Vai al contenuto

Phil Spencer parla dei giochi in arrivo su Xbox One nel 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

consiglio a tutti di abbandonare la barca chi puo..

 

Fin quando sei rimasto sul personale il tuo post ci poteva stare anche se non lo condividevo ma sta frase proprio te la potevi risparmiare  :asd:



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

caro phil da possessore ps4 e ormai ex possessore di xbox one ora venduta per aver switch posso dire che sta affondando la line up first party di xbox non hanno praticamente nulla di grosso , sicuramente con halo faranno la porcata di prendere il 5 copiarne il tutto cambiare storia e buttarcelo in mezzo e lo stesso con gears ahime.
e scorpio con casa la presentano ? con le porcate di copiare in tutto e per tutto halo 5 e gears? no grazie ,pentito del mio acquisto dopo la cancellazione di scalebound e la chiusura di lionhead consiglio a tutti di abbandonare la barca chi puo.. perche parliamoci chiaro non avendo nulla in lavorazione si presume amenoche qualche studio first party segreto perche anche quelli ufficiali sono ridotti all'osso o gia impegnati su un titolo come minimo lavorandoci adesso devono dargli almeno 3 anni e scorpio intanto deve uscire senza nulla quando le concorrenze si sono fatti una fitta agenda di titoli first party in uscita quest'anno e il prossimo sia da sony che da nintendo.. beh auguri phil..

 

 

 

Ma chi ha una xbox solo per Halo 5 e Gears per esempio? O per Forza Motorsport? Cioè una Xbox di solito si compra per sti giochi. Se non piace questi allora che si compra a fare una Xbox.

 

Poi scartare a priori Sea of Thieves, Halo wars 2, Cuphead... mah vabbè.

 

E dare per scontato che non ci siano nuove Ip con Scorpio. Solito disfattismo da forum.

 

 

Ognuno libero di investire i solidi come vuole e di comprare quale console gli pare eh. Io le console le ho tutte da sempre figurati, prenotato pure Switch. Però anche li non mi dire che Nintendo non campa con le solite esclusive riciclate anno per anno... cioè siamo obbiettivi dai.



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

switch deve uscire e xbox dimmi è appena uscita? quante esclusive hanno avuto al d1 tutte le console? e sopratutto scorpio è in teoria sempre xbox one quindi legata alla line up di tutte le altre versioni

 

come ho scritto sopra : perchè switch non ha piu' o meno le solite esclusive riciclate di Nintendo? Ripeto, io l'ho prenotato e lo prendo molto volentieri. Però guardo di essere oggettivo.  Sinceramente se un gioco mi piace non lo ritengo una porcata se fanno un seguito (vedi halo, gears, forza motorsport o anche mario kart, splatoon lato Nintendo)



#34
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

...per consegnare ai suoi utenti un 2017 soddisfacente in termini videoludici

Spoiler

Naturalmente stavo, come dire, facendo il burlone


Un altra trollata del genere e si prendono provvedimenti.

#35
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
A costo di passare per il solito c*****e che generalizza purtroppo devo constatare che ormai leggere i commenti é diventato come ascoltare il tifo calcistico, quello brutto.
Sparate a zero, commenti provocatori e sopratutto poca oggettività.
Io, come tanti, sono convinto che MS debba annunciare nuovi giochi e continuare a investire nel settore ma per il resto leggo sempre commenti esasperati, carichi di risentimento o peggio odio, i soliti italiani che si scannano per il loro orticello: sia questo paesino,città,squadra,console o videogioco.
Ma ragazzi cari sono delle stramaledette console, costano 300-400 euro al massimo 500 al lancio, siate un po' moderati si tratta di giochi.
Detto questo chi ha posseduto veramente almeno un xbox e l'ha apprezzata non può che sperare il meglio per il marchio e per i giochi che lo hanno appassionato, se qualcuno la vive in maniera diversa ci sta ma non mi sembra un modo sano di vivere una passione.
Magari Microsoft investirà nel settore e saremo tutti felici e contenti o forse sarà l'ultima console votata ai multi, allora ognuno farà le sue scelte.
Amen

Modificata da St4rk, 19 January 2017 - 09:22 PM.


#36
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Raga ma questo?!?

 



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Raga ma questo?!?

 

 

sembra veramente figo 

 

c'è la rece everyeye https://www.everyeye...ndle-32120.html



#38
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

sembra veramente figo 

 

c'è la rece everyeye https://www.everyeye...ndle-32120.html

 

Ma non è questo qua ahah


Modificata da AnDr300, 19 January 2017 - 10:01 PM.


#39
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Raga ma questo?!?

 

Caruccio, non ho capito se la fiamma si accende e spegne  per dosare la propria vita o è una candela a intermittenza :D

 

L'unica cosa che mi preoccupa è che è xbox cina, la cina è l'unica stato region locked per la one, bisogna sperare che lo vogliano commercializzare anche da noi



#40
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Caruccio, non ho capito se la fiamma si accende e spegne  per dosare la propria vita o è una candela a intermittenza :D

 

L'unica cosa che mi preoccupa è che è xbox cina, la cina è l'unica stato region locked per la one, bisogna sperare che lo vogliano commercializzare anche da noi

 

Ho preso il video da ID XBOX su twitter, lo vogliono portare da noi



#41
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Ho preso il video da ID XBOX su twitter, lo vogliono portare da noi

Ottimo :)



#42
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...visto che i titoli Xbox ormai saranno presenti anche su PC, potrebbe invece fare una mossa più azzeccata nel portare i titoli PC su Xbox (così come pare abbiano fatto con Path of Exile), perché allora si che darebberò un senso alla console...stringere accordi con gli sviluppatori PC per farsi portare giochi adattati a Xbox (che diventerebbero quindi "esclusive console") semplificandogli la vita sfruttando Win10...a questo punto allora si che molti utenti da "pad e divano" potrebbero trovare buone ragioni per prendersi la console...



#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58109

...visto che i titoli Xbox ormai saranno presenti anche su PC, potrebbe invece fare una mossa più azzeccata nel portare i titoli PC su Xbox (così come pare abbiano fatto con Path of Exile), perché allora si che darebberò un senso alla console...stringere accordi con gli sviluppatori PC per farsi portare giochi adattati a Xbox (che diventerebbero quindi "esclusive console") semplificandogli la vita sfruttando Win10...a questo punto allora si che molti utenti da "pad e divano" potrebbero trovare buone ragioni per prendersi la console...

Esattamente. Diciamo che qualcosina sta già avvenendo con tanti early access che sono solo su Xbox e non ps4. Con scorpio, sarebbero anche meno castrati

#44
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Anche io sono delusissimo del nuovo corso xbox ma non venderei mai la one, nonostante i limiti tecnici, gli errori madornali per me e' stata una buona console, di esclusive ce ne sono state tante e di qualità pur indietro anni luce all'era 360.
Comunque gioco su xbox dal 2002 inimterrotamente, un periodo di fiacca posso pure perdonarlo, certo i prossimi mesi su ps4 sono da sbavo... Ed i prossimi multi li prendo li, ma comunque non mi va di buttare tutto nel cesso, aspettiamo e3, se va male.... Pazienza, dirò comunque sempre grazie ad xbox per il contributo che ha dato al gaming che e' stato fondamentale.

Scorpio prenderla solo per halo gears e forza? Non lo so... Non credo, meglio affiancarsi uno switch, su questo sono d'accordo, ma e' troppo presto per parlare.

#45
HNK84

HNK84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 487

Anche io sono delusissimo del nuovo corso xbox ma non venderei mai la one, nonostante i limiti tecnici, gli errori madornali per me e' stata una buona console, di esclusive ce ne sono state tante e di qualità pur indietro anni luce all'era 360.
Comunque gioco su xbox dal 2002 inimterrotamente, un periodo di fiacca posso pure perdonarlo, certo i prossimi mesi su ps4 sono da sbavo... Ed i prossimi multi li prendo li, ma comunque non mi va di buttare tutto nel cesso, aspettiamo e3, se va male.... Pazienza, dirò comunque sempre grazie ad xbox per il contributo che ha dato al gaming che e' stato fondamentale.


la penso esattamente così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo