Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo Switch: cosa ne pensi del prezzo europeo di console, giochi e accessori?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ora come ora non vale neanche lontanamente il prezzo di lancio, a Natale, con tutta la lineup del 2017 e quella in arrivo del 2018 probabilmente si, anche perchè credo che ci sarà già un price cut.

price cut dubito. offerte varie si.

#32
kwak

kwak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 216
Io avrei considerato preferito un bundle con Zelda a 349,90 e a 299,90 senza gioco.
Probabilmente ci si arriverà a breve, spero di riuscire ad aspettarlo

#33
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
COSTA-TUTTO-TROPPO.

#34
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Io ho pre-ordinato e non sto più nella pelle. Mi sono riscoperto fan boy nintendo... non sento ragioni, niente di personale

#35
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173


Forse dovreti andare tu a vedere i prezzi della concorrenza :asd:
PS4 e X1 si trovano a meno di 300 euro con un gioco e se ti riferisci a prezzi di lancio, è vero Switch costa meno, ma l'hardware è inferiore e comunque parliamo di 4 anni fa, ora costa meno produrle e infatti i modelli slim costano meno.
Con lineup migliore di sempre cosa intendi? In generale o di Nintendo, no perchè in entrambi i casi non è così, SNES con Mario World e F-Zero, N64 con Mario 64 e Star Wars SOTE, GameCube con Luigi's Mansion e Wave Race. Cavolo anche il WiiU è uscito con molti più giochi e sicuramente più supporto (al lancio) delle terze parti.
Switch non vuole (fortunatamente) confrontarsi con PS4 o One.
Non nasce con l'idea del "gioco a casa e basta".
Il prezzo è più che giusto se lo si posiziona dove realmente dovrebbe stare, ovvero nel mondo "portatile".
Ad oggi è il dispositivo più potente e all'avanguardia, con tecnologie come Touchsense e Rumble HD e Joycon che non sfigurano con pad vr usciti nel 2016 (che costano 100 caduno)
La line up è la migliore di sempre, per line up non intendo i giochi di lancio, ma bensì quella dell'anno 2017, abbiamo:
Zelda
Mario Kart 8
Splatoon 2
Arms
Fire Emblem
Mario Main
Super Bomberman R
Xeno 2 (che personalmente penso che slitterà)
e stiamo solo ai "primi" annunci, ci sta ancora l'E3


si ma io ci metterei solo zelda e mario odissey come giochi di punta, togliendo xenoblade 2 che sicuro come la morte non uscirà mai quest'anno gli altri non mi sembrano niente di che considerando che mario kart 8 è uscito 3 anni fa e fire emblem è un cavolo di musou


#36
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

A parte il fatto che io ho tutte le console quindi non mi pongo il problema ma se dobbiamo essere sinceri e se te fai un discorso di fiducia
Io ho comprato una ps4 proprio perchè le console sony vengono supportate fino alla fine e meglio della concorrenza,credo che questo sia obbiettiva come cosa
Se dovessimo comprare (ripeto l hai preso tu questo discorso,non io)sulla fiducia allora nessuno dovrebbe comprare switch visto l esperienza wiiu?
Anche io ho il wiiU ma comprato solo in bundle dopo qualche anno
E per fortuna direi visto che molti dopo dopo averlo pagato a lancio a prezzo pieno ma con supporto scarno negli anni sono rimasti scottati
Quindi per evitare questo anche con switch,aspetto fiducio di vedere il supporto concreto e un prezzo ragionevole


Sbagli..
Wiiu è stata supportata quasi interamente da nintendo e sebbene dopo solo un anno le terze parti avevano già dimenticato la console, ha continuato il supporto portando tutte le sue ip più popolari, giochi in esclusive interne e terze parti...
Esattamente come TUTTE le console che l'hanno preceduta...
Ultimo anno un po' meno per ovvi motivi, ma nulla da dire su quelli precedenti...

Ora visto che sostieni di averla, vorrei evitare di postare il listone di tutti i giochi wiiu e le rispettive uscite e farti vedere quanti ne ha fatti nintendo....

Sony invece, se un suo prodotto vende e funziona lo supporta, altrimenti lo abbandona..
Come ha fatto in passato con PS vita, playstation home, playstation phone, sixaxis, playstation move, playstation go, playstation tv, formato umd e fresca fresca di oggi il supporto a giochi del VR uscito qualche mese fa e chissà tra qualche mese cosa leggeremo della PRO visto che il modello base vende di più e iniziano a parlare di playstation 5.....


Quindi, dopo averti dimostrato che l'acquisto di una console al lancio è un rischio e lo si fa principalmente sulla fiducia, risulta inequivocabile che se si acquista una console NINTENDO per giocare a titoli NINTENDO (un po' come tutte le console precedenti) si può stare sereni e rilassati...

Se vuoi acquistare switch per giocare a battlefield o fifa o altri multipiatta, ti dico già ora che non ci saranno in futuro (e detto in sincerità, non capisco perché comprare una console, abbandonare lista amici, giochi, abbonamenti, profili, trofei ed accessori quando basta semplicemente acquistare un gioco per la piattaforma in casa)

Se vuoi comprare switch come seconda console o PC da abbinare a quella che già disponi, rappresenta la miglior scelta possibile sul mercato grazie al suo parco titoli esclusivi e le sue unicità...

Ma sempre ed in qualsiasi caso e con qualsiasi console di qualsiasi produttore, se aspetti paghi meno ed hai una piattaforma più stabile e rodata..

Spero di esserti stato d'aiuto



#37
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Manca l'opzione "la console costa troppo, gli accessori costano troppi, i giochi costano troppo" :P


Ma secondo te il prezzo dei giochi è eccessivo in generale o solo quelli nintendo switch?

#38
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

La console perderà in forza bruta, ma guadagna di molto in flessibilità: fa praticamente quello che farebbero PS3, PSVita e PSMove assieme. Da questo punto di vista potrebbe pure sembrare basso il suo costo.

 

Per me il prezzo è giusto, solo viene percepito come alto perché 330 euro sembra 300 euro + gioco (che invece non c'è).

Infatti in USA costa 300 dollari.



#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60992

Caro o non caro, attualmente non lo la minima intenzione di prendere Switch al lancio. Terrò d'occhio però le offerte che faranno, specie in previsione di qualche sconto per eventuali bundle.



#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885

COSTA-TUTTO-TROPPO.

 

 

quotone!

 

il prezzo della console è eccessivo.

il prezzo dei giochi è aumentato

il prezzo delle periferiche non mi frega poi molto  ma pure costano troppo.

 

in questi 2 ultimi punti nintendo si è allineata purtroppo con la concorrenza che pratica gli stessi prezzi

aggiungiamoci pure un altra cosa (  brutta imho ) copiata alle altre 2 cioè l'on line a pagamento e il quadro del mutuo è completo!



#41
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Questa è stata la lineup di lancio ps4: 

 

Assassin's Creed 4: Black Flag (Ubisoft)

Battlefield 4 (EA)

Call of Duty: Ghosts (Activision)

Driveclub (SCE)

FIFA 14 (EA)

Killzone: Shadow Fall (SCE)

Knack (SCE)

Just Dance 2014 (Ubisoft)

LEGO Marvel Superheroes (Warner Bros.)

Madden 25 (EA)

NBA 2K14 (2K Games)

NBA Live (EA)

Need for Speed: Rivals (EA)

Skylanders: Swap Force (Activision)

Watch Dogs (Ubisoft)

 

Io vorrei fare una domanda a chi si lamenta della lineup di lancio di Switch: SINCERAMENTE chi non avrebbe barattato tutti questi giochi mediocri/buoni con un capolavoro, ad esempio The Last of Us 2?



#42
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma io ci metterei solo zelda e mario odissey come giochi di punta, togliendo xenoblade 2 che sicuro come la morte non uscirà mai quest'anno gli altri non mi sembrano niente di che considerando che mario kart 8 è uscito 3 anni fa e fire emblem è un cavolo di musou

Ma questo è un tuo punto di vista, e come dire: beh non mi interessano killzone e Knack, quindi ps4 non aveva niente quando è uscita.
Oggettivamente i giochi ci sono, le Ip di punta ci sono, le third party ci sono.. o almeno quello che possono starci.
Meglio di così non poteva andare.

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Purtroppo per questioni economiche noi italiani veniamo beffati.
E' successo su PRO in maniera contenuta e ora con S in maniera più evidente.
Comunque attenderò un eventuale bundle con qualche gioco/accessorio e, magari, qualche offerta con ritiro del NN3DSXL.
Mio figlio cresce e, con lui, il modo di giocare e i suoi contenuti.
Dimenticavo....poi ci gioco pure io, mi raccomando!


il prezzo in euro è identico in tutti gli stati con l'euro
ragazzi non diamo sempre colpa all'italia, non partiamo prevenuti...

#44
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa è stata la lineup di lancio ps4: 

 

Driveclub (SCE) uscito incompleto

Killzone: Shadow Fall (SCE)

Knack (SCE)

 

ecco* fixato l'esclusive



#45
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

ecco* fixato l'esclusive

Solo con le esclusive mi sembrava davvero di sparare sulla croce rossa :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo