Vai al contenuto

Phil Spencer parla dei giochi in arrivo su Xbox One nel 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh non è che tutti devono presentare giochi anni prima come fa' sony. Che poi sea of theaves, crackdown, halo wars 2, forza motorsport 6, poi magari halo 6. Senza considerare Scorpio.
Se tutti escono nel 2017 anche se non aggiungessero altro non la vedo così male.

Ma scusami, anzichè fare paragoni insensati, perchè non rileggi quello che scrivi? Sony li annuncia prima, ma MS non mi sembra si comporti differentemente. Crackdown 3 2014, Scalebound 2014 (cancellato), Phantom dust 2014 (cancellato e passato a remake del primo capitolo e non più capitolo nuovo), Fable legends 2013 (cancellato), Below 2013. Di esempi ce ne sono, quindi mi ripeto, perchè il paragone?

#17
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
ma ogni giorno dice le stesse cose?
che noia.

#18
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Datemi Cuphead!!!

#19
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto mi riguarda non c'è un solo motivo che mi spinga a considerare una Xbox One attualmente,ma nemmeno Scorpio, perchè come stanno le cose si rischia di ritrovarsi una console con numeroni altisonanti volanti e inutili che però ha zero "tituli",solo i Forza servono a poco. Switch ancora deve uscire,ma siamo seri ,con una PS4 e Switch in casa si potranno avere tutte le esperienze diversificate che si desiderano. Da una parte una console ibrida che ti permette di scegliere tra home e portable in tutta comodità con un parco titoli solo all'inizio ma in continua espansione e con ancora moltissime cartucce da sparare. Dall'altra una home console classica,ma più potente con già un parco titoli importante e un 2017 che si preannuncia altrettanto esplosivo. Le giapponesi sto giro sono più agguerrite che mai!

#20
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Presumo che faccia riferimento a nuove ip sconosciute, quelle già annunciate non bastano e non mi entusiasmano.

#21
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Che poi sto Crackdown 3... Non è che I primi due fossero chissà che cosa eh...

#22
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Sarò io un incompetente ma sti titoli in uscita non mi entusiasmano per niente. La serie di Crackdown ha più limiti che eccellenze, Phantom Dust lo trovo parecchio brutto, Sea of Thieves lo scarto per gusti personali. Restano Halo Wars 2 che può essere un gestionale interessante e Cuphead che gode di uno stile particolare, ma con nessuno dei due mi strapperei i capelli. Spero per me ma anche per loro che presentino almeno tre nuove IP massicce all'E3, anche per recuperare con la cancellazione di Scalebound.

#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Io spero anche in nuove Ip.... vediamo.

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Che poi sto Crackdown 3... Non è che I primi due fossero chissà che cosa eh...

Il primo Crackdown? Scherzi vero? All'epoca non c'era nulla di simile. Una verticalità pazzesca ed un divertimento ai massimi livelli

#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Concordo, soprattutto il primo è stato un giocone 



#26
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Il primo Crackdown? Scherzi vero? All'epoca non c'era nulla di simile. Una verticalità pazzesca ed un divertimento ai massimi livelli

Non concordo, non dico non fosse divertente e ai tempi anche "rivoluzionario" per certi apsetti, ma non è uno di quei titoli che mi ricorderò per sempre... Giocato ai tempi e non mi ha lasciato nulla ad oggi. Parere personale.

#27
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma scusami, anzichè fare paragoni insensati, perchè non rileggi quello che scrivi? Sony li annuncia prima, ma MS non mi sembra si comporti differentemente. Crackdown 3 2014, Scalebound 2014 (cancellato), Phantom dust 2014 (cancellato e passato a remake del primo capitolo e non più capitolo nuovo), Fable legends 2013 (cancellato), Below 2013. Di esempi ce ne sono, quindi mi ripeto, perchè il paragone?


Perché sony lo fa' molto di più l'e3 2016 ne è un esempio lampante.

#28
Mattia Caccia

Mattia Caccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
caro phil da possessore ps4 e ormai ex possessore di xbox one ora venduta per aver switch posso dire che sta affondando la line up first party di xbox non hanno praticamente nulla di grosso , sicuramente con halo faranno la porcata di prendere il 5 copiarne il tutto cambiare storia e buttarcelo in mezzo e lo stesso con gears ahime.
e scorpio con casa la presentano ? con le porcate di copiare in tutto e per tutto halo 5 e gears? no grazie ,pentito del mio acquisto dopo la cancellazione di scalebound e la chiusura di lionhead consiglio a tutti di abbandonare la barca chi puo.. perche parliamoci chiaro non avendo nulla in lavorazione si presume amenoche qualche studio first party segreto perche anche quelli ufficiali sono ridotti all'osso o gia impegnati su un titolo come minimo lavorandoci adesso devono dargli almeno 3 anni e scorpio intanto deve uscire senza nulla quando le concorrenze si sono fatti una fitta agenda di titoli first party in uscita quest'anno e il prossimo sia da sony che da nintendo.. beh auguri phil..

Modificata da Mattia Caccia, 19 January 2017 - 07:04 PM.


#29
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

caro phil da possessore ps4 e ormai ex possessore di xbox one ora venduta per aver switch posso dire che sta affondando la line up first party di xbox non hanno praticamente nulla di grosso , sicuramente con halo faranno la porcata di prendere il 5 copiarne il tutto cambiare storia e buttarcelo in mezzo e lo stesso con gears ahime.
e scorpio con casa la presentano ? con le porcate di copiare in tutto e per tutto halo 5 e gears? no grazie ,pentito del mio acquisto dopo la cancellazione di scalebound e la chiusura di lionhead consiglio a tutti di abbandonare la barca chi puo.. perche parliamoci chiaro non avendo nulla in lavorazione si presume amenoche qualche studio first party segreto perche anche quelli ufficiali sono ridotti all'osso o gia impegnati su un titolo come minimo lavorandoci adesso devono dargli almeno 3 anni e scorpio intanto deve uscire senza nulla quando le concorrenze si sono fatti una fitta agenda di titoli first party in uscita quest'anno e il prossimo sia da sony che da nintendo.. beh auguri phil..

E Switch quante esclusive nuove ha e quante ?

#30
Mattia Caccia

Mattia Caccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

E Switch quante esclusive nuove ha e quante ?

switch deve uscire e xbox dimmi è appena uscita? quante esclusive hanno avuto al d1 tutte le console? e sopratutto scorpio è in teoria sempre xbox one quindi legata alla line up di tutte le altre versioni

Modificata da Mattia Caccia, 19 January 2017 - 07:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo