Vai al contenuto

Switch: Netflix e altre app multimediali non saranno disponibili al lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921

Adesso dico una boiata, ma visto la collaborazione con DeNA, non possono inserire un dual-boot o applicazione per far girare Android?
Spaccherebbero il c..o ai passeri. Home/mobile console, e mobile nel vero senso del termine.
Insultatemi.

 

Per me non è una boiata...

Sinceramente speravo che questa console avesse un sistema operativo android customizzato da Nintendo, in tal modo aveva già tantissime app e giochi compatibili ed a prezzi abbordabilissimi, mentre per i giochi sviluppati appostiamente per la console ci sarebbe stato un boot diverso al lancio del gioco (ovviamente trasparente all'utente).



#17
Raffaele Fezza

Raffaele Fezza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Adesso dico una boiata, ma visto la collaborazione con DeNA, non possono inserire un dual-boot o applicazione per far girare Android?
Spaccherebbero il c..o ai passeri. Home/mobile console, e mobile nel vero senso del termine.
Insultatemi.


Loro hanno acquistato DENA proprio per non fare ciò , altrimenti ci mettevano android e via comunque il software (sistemare operativo) è da stato sviluppato da Nvidia .

#18
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Io continuo a pensare che avrebbero dovuto lanciarla qualche mese dopo, con qualche servizio e gioco in più già all'uscita. Opinione personale.

#19
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Adesso dico una boiata, ma visto la collaborazione con DeNA, non possono inserire un dual-boot o applicazione per far girare Android?
Spaccherebbero il c..o ai passeri. Home/mobile console, e mobile nel vero senso del termine.
Insultatemi.

Impossibile, devono vendere i giochi dal loro store, non da quello degli altri.


#20
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Io continuo a pensare che avrebbero dovuto lanciarla qualche mese dopo, con qualche servizio e gioco in più già all'uscita. Opinione personale.


Non potevano.
Hanno trovato la finestra senza annunci HW e ne hanno approfittato.
A settembre ONE S, ottobre PsVR, novembre Slim e PRO.
Se avessero tardato ancora si trovavano vicini a Skorpio

Cmq la mancanza di queste app è presto giustificata.
Nintendo paga per avere queste app e se le deve pure sviluppare.
Prima di spendere soldi, vedono quanto riescono a vendere e a chi.

Modificata da Okazuma, 18 January 2017 - 04:49 PM.


#21
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Dai c erano pure su wiiu. A parte netflix che funzianava sempre con lo schermo del pad acceso (assurdo)

#22
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Non ne farei un problema, inizialmente neanche l'online c'è, figuratevi se si prendevano la briga di mettere app per la visione dei video. ;)

 

Tutto a tempo debito :D

 

Non vorrei dirti un cag8, ma l'online c'è fin da subito.



#23
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Per me non è una boiata...
Sinceramente speravo che questa console avesse un sistema operativo android customizzato da Nintendo, in tal modo aveva già tantissime app e giochi compatibili ed a prezzi abbordabilissimi, mentre per i giochi sviluppati appostiamente per la console ci sarebbe stato un boot diverso al lancio del gioco (ovviamente trasparente all'utente).


Vedo che non ero l'unico a desiderare una cosa del genere
Avrei venduto il mio K1 e preso questo ad occhi chiusi al dayone

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non vorrei dirti un cag8, ma l'online c'è fin da subito.


esatto, diventa a pagamento in autunno, ma esiste pure prima

#25
Mr Mime

Mr Mime
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Tablet a basso costo? Il galaxy di mia moglie, sette pollici, è costato 89 euro l'anno scorso. Ma alla Nintendo hanno idea del valore dei soldi?

#26
windeath

windeath
  • Siamo realisti.Chiediamo l'impossibile.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

Tanto arriva sicuro più avanti, era disponibile per Wii u, figuriamoci. Io voglio troppo un nuovo advance war... con lo schermo touch e bello pompato non sarebbe male

Come ti Quoto!!
Per questo amo questa console!



#27
reale

reale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Tablet a basso costo? Il galaxy di mia moglie, sette pollici, è costato 89 euro l'anno scorso. Ma alla Nintendo hanno idea del valore dei soldi?


Ovviamente, il tablet Samsung da te citato a 89 di sicuro non ha le performance e le feature di switch. Già solo nvidia shield che è diciamo la cosa che più si avvicina a switch costa 200 euro, se aggiungi gli accessori, controller e vari brevetti 300 euro è anche quasi onesto

#28
GreatNormalMan

GreatNormalMan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129
A me piacerebbe tanto se andasse a sostituire un normale tablet per quando riguarda i contenuti multimediali... Mi eviterebbe di portarmi in giro un tablet e una console durante i miei viaggi :smile-07:

#29
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Io credo una cosa. Che cosa c'è a fare uno schermo touch se a conti fatti tutti i giochi sfruttano i joycon in casa e in portabilità? Non è stato messo a caso e di certo non per giochini da cellulare,non avrebbe senso. Secondo me aggiungeranno certamente Netflix e tutto il resto in futuro e che potrà essere usata nei momenti che ognuno ritiene opportuno per navigare ,vedere video ecc ecc. Anche perchè dell'interfaccia non si sa nulla,stanno ancora tenendo stretta questa cosa,quindi evidentemente ci tengono a spiegarla bene in futuro,come feature plus a parte. Perché prevalentemente si deve da giocà,ed è giusto! Nintendo ci arriva tardi rispetto agli altri,ma ci arriva.

un +1 perchè condivido quello che hai detto 

un +1 per l'avatar

un +1 per il nome 



#30
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Non sono assolutamente d'accordo, con tutto che difficilmente utilizzo app quali netflix e co. una console "portatile" che è esclusivamente una console, venduta a quel prezzo penso che mi debba se voglio mandare pure su marte, è assurdo che debba spendere 330€ altrimenti.
Ok concentrarsi sui giochi, dopotutto la si compra per quello, ma scusate a me il paragone viene spontaneo, una console a caso delle rivali, con un minor prezzo permetto tutto questo.
Non è che ci voglio gli ingegneri spaziali per aggiungere delle funzioni del genere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo