Vai al contenuto

Steam elimina Art of Stealth: lo sviluppatore scriveva recensioni fasulle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Art of Stealth è stato eliminato dal catalogo di Steam. Valve è venuta a conoscenza del fatto che Matan Cohen, sviluppatore del gioco, ha scritto numerose recensioni positive sul suo titolo utilizzando dei profili fake; questo a fronte dell'opinione decisamente sfavorevole del resto dell'utenza nei confronti dello stealth game...
Leggi la news completa: Steam elimina Art of Stealth: lo sviluppatore scriveva recensioni fasulle


#2
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
che sfigato :smile-38:

#3
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
Chi la fa l'aspetti, se sei costretto a fare recensioni positive sul tuo gioco, vuol dire che hai davvero fatto un lavoro pessimo. Piuttosto mettiti in tasca tutte le pessime recensioni e MIGLIORA il tuo prodotto ascoltando ciò che dicono quelle più veritiere.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

Sta cosa un po' mi pone di fronte a due stati d'animo. Da un lato l'obiettività che mi dice che il titolo in questione è obiettivamente bruttino. Dall'altro, l'idea che un povero cristo di sviluppatore indie che ha tentato di fare qualcosa probabilmente più grande di lui, e una volta accortosi dei risultati, cerca in tutti i modi di portare a casa la pagnotta, pena il dover cambiare mestiere, e che mi tenta di perdonare un'azione che onestamente non è molto elegante se non ai limiti del truffaldino.  -_-



#5
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

Sta cosa un po' mi pone di fronte a due stati d'animo. Da un lato l'obiettività che mi dice che il titolo in questione è obiettivamente bruttino. Dall'altro, l'idea che un povero cristo di sviluppatore indie che ha tentato di fare qualcosa probabilmente più grande di lui, e una volta accortosi dei risultati, cerca in tutti i modi di portare a casa la pagnotta, pena il dover cambiare mestiere, e che mi tenta di perdonare un'azione che onestamente non è molto elegante se non ai limiti del truffaldino. -_-

Spesso e volentieri titoli del genere sono il lavoro di persone che non lo fanno di mestiere ma che vogliono solo alzare qualche soldo su steam. Ci sono software che offrono già tutti gli assets pronti solo da disporre per creare mappe e personaggi e il lavoro vero e proprio è quasi inesistente perchè tutto già fatto dal programma, compreso lo scri.pting

Modificata da FoundGhost, 18 January 2017 - 11:50 PM.


#6
reale

reale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Eroe incompreso.

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

Spesso e volentieri titoli del genere sono il lavoro di persone che non lo fanno di mestiere ma che vogliono solo alzare qualche soldo su steam. Ci sono software che offrono già tutti gli assets pronti solo da disporre per creare mappe e personaggi e il lavoro vero e proprio è quasi inesistente perchè tutto già fatto dal programma, compreso lo scri.pting

Può darsi. Ma ci sono anche piccoli sviluppatori che purtroppo per loro, anche se ci mettono passione e impegno, raggiungono risultati abbastanza scadenti. E mi dispiace per loro quando i loro titoli vengono massacrati senza ritegno.

#8
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10129

Come se lo facesse soltanto lui.. secondo me lo fanno praticamente tutti i piccoli team


Modificata da Thoth Shoggoth, 20 January 2017 - 01:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo