Vai al contenuto

Phil Spencer parla dei giochi in arrivo su Xbox One nel 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Dopo la cancellazione di Scalebound, molti giocatori Xbox One hanno iniziato ad esternare i propri dubbi nei confronti della lineup 2017 della console di Microsoft. Phil Spencer ha voluto rassicurare tutti, confermando ai fan che il colosso di Redmond è al lavoro per consegnare ai suoi utenti un 2017 soddisfacente in termini videoludici...
Leggi la news completa: Phil Spencer parla dei giochi in arrivo su Xbox One nel 2017


#2
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Spero vivamente si riferisca a nuove IP non ancora annunciate. Crackdown 3 e Sea of Thieves, seppur bei titoli, non sono sufficienti a rendere la line-up di Microsoft appetibile e interessante

#3
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Ormai non fa che ripetere quei 3 titoli il loop, e almeno per quanto mi riguarda halo wars 2, crackdown 3 e sea of the thieves hanno un appeal pari a 0, per non parlare di phantom dust, gioco orribile su xbox.
Son davvero curioso di vedere Microsoft all'e3, perchè lì dovrà spaccare il mondo se vuole riprendersi la mia credibilità.

#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
...per consegnare ai suoi utenti un 2017 soddisfacente in termini videoludici
Spoiler

Naturalmente stavo, come dire, facendo il burlone

Modificata da renxx, 18 January 2017 - 07:08 PM.


#5
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
ogni volta che vedo una notizia sui "giochi in arrivo per il 2017 per XO" me la leggo sperando di trovare una vera novità, qualcosa che mi faccia pensare "a sto giro forse mi convince almeno a prendere in considerazione l'acquisto della XO", ma poi mi parla sempre e solo di Crackdown, Sea of Thieves. halo wars 2 e il mio entusiasmo finisce sotto le suole... :smile-22:

#6
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Parlerà dei titoli Scorpio....sicuramente.

#7
reale

reale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Togliendo il fatto che a quanto detto fino ad oggi, non ci saranno versioni esclusive per scorpio, quindi si parla sempre di titoli per Xbox. Phil deve andarci pesante questo E3 dando più di qualche motivo per desiderare giocare su Xbox e effettuare un upgrade a Scorpio

#8
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Tanto fino all'e3, imho, non presentano niente.

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18944

Tanto fino all'e3, imho, non presentano niente.


Quoto, mettetevi l'anima in pace.
Se hanno qualcosa di nuovo lo presenteranno a sorpresa durante l'E3 per riempire la conferenza.
Presentare roba ora significa arrivare all'E3 solo con Skorpio che sarà sicuramente interessante ma senza giochi nn va da nessuna parte.
Se hanno carte buone le caleranno all'E3

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51945

Parlerà dei titoli Scorpio....sicuramente.


Ma i titoli scorpio non esistono visto che deve girare tutto su tutto come PS4 e PRO. Parlerà di titoli fine.

#11
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh non è che tutti devono presentare giochi anni prima come fa' sony. Che poi sea of theaves, crackdown, halo wars 2, forza motorsport 6, poi magari halo 6. Senza considerare Scorpio.
Se tutti escono nel 2017 anche se non aggiungessero altro non la vedo così male.

#12
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795
Tutte le produzioni sono state spostate su skorpion secondo me

#13
Moonleo

Moonleo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Dovranno fare un E3 IMPECCABILE se vogliono recuperare, perchè la Line up Microsoft è infima e ridicola rispetto a ciò che Sony ha in cantiere (Horizon, Nier, The Last of Us, God of War, Detroit, Daysgone e via discorrendo). Speriamo in nuove IP grosse, magari in un GDR, che nel panorama Xbox, dopo la cancellazione di Fable, non è presente...

#14
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Mi sentirei più rassicurato se avesse detto che ci saranno giochi emozionanti più che divertenti, anche perchè per divertire si stanno divertendo.... ma non noi ma quelli della Sony vedendovi!

#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Sembrano le dichiarazioni dei calciatori. Anzi no , dei politici. 

Vabbè speriamo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo