Vai al contenuto

The Snatch: Il trailer della serie tv tratta dal film di Guy Ritchie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
Rupert Grint, Luke Pasqualino e Ed Westwick saranno protagonisti della serie tv tratta dal film di Guy Ritchie. Il primo trailer č online e la serie arriverą a marzo 2017...
Leggi la news completa: The Snatch: Il trailer della serie tv tratta dal film di Guy Ritchie


#2
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono davvero curioso.
Ho amato alla follia Snatch, dal trailer pare ci sia molto Guy Ritchie qui. :smile-11:

#3
Pixeldreams

Pixeldreams
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

Sono davvero curioso.
Ho amato alla follia Snatch, dal trailer pare ci sia molto Guy Ritchie qui. :smile-11:

Speriamo bene! Snatch è uno dei miei film preferiti e, se mi tirano fuori una serie bella anche solo la metà del film, sarei già contenta. Il trailer è molto carino e l'atmosfera è molto Ritchie style.

#4
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo bene! Snatch è uno dei miei film preferiti e, se mi tirano fuori una serie bella anche solo la metà del film, sarei già contenta. Il trailer è molto carino e l'atmosfera è molto Ritchie style.

La cosa che più mi stuzzica è la volontà d'ispirarsi all'ambiente creato di Ritchie. Già dal trailer si respira la sensazione di malavita da gag al vetriolo, i volti da "ceffi loschi" mascherati dai vestiti impeccabili. Il film potrei recitarlo a memoria, tranne qualche battuta di Mickey troppo veloce in cui mi incarterei senza possibilità di uscirne.

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

sta moda di serializzare tutto non mi piace per niente



#6
Pixeldreams

Pixeldreams
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

sta moda di serializzare tutto non mi piace per niente


Guarda, da una parte ti do pienamente ragione, si vede che non è solo il cinema a soffrire di mancanza di idee, ma tutto sommato se vengono fuori buoni prodotti ci può anche stare. Preferisco comunque che serializzino Snatch piuttosto che Metropolis di Lang( non mi ricordo se fosse stato confermato o se si trattasse solo di rumor), che è uno dei pilastri del cinema.

#7
Z1o_83pp3m1

Z1o_83pp3m1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Anche io sono molto curioso, The snatch mi è piaciuto tantissimo. Chissà cosa ne verrà fuori..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo