprei, ho provato su pc. Per l'evento di natale, la battaglia palla di neve praticamente era deserta, ti mettevi in coda per giocare ma non partiva mai. Sugli altri un po' meglio, ma parliamo di varianti arcade normali.

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Non saprei, ho provato su pc. Per l'evento di natale, la battaglia palla di neve praticamente era deserta, ti mettevi in coda per giocare ma non partiva mai. Sugli altri un po' meglio, ma parliamo di varianti arcade normali.


perchè quella delle palle di neve faceva abbastanza cagare, vinta una volta per prendere il loot premio poi non la facevi piu...quella di halloween invece era veramente figa, l'ho fatta svariate volte

#7
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Finalmente una skin di D.va! <3

Modificata da Stefano Galli (SteveO182), 19 January 2017 - 12:55 PM.


#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

perchè quella delle palle di neve faceva abbastanza cagare, vinta una volta per prendere il loot premio poi non la facevi piu...quella di halloween invece era veramente figa, l'ho fatta svariate volte

Quello di Halloween è stato decisamente più curato come evento, la modalità dedicata era una droga XD.



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
e dai di nuove skin!!!

#10
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
il vestito di dva non mi piace, il mecha sì. Spero di trovarlo nei forzieri perché al momento non ho 3000 monete

#11
Alle pc

Alle pc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Non saprei, ho provato su pc. Per l'evento di natale, la battaglia palla di neve praticamente era deserta, ti mettevi in coda per giocare ma non partiva mai. Sugli altri un po' meglio, ma parliamo di varianti arcade normali.

anche io ho giocato su pc (per tutta la durata dell'evento) e non ho mai atteso più di 1 minuto

#12
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io ho giocato su pc (per tutta la durata dell'evento) e non ho mai atteso più di 1 minuto

Boh, strano, ho provato più volte in momenti diversi, per l'evento palle di neve. Media di attesa stimata più di un minuto ma anche dopo 2-3 minuti niente.
Gli altri eventi erano più popolati ma comunque sopra la media normale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo