Vai al contenuto

Phil Spencer parla dei giochi in arrivo su Xbox One nel 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
In effetti c'è molto pessimismo, chiaro é colpa anche loro non lo voglio negare, io stesso sono rimasto deluso da alcune mosse tuttavia con Scorpio anche se niente é certo é lecito sperare in quanto sarebbe una situazione potenzialmente nuova.

Modificata da St4rk, 20 January 2017 - 02:50 PM.


#47
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9242
See come no, non ho più voglia di stare dietro alle sciocchezze che dicono.

#48
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Fin quando sei rimasto sul personale il tuo post ci poteva stare anche se non lo condividevo ma sta frase proprio te la potevi risparmiare :asd:

in realtà ha ragione

#49
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ne riparliamo tra qualche anno  :jj:



#50
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

 

 

 

Ma chi ha una xbox solo per Halo 5 e Gears per esempio? O per Forza Motorsport? Cioè una Xbox di solito si compra per sti giochi. Se non piace questi allora che si compra a fare una Xbox.

 

Poi scartare a priori Sea of Thieves, Halo wars 2, Cuphead... mah vabbè.

 

 

...pensa che io non l'ho presa per nessuno di quei giochi :asd:

...per i futuri boh...considerato che odio la visuale in soggettiva e i giochi in multi e co-op per me su console MS non resta più praticamente nulla...

 

In realtà il motivo che mi ha convinto a non venderla (stavo addirittura pensando di monetizzarla per Switch nonostante dei giochi Nintendo mi importi praticamente zero prima che si svaluti e valga come un fermaporte...) e a nutrire ancora qualche speranza in Scorpio è stato l'annuncio dell'arrivo di Path of Exile...nonostante il gioco ce l'abbia già su Steam purtroppo non supporta nativamente il pad...si può giocare con Steam controller (e con Steam Link lo gioco pure dal divano sulla TV) ma è lontanissimo dall'esperienza che si ha giocando col pad, tanto per restare in tema, a Diablo.

Ecco, ho pensato che MS stia lavorando anche all'inverso con Win10, ossia portare tanti giochi PC sul divano, col TV e col pad. Diciamo che questa al momento è l'unica cosa che non spegne la fiammella della speranza dalla delusione per la caduta libera dall'ultimo periodo X360 a oggi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo