Vai al contenuto

RIGS per PlayStation VR: Sony non svilupperā altri DLC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481

Sony Interactive Entertainment ha annunciato il termine del supporto per RIGS Mechanized Combat League, titolo di lancio per PlayStation VR uscito lo scorso mese di ottobre e aggiornato a dicembre con nuove modalità...
Leggi la news completa: RIGS per PlayStation VR: Sony non svilupperà ulteriori DLC



#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Non mi aveva convincto fin dall'inizio.
Provandolo l'ho trovato molto ripetitivo fin dalla demo, non mi stupisce che abbia fatto questa fine.
Peccato invece per Guerrilla Cambridge, avevano talento.

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
deve essere andato bene -.-'

#4
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Certo che Sony ci crede sul vr...

Neanche 4 mesi e già iniziamo a chiudere il supporto dei giochi...

:smile-15: :smile-25:

#5
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Io rimango dell'idea che questo VR sia solo un esperimento di Sony, speriamo nella qualità dei giochi in uscita che possano dare spinte alle vendite e non farlo finire nel dimenticatoio!

#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bene ma non benissimo.

#7
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
che credevo leggendo il titolo. in sostanza il gioco continua ad esserci ma soltanto non escono dlc per prendere soldi extra. se questo significa "togliere il supporto" possiamo dormire tranquilli.

#8
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Io rimango dell'idea che questo VR sia solo un esperimento di Sony, speriamo nella qualità dei giochi in uscita che possano dare spinte alle vendite e non farlo finire nel dimenticatoio!

 

Siamo solo all'inizio, i giochi arriveranno presto e nemmeno pochi. Poi tra 5 giorni esce RE7... senza VR IMHO varrebbe la metà.



#9
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

RE7 in VR è qualcosa di troppo spaventoso...io di giochi horror ne ho giocati parecchi (tra gli ultimi i vari outlast, alien, i giochi di frictional games ed altro), ma RE7 già solo dalla demo metteva un'ansia incredibile  :boxed:  :eheh:

 

Per RIGS è stato l'unico gioco tra quelli che ho provato in VR che mi ha provocato grossi giramenti di testa. 


Modificata da blank17h, 19 January 2017 - 10:39 AM.


#10
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Incominciamo bene...


#11
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
eh beh...un successone questa VR..
per usare un gergo calcistico..ma giocate semplice!..

#12
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

eh beh...un successone questa VR..
per usare un gergo calcistico..ma giocate semplice!..


come dico sempre ... provare per credere . dopo aver giocato in vr anche il gioco piu' figo in non vr ti semprera' scialbo ed obsoleto. Mi spiace per Rigs che comunque offre una buona esperienza VR... ma come sostengo i giochi con la G sono pochissimi attualmente su PSvr. RE7 sara' il primo vero titolo se escludiamo Battlezone che secondo me' tra tutti e' fantastico e i titoli vr retail li ho tutti.

#13
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

come dico sempre ... provare per credere . dopo aver giocato in vr anche il gioco piu' figo in non vr ti semprera' scialbo ed obsoleto. Mi spiace per Rigs che comunque offre una buona esperienza VR... ma come sostengo i giochi con la G sono pochissimi attualmente su PSvr. RE7 sara' il primo vero titolo se escludiamo Battlezone che secondo me' tra tutti e' fantastico e i titoli vr retail li ho tutti.

battlezone per chi non gia online vale la pena?



#14
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Il progetto era ambizioso ma purtroppo è fallito per varie ragioni, una su tutte la paura del Motivo Sickness.
Sony voleva fare di Rigs un E-Sport, peccato non ci sia riuscita anche se il titolo è uno tra i più validi per il visore.


#15
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

come dico sempre ... provare per credere . dopo aver giocato in vr anche il gioco piu' figo in non vr ti semprera' scialbo ed obsoleto. Mi spiace per Rigs che comunque offre una buona esperienza VR... ma come sostengo i giochi con la G sono pochissimi attualmente su PSvr. RE7 sara' il primo vero titolo se escludiamo Battlezone che secondo me' tra tutti e' fantastico e i titoli vr retail li ho tutti.

 

Ti quoto, ma finchè non si prova è facile parlarne male. Io stesso ero scettico... vuoi per il prezzo elevato, vuoi per le esperienze kinect ecc passate... mi sono dovuto ricredere. E' un altro mondo. Comunque son tutti contenti delle vendite della VR, non penso proprio flopperà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo