Vai al contenuto

[topic ufficiale] Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Fra le gradite novità annunciate nel corso dell'ultimo Direct tenuto da Nintendo troviamo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, remake di Fire Emblem Gaiden, il secondo episodio della serie uscito su NES nel 1992 esclusivamente in Giappone...
Leggi la news completa: Annunciato Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS


#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Più che ridoppiato sarà doppiato, dubito che la versione nes avesse le voci.
Spero solo lasceranno la possibilità di scegliere il doppio audio, il trailer mi ha preso bene.

#3
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Wow! I giapponesi hanno realizzato un gioco sulla Calabria?! Questa sì che è una notizia sorprendente! :smile-01:

#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Questo è da prendere al volo!

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

molto molto interessante. quindi fasi esplorative in terza persona 3d e fasi di combattimenti strategici alla fire emblem classico?

mi attizza! 

 

il 3ds rulla ancora! :sisi:



#6
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Speriamo in bene caspita, perché dopo Fates sono scettico... Ma questo è un remake quindi dovrei poter stare tranquillo... Teoricamente.

Ma poi esce dopodomani praticamente! Mah si aspettano presto nuove info allora

#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

https://twitter.com/...841480310464512

 

#FireEmblem Echoes: Shadows of Valentia arriva su Nintendo #3DS il 19 maggio!

 

C2fEeCQUAAAPXej.jpg


Modificata da TangorFopper, 19 January 2017 - 10:35 AM.


#8
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Speriamo in bene caspita, perché dopo Fates sono scettico... Ma questo è un remake quindi dovrei poter stare tranquillo... Teoricamente.
Ma poi esce dopodomani praticamente! Mah si aspettano presto nuove info allora

La cosa divertente è che, teoricamente, potrebbe essere il miglior FE su 3ds, proprio perchè è un remake :gad2:

Ma con Nintendo non c'è mai da stare tranquilli, specialmente con quel "adattato agli standard odierni", riusciranno a rovinare pure questo con i favolosi elementi dating sim e la zero strategia dei nuovi titoli?

Che se poi non lo fanno il pubblico li distrugge perchè è vecchio e lento, come successo poi con gli altri remake.

#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sono contento della notizia in sé, ma dite che rimetteranno la modalità per non far morire in modo definitivo le nostre pedine?

Perché proprio non ce la faccio a vederle morire per sempre, mi si spezza il cuore ogni volta che le vedo cadere sotto i colpi nemici.


Modificata da Matte44, 19 January 2017 - 10:54 AM.


#10
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

specialmente con quel "adattato agli standard odierni",


È esattamente quella frase che mi preoccupa :asd:

#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ma quindi non sarà uno strategico? O meglio, sarà un misto tra dungeon crawler con aspetti strategici?

Questo almeno mi è parso di capire da quanto detto da Nintendo.

#12
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Ma quindi non sarà uno strategico? O meglio, sarà un misto tra dungeon crawler con aspetti strategici?

Questo almeno mi è parso di capire da quanto detto da Nintendo.

Più che altro da quanto si vede nei brevissimi scorci di gameplay, si capisce che avrà sempre un bs strategico (identico a fates/awakening), "attivato" durante un'esplorazione libera. Anche se non saprei dire quanto possano essere dettagliati gli ambienti durante questa esplorazione, visto che diamo sempre su 3ds. Non mi riferisco solo alla qualità grafica ma anche al numero di elementi

#13
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

LA zero strategia dei fire eblem moderni...vabbè, lo sapevo che non dovevo più entrare nei topic dedicati a fire emblem...fates senza strategia...

 

Edit: la parte datim sim anch'io la "odio", non ho fatto sposare nessuno in fates, la salto completamente in blocco così non mi infastidisce. Mai visto un figlio. Ma se è quella che riesce a finanziare i titoli della serie ben venga, basta che non diventi troppo invadente.


Modificata da Perunamico, 19 January 2017 - 12:25 PM.


#14
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Più che altro da quanto si vede nei brevissimi scorci di gameplay, si capisce che avrà sempre un bs strategico (identico a fates/awakening), "attivato" durante un'esplorazione libera. Anche se non saprei dire quanto possano essere dettagliati gli ambienti durante questa esplorazione, visto che diamo sempre su 3ds. Non mi riferisco solo alla qualità grafica ma anche al numero di elementi

Ok grazie! Si in effetti un'idea simile me l'ero fatta anche io. Un'esplorazione in 3D anche io me l'aspetto abbastanza grezza, sono curioso di capire però come si integrerà il bs in tutto ciò.



#15
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Nel direct viene detto chiaramente che le fasi esplorative in terza persona sono una meccanica dedicata ai nuovi dungeon aggiuntivi (non presenti nell'originale Gaiden), mentre la progressione nella modalità principale sarà uguale a quella di Sacred Stones/Awakening (con la mappa e gli snodi da sbloccare).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo